PageOfLight Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Più che altro non è sportivo nei confronti dell'autore del team e tanto meno nei nostri, come Capipalestra. Lo so, scherzavo... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Intendi condividere i nostri team? Yes... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Yes... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Io per ora ne ho vinte due in singolo e sono stato mazzuolato in due in doppio Devo imparare a giocare meglio in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Nickuniversale ha scritto: Io per ora ne ho vinte due in singolo e sono stato mazzuolato in due in doppio Devo imparare a giocare meglio in doppio. Ti capisco,nelle lotte in doppio sono proprio negato xD (e già in quelle in singolo faccio schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: I feel you, nelle lotte in doppio sono proprio negato xD (e già in quelle in singolo faccio schifo ) UH tu per ora quante e quali hai vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Nickuniversale ha scritto: UH tu per ora quante e quali hai vinto? 3:folletto,Elettro e Volante (per pura fortuna) Giuro che stavo per essere scartavetrato in tutte e 3 le lotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: 3:folletto,Elettro e Volante (per pura fortuna) Giuro che stavo per essere scartavetrato in tutte e 3 le lotte xD Io elettro e fuoco Quello volante mi ha menato oggi Nell'eventualità che prima o poi legga questo messaggio, sappia che tornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Nickuniversale ha scritto: Io elettro e fuoco Quello volante mi ha menato oggi Nell'eventualità che prima o poi legga questo messaggio, sappia che tornerò XD Rivolgo lo stesso messaggio ai capopalestra: Spettro,Veleno,Acciaio,Fuoco e Buio:fra un paio di giorni verro a prendere le vostre medaglie(rubandole ovviamente,è l'unico modo che io abbia per ottenerle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Io mi sono distratto e ho dynamaxato per errore nella palestra veleno... avevo un Hawlucha in lead a +4 che poteva ucciderli tutti, ma come al solito devo strafare F Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Io mi sono distratto e ho dynamaxato per errore nella palestra veleno... avevo un Hawlucha in lead a +4 che poteva ucciderli tutti, ma come al solito devo strafare F Su ti rifarai la prossima volta Almeno tu sei a buon punto con le medaglie uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Su ti rifarai la prossima volta Almeno tu sei a buon punto con le medaglie uwu Questo è più o meno vero Tu ne hai di più però >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 3 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: Questo è più o meno vero Tu ne hai di più però >_> Io più medaglie di lui ?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Mi proclamano vendetta in molti...So solo che sarò assediato da tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 20 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: Di me Fra poco mi supererai di sicuro uwu 15 minuti fa, Nickz ha scritto: Mi proclamano vendetta in molti...So solo che sarò assediato da tutti voi Il 10 mi vendichero(ci proverò almeno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 46 minuti fa, Nickz ha scritto: Mi proclamano vendetta in molti...So solo che sarò assediato da tutti voi Minacciavo quello volante ora MA IN EFFETTI CE L'HO ANCHE CON TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ti aspetto trepidante. Voglio vederti funesto contro di me. Anche voi altri, voglio vedervi brutali contro di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Nickz ha scritto: Ti aspetto trepidante. Voglio vederti funesto contro di me. Anche voi altri, voglio vedervi brutali contro di me! Contaci! Sperando di non subire 10 tentennamenti di fila come l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Contaci! Sperando di non subire 10 tentennamenti di fila come l'altra volta Il bello delle Frane e delle Metaltestate LoL. Ma si, l'hax a volte è illegale per quello che fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, Nickz ha scritto: Il bello delle Frane e delle Metaltestate LoL. Ma si, l'hax a volte è illegale per quello che fa. Qui credo sia semplicemente sfiga mia,in un altra sfida con un capopalestra il mio *pokemon è rimasto immobilizzato per la paralisi per 6 volte di fila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Qui credo sia semplicemente sfiga mia,in un altra sfida con un capopalestra il mio *pokemon è rimasto immobilizzato per la paralisi per 6 volte di fila xD Super F per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Nickz ha scritto: Super F per quello. Pero alla fine ho vinto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: Io mi sono distratto e ho dynamaxato per errore nella palestra veleno... avevo un Hawlucha in lead a +4 che poteva ucciderli tutti, ma come al solito devo strafare F Eh dai Comunque chi ti dice che avrebbe ucciso tutti eh? Non sottovalutare i miei Pokémon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 27 minuti fa, Ackerman ha scritto: Eh dai Comunque chi ti dice che avrebbe ucciso tutti eh? Non sottovalutare i miei Pokémon ~ Poteva! Non è detto che li avrebbe uccisi ma insomma con quell’Hawlucha ho battuto anche qualcun’altro ahahaha, che bello sto rivalutando molto questo mon Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.