Zoroark Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Allora ragazzi, ho aperto questo topic per raccogliere tutti i nostri QR Code dei Mii particolari che abbiamo creato sul 3DS.Per prelevare il QR Code di un Mii basta andare sul Centro di Creazione Mii e selezionare "QR Code e Immagini", poi premete su "Salva QR Code" e infine scegliete il Mii desiderato. Estraete la scheda SD dalla vostra console e uppate l'immagine su un sito di hosting (se non sai come fare dai un'occhiata qui!).Qui potrete trovare i miei Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ecco i miei Mii. O almeno gli unici due che ho fatto e che mi piacciono davvero. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Qui ci sono alcuni personaggi di Soul Eater che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Soul *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ma dobbiamo mettere i Mii che creiamo noi o i Mii speciali rilasciati da Nintendo ogni morte di papa?Beh, basta che siano Mii con QR code, poi se l'hai fatto te o no mi interessa poco ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Maialino ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 forti darkrai e yoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.