Vai al commento



"Gigamax" Milcery shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

Probabilmente ho capito perché non riuscivo a trovarti, essendo ancora a metà gioco circa non mi escono i raid da 5 stelle ma massimo da 3. Se qualcuno è riuscito a prenderne più di uno ed è così gentile da passarmelo gliene sarei grato, grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto:

Probabilmente ho capito perché non riuscivo a trovarti, essendo ancora a metà gioco circa non mi escono i raid da 5 stelle ma massimo da 3. Se qualcuno è riuscito a prenderne più di uno ed è così gentile da passarmelo gliene sarei grato, grazie! 

Dai, stasera te ne do uno io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso provare a partecipare al raid? ti scambio la card così magari ti trova @Andy2

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao. sarei interessato a partecipare a questo raid 

fammi sapere :(

 

ps: in cambio posso farti partecipare al raid del mio shiny gmax charizard ( con HA) che continuo a tenere in pausa da 1 mese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Luciofrenetico ha scritto:

Probabilmente ho capito perché non riuscivo a trovarti, essendo ancora a metà gioco circa non mi escono i raid da 5 stelle ma massimo da 3. Se qualcuno è riuscito a prenderne più di uno ed è così gentile da passarmelo gliene sarei grato, grazie! 

Posso trovarlo anche a 3 stelle se lo desideri... :occhiolino:

 

44 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Ciao @Andy2, se il raid è ancora attivo mi piacerebbe partecipare. Stasera dopo cena pensi di esserci? Dobbiamo accordarci per scambiare le card? 

Si ci sono :smile2:

 

32 minuti fa, YukiV ha scritto:

Posso provare a partecipare al raid? ti scambio la card così magari ti trova @Andy2

Possedere la mia card aiuta a trovarmi negli sticker?? :surprised:

 

25 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ciao. sarei interessato a partecipare a questo raid 

fammi sapere :(

 

ps: in cambio posso farti partecipare al raid del mio shiny gmax charizard ( con HA) che continuo a tenere in pausa da 1 mese 

Oh volentieri, mi piacerebbe un sacco, però dobbiamo accordarci sull'orario perché mentre hosto questo raid sono impossibilitato dal salvare... :tired:

Oggi sono UP per le 15 per un paio d'ore e poi torno alle 20 fino a che mi dura la batteria :think::puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Posso trovarlo anche a 3 stelle se lo desideri... :occhiolino:

 

Si ci sono :smile2:

 

Possedere la mia card aiuta a trovarmi negli sticker?? :surprised:

 

Oh volentieri, mi piacerebbe un sacco, però dobbiamo accordarci sull'orario perché mentre hosto questo raid sono impossibilitato dal salvare... :tired:

Oggi sono UP per le 15 per un paio d'ore e poi torno alle 20 fino a che mi dura la batteria :think::puntiD:

ok, allora ti aggiungo (gentilmente accetta la richiesta); sarò online per le 15. sperando di poter entrare nella lobby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Possedere la mia card aiuta a trovarmi negli sticker?? :surprised:

 

Dal tuo messaggio iniziale mi sembrava di aver capito di sì, per questo ti ho proposto di farlo. Comunque forse è vero, potrebbe aiutare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy2 ha scritto:

Posso trovarlo anche a 3 stelle se lo desideri... :occhiolino:

 

Si ci sono :smile2:

 

Possedere la mia card aiuta a trovarmi negli sticker?? :surprised:

 

Oh volentieri, mi piacerebbe un sacco, però dobbiamo accordarci sull'orario perché mentre hosto questo raid sono impossibilitato dal salvare... :tired:

Oggi sono UP per le 15 per un paio d'ore e poi torno alle 20 fino a che mi dura la batteria :think::puntiD:

Grazie ma me lo passa gentilmente diavèd più tardi :angel:

 

@diavèd ti ho aggiunto, quando ci sei fammi un fischio, grazie ancora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy2 ha scritto:

Posso trovarlo anche a 3 stelle se lo desideri... :occhiolino:

 

Si ci sono :smile2:

 

Possedere la mia card aiuta a trovarmi negli sticker?? :surprised:

 

Oh volentieri, mi piacerebbe un sacco, però dobbiamo accordarci sull'orario perché mentre hosto questo raid sono impossibilitato dal salvare... :tired:

Oggi sono UP per le 15 per un paio d'ore e poi torno alle 20 fino a che mi dura la batteria :think::puntiD:

da come dicevi nel messaggio iniziale del topic sembra di sì, non lo so se fuonziona ma un tentativo lo farei volentieri

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phil09 ha scritto:

ok, allora ti aggiungo (gentilmente accetta la richiesta); sarò online per le 15. sperando di poter entrare nella lobby

Lista amici piena.

