Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: a piacere, purchè entrino nella firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: i 12 dei dell'olimpo con un arceus al centro4. Altre note varie: effetti a piacere, accettate le sfumature e se possibile abbastanza scure. Scritta: Pokémonmaster981. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: le solite che vanno bene per un avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare:lo stesso soggetto dell'attuale, ma con sfondi diversi. Se possibile ne vorrei più di una in modo da poterle cambiare se ne avessi voglia (l'immagine base è quella allegata)4. Altre note varie: Scritta: Pokémonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ci provo subito !Allora, ho provato a fartelo.. C'è un problema: Se scrivo il tuo nome per intero devo fare la scritta troppo piccola (poi non si vede).Ho deciso di spezzattare il nome in 3 parti. Poi non so, vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Grazie, ma non mi sono spiegato bene io nel primo post. Ora l'ho aggiornato e mi serve solo l'immaggine dell'allenatore senza Pokémon e senza scritte, possibilmente con il viso un po' più serio come quello del mio avatar. Grazie comunque, ma sono stato io a sbagliare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ho provato con la firma, per le altre cose non sono capace Con la scritta della firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ho fatto un set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Grazie ad entrambi, corro ad aggiornare avatar e firma!Potreste per favore diminuire la grandezza delle immagini? Sono troppo grandi per metterle nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 La mia ci entra ho rispettato i parametri delle misure della firma del forum non supera i 400 px Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Fatto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Messe nella firma: che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Bellissima firma, complimenti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Bellissima firma, complimenti =DGrazie a voi Richieste grafiche aggiornate, guardate il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Nuove richieste:1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: a piacere, purchè entrino nella firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: i 12 dei dell'olimpo con un arceus al centro4. Altre note varie: effetti a piacere, accettate le sfumature e se possibile abbastanza scure. Scritta: Pokémonmaster981. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: le solite che vanno bene per un avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare:lo stesso soggetto dell'attuale, ma con sfondi diversi. Se possibile ne vorrei più di una in modo da poterle cambiare se ne avessi voglia (l'immagine base è quella allegata)4. Altre note varie: Scritta: Pokémonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.