Vai al commento



"Gigamax" Milcery shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

Shiny raid share :cool:

"Gigamax" Milcery shiny con abilità nascosta.


È la prima volta che organizzo un raid qui sul forum. Ed è anche la prima volta che ne faccio uno a lungo termine... Si, perché ho intenzione di tenerlo UP per tutta la durata in cui è disponibile. :puntiD:
Catturerò la mia copia la sera del 16 Febbraio, quindi di tempo per entrare almeno una volta dovreste avercelo... :occhiolino:
Farò sessioni casuali da qui in poi. E se non riuscite ad entrare con la password che ho scritto è perché lo sto facendo privato (per gli amici... :xd:), ma poi lo rimetterò con la solita pass.

Ah sia chiaro, di questi potete prenderne quanti ne volete... Siccome per fare tutte le versioni di Alcremie shiny ve ne servono almeno 7 :asduj1:
 

Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... :cry:
Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è fare lo scambio card con password (la pass la scegliete voi che è irrilevante) e continuate a premere "X" per refreshare gli sticker finché non mi trovate ✌️ E per scambio card non intendo la MIA card, serve solo per forzare il gioco a farvi premere "X" negli sticker :occhiolino:

Bando alle ciance e buona fortuna nel trovarmi~ :blush:

Nickname: Andy2
Password raid: 0719 o variabile
Durata del raid: Fino alla sera del 16 Febbraio, orario casuale.

EDIT: A quanto pare i feedback servono solo per gli scambi... Pace. :blank:

 

Milcery shiny.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alberto3005 ha scritto:

Fai i raid tutte le sere?

yeP, fino al 16 Febbraio.
EDIT: Non per forza la sera, anche al pomeriggio se capita... :oopsie:
Tra poco stacco che riparto domani :occhiolino: (tra un po c'è la Midnight live di Cydo e non voglio perdermela... :xd:)

(01/02 - 23:30) Vado off... A domani~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andy2 ha scritto:

Fai pure, è aperto a tutti e potete catturarne quante copie volete... :oopsie:

Va bene :p (prima ero io con toxtricity basso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto:

Scusate ragazzi vorrei partecipare, cosa dovrei fare precisamente? Non l'ho mai fatto, grazie!

Fai lo scambio card con password e refresha gli sticker finché non mi trovi...
Metto in carica lo Switch e torno dopo cena :donuts:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andy2 ha scritto:

Fai lo scambio card con password e refresha gli sticker finché non mi trovi...
Metto in carica lo Switch e torno dopo cena :donuts:

Che password dovrei mettere nello scambio card? Il refresh lo faccio mentre sto cercando la card? E la password del raid che hai scritto nel primo post va messa da qualche parte? Scusa le tante domande ma vorrei imparare :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luciofrenetico ha scritto:

Che password dovrei mettere nello scambio card? Il refresh lo faccio mentre sto cercando la card? E la password del raid che hai scritto nel primo post va messa da qualche parte? Scusa le tante domande ma vorrei imparare :cool:

La pass che metti nello scambio card non è importante. Si, il refresh devi farlo mentre stai scambiando la card. La password che ho scritto nel primo post serve ad entrare nel mio raid se riesci a trovarmi ✌

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andy2 ha scritto:

La pass che metti nello scambio card non è importante. Si, il refresh devi farlo mentre stai scambiando la card. La password che ho scritto nel primo post serve ad entrare nel mio raid se riesci a trovarmi ✌

Ok chiaro, grazie ancora, verso che ora hai intenzione di riprendere? Così provo a cercarti :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto:

Ok chiaro, grazie ancora, verso che ora hai intenzione di riprendere? Così provo a cercarti :cool:

Per le 20? Dipende quanta batteria riesco a recuperare in questa pausa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto:

Io probabilmente sbaglio qualcosa perché non lo trovo :empty:

Vai in filtra sticker e seleziona raid dainamax, così ti escono solo quelli che ospitano raid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diavèd ha scritto:

Ovviamente feedback lasciato! Sono dentro per la seconda volta. Posso abusarne :XD:?

Fai fai, riempiti lo stomaco (?) :linguaccia::xd:

2 ore fa, Luciofrenetico ha scritto:

Io probabilmente sbaglio qualcosa perché non lo trovo :empty:

Oppure direttamente col filtro "Richieste" :occhiolino:

(02/02 - 23:25) Batteria a secco, reuppo doma~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...