 

2 ore fa, gameplayer ha scritto:

 

Dal tuo messaggio iniziale mi sembrava di aver capito di sì, per questo ti ho proposto di farlo. Comunque forse è vero, potrebbe aiutare!

Non penso, sarebbe da controllare se è davvero così...

 

1 ora fa, YukiV ha scritto:

da come dicevi nel messaggio iniziale del topic sembra di sì, non lo so se fuonziona ma un tentativo lo farei volentieri

Lo scambio card che intendevo nel primo post serve per poter refreshare gli sticker, non devi necessariamente avere la mia card. :occhiolino:

 

1 ora fa, Aziz ha scritto:

Buon salve, gente, se non sono di troppo vorrei unirmi anch'io.

Fai pure

Comunque raga vi avviso quando vado UP perché stavo cercando di far apparire quello a 3 stelle ma ho letto adesso che non gli serve più... Arrivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

ah.. quindi nn posso trovare il tuo raid.

fammi sapere poi

È più raro di quel che pensassi purtroppo... Se vuoi domani mi ci metto e lo cerco.

Trovato a 4 stelle, vado UP fino alle 17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Andy2 ha scritto:

È più raro di quel che pensassi purtroppo... Se vuoi domani mi ci metto e lo cerco.

Trovato a 4 stelle, vado UP fino alle 17.

il numero di stelle del raid è indifferente, va bene uno qualsiasi 

io dicevo solo che, dato che non puoi accettare la mia richiesta d'amicizia, non sarò in grado di vedere il raid che ospiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Phil09 ha scritto:

il numero di stelle del raid è indifferente, va bene uno qualsiasi 

io dicevo solo che, dato che non puoi accettare la mia richiesta d'amicizia, non sarò in grado di vedere il raid che ospiti

Puoi vederlo, basta che continui a refreshare gli sticker finché non mi trovi mentre hai lo scambio card attivo.

Ho le prove di un sacco di persone che non mi hanno in lista e che mi hanno trovato comunque... :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Puoi vederlo, basta che continui a refreshare gli sticker finché non mi trovi mentre hai lo scambio card attivo.

Ho le prove di un sacco di persone che non mi hanno in lista e che mi hanno trovato comunque... :oopsie:

ritento con lo scambio card allora >_>

 

ps: scusami ma sono un nabbo in queste cose Q_Q

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ritento con lo scambio card allora >_>

 

ps: scusami ma sono un nabbo in queste cose Q_Q

 

 

Nessun problema, cambia solo che per trovarmi devi avere più fortuna rispetto a chi mi ha già in lista amici :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy2 ha scritto:

Lista amici piena.

 

Non penso, sarebbe da controllare se è davvero così...

 

Lo scambio card che intendevo nel primo post serve per poter refreshare gli sticker, non devi necessariamente avere la mia card. :occhiolino:

 

Fai pure

Comunque raga vi avviso quando vado UP perché stavo cercando di far apparire quello a 3 stelle ma ho letto adesso che non gli serve più... Arrivo.

con un po' di fatica sono riuscita a trovarti, spero di catturarlo:smile2:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiegate come si fa la ricerca tramite lo scambio card?

perchè senza psw, si può scambiare la card con gente random; è corretto questo metodo o devo mettere una psw per la ricerca card?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

mi spiegate come si fa la ricerca tramite lo scambio card?

perchè senza psw, si può scambiare la card con gente random; è corretto questo metodo o devo mettere una psw per la ricerca card?

vai pure di random che è la stessa cosa, devi solo obbligare il sistema a ricaricare la pagina dei raid

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Phil09 ha scritto:

mi spiegate come si fa la ricerca tramite lo scambio card?

perchè senza psw, si può scambiare la card con gente random; è corretto questo metodo o devo mettere una psw per la ricerca card?

Devi mettere una password a caso per evitare di trovare persone troppo velocemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...