Andy2 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Shiny raid share "Gigamax" Milcery shiny con abilità nascosta. È la prima volta che organizzo un raid qui sul forum. Ed è anche la prima volta che ne faccio uno a lungo termine... Si, perché ho intenzione di tenerlo UP per tutta la durata in cui è disponibile. Catturerò la mia copia la sera del 16 Febbraio, quindi di tempo per entrare almeno una volta dovreste avercelo... Farò sessioni casuali da qui in poi. E se non riuscite ad entrare con la password che ho scritto è perché lo sto facendo privato (per gli amici... ), ma poi lo rimetterò con la solita pass. Ah sia chiaro, di questi potete prenderne quanti ne volete... Siccome per fare tutte le versioni di Alcremie shiny ve ne servono almeno 7 Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è fare lo scambio card con password (la pass la scegliete voi che è irrilevante) e continuate a premere "X" per refreshare gli sticker finché non mi trovate ✌️ E per scambio card non intendo la MIA card, serve solo per forzare il gioco a farvi premere "X" negli sticker Bando alle ciance e buona fortuna nel trovarmi~ Nickname: Andy2 Password raid: 0719 o variabile Durata del raid: Fino alla sera del 16 Febbraio, orario casuale. EDIT: A quanto pare i feedback servono solo per gli scambi... Pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Sarà dura ma proverò a cercarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Fai i raid tutte le sere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, Alberto3005 ha scritto: Fai i raid tutte le sere? yeP, fino al 16 Febbraio. EDIT: Non per forza la sera, anche al pomeriggio se capita... Tra poco stacco che riparto domani (tra un po c'è la Midnight live di Cydo e non voglio perdermela... ) (01/02 - 23:30) Vado off... A domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ho una domanda hai solo scudo o anche spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 3 ore fa, Alberto3005 ha scritto: Ho una domanda hai solo scudo o anche spada? Solo scudo Metto UP fino all'ora di cena ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 4 minuti fa, Andy2 ha scritto: Solo scudo Metto UP fino all'ora di cena ✌ Va bene se mi unisco :p? nick nel gioco:Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene se mi unisco :p? nick nel gioco:Ste Fai pure, è aperto a tutti e potete catturarne quante copie volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Fai pure, è aperto a tutti e potete catturarne quante copie volete... Va bene :p (prima ero io con toxtricity basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Scusate ragazzi vorrei partecipare, cosa dovrei fare precisamente? Non l'ho mai fatto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 27 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Scusate ragazzi vorrei partecipare, cosa dovrei fare precisamente? Non l'ho mai fatto, grazie! Fai lo scambio card con password e refresha gli sticker finché non mi trovi... Metto in carica lo Switch e torno dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Fai lo scambio card con password e refresha gli sticker finché non mi trovi... Metto in carica lo Switch e torno dopo cena Che password dovrei mettere nello scambio card? Il refresh lo faccio mentre sto cercando la card? E la password del raid che hai scritto nel primo post va messa da qualche parte? Scusa le tante domande ma vorrei imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Luciofrenetico ha scritto: Che password dovrei mettere nello scambio card? Il refresh lo faccio mentre sto cercando la card? E la password del raid che hai scritto nel primo post va messa da qualche parte? Scusa le tante domande ma vorrei imparare La pass che metti nello scambio card non è importante. Si, il refresh devi farlo mentre stai scambiando la card. La password che ho scritto nel primo post serve ad entrare nel mio raid se riesci a trovarmi ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: La pass che metti nello scambio card non è importante. Si, il refresh devi farlo mentre stai scambiando la card. La password che ho scritto nel primo post serve ad entrare nel mio raid se riesci a trovarmi ✌ Ok chiaro, grazie ancora, verso che ora hai intenzione di riprendere? Così provo a cercarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 4 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Ok chiaro, grazie ancora, verso che ora hai intenzione di riprendere? Così provo a cercarti Per le 20? Dipende quanta batteria riesco a recuperare in questa pausa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Cercherò di intrufolarmi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 3 minuti fa, Andy2 ha scritto: Per le 20? Dipende quanta batteria riesco a recuperare in questa pausa... Ok spero di beccarti allora, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 UP fino a mezzanotte o prima se la batteria non ce la fa a reggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Provo a cercarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ovviamente feedback lasciato! Sono dentro per la seconda volta. Posso abusarne ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Io probabilmente sbaglio qualcosa perché non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Io probabilmente sbaglio qualcosa perché non lo trovo Vai in filtra sticker e seleziona raid dainamax, così ti escono solo quelli che ospitano raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 ore fa, diavèd ha scritto: Ovviamente feedback lasciato! Sono dentro per la seconda volta. Posso abusarne ? Fai fai, riempiti lo stomaco (?) 2 ore fa, Luciofrenetico ha scritto: Io probabilmente sbaglio qualcosa perché non lo trovo Oppure direttamente col filtro "Richieste" (02/02 - 23:25) Batteria a secco, reuppo doma~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 On 1/2/2020 at 22:15, Andy2 ha scritto: Ah già... Se volete lasciatemi un feedback positivo!! Credo di avertene lasciati giusto un paio Grazie! PS: ero Stefano in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.