Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigliatemi Film Pokemon

lorvha

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi sono davvero uscito pazzo per il quarto film di Pokemon: Pokemon 4ever! Tutt’ora lo considero molto più maturo rispetto alle puntate della serie anime e alla maggior parte degli altri film. Mi consigliereste un altro film dei Pokemon che voi considerate bello quanto il quarto? Maturo come quest’ultimo?

grazie infinite per le risposte!

premetto che li ho visti dal primo al quinto!

Inviato

"La forza di uno" e "Mew contro Mewtwo" a mani basse

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 07/02/2020 at 01:44, lorvha ha scritto:

Ragazzi sono davvero uscito pazzo per il quarto film di Pokemon: Pokemon 4ever! Tutt’ora lo considero molto più maturo rispetto alle puntate della serie anime e alla maggior parte degli altri film. Mi consigliereste un altro film dei Pokemon che voi considerate bello quanto il quarto? Maturo come quest’ultimo?

grazie infinite per le risposte!

premetto che li ho visti dal primo al quinto!

Espandi  

Beh film pokémon "maturi" come i primi non ce ne sono più stati a parer mio. Se parliamo però di film carini da vedere allora ti consiglierei a mani basse Zoroark e il re delle illusioni (che a parer mio è forse il più bello tra i film più recenti, poi Nero e Bianco e Arceus e il gioiello della vita, anche se per il sottoscritto meritano anche l'ultimo film pokémon uscito, la forza in ognuno di noi mi pare si chiami, e l'Ascesa di Darkrai.) Sono a parer mio delle visioni molto piacevoli, anche se non definibili mature purtroppo

On 07/02/2020 at 08:18, NatuShiny ha scritto:

"La forza di uno" e "Mew contro Mewtwo" a mani basse

Espandi  

Ma ha detto che ha visto dal primo al quinto, quindi quelli li ha già visti:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Io ho visto praticamente tutti i film Pokemon e devo concordare che i film più belli sono quelli vecchi. Io ho apprezzato pokemon ranger e il tempio del mare ma devo dire che ho apprezzato anche il recente film in ognuno di noi.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 07/02/2020 at 08:23, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh film pokémon "maturi" come i primi non ce ne sono più stati a parer mio. Se parliamo però di film carini da vedere allora ti consiglierei a mani basse Zoroark e il re delle illusioni (che a parer mio è forse il più bello tra i film più recenti, poi Nero e Bianco e Arceus e il gioiello della vita, anche se per il sottoscritto meritano anche l'ultimo film pokémon uscito, la forza in ognuno di noi mi pare si chiami, e l'Ascesa di Darkrai.) Sono a parer mio delle visioni molto piacevoli, anche se non definibili mature purtroppo

Ma ha detto che ha visto dal primo al quinto, quindi quelli li ha già visti:XD:

Espandi  

Pardon, non so perché ho letto avesse visto per primo il quarto film lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 07/02/2020 at 09:00, NatuShiny ha scritto:

Pardon, non so perché ho letto avesse visto per primo il quarto film lol

Espandi  

Ahah ti capisco, in realtà stavo per rispondere anche io nello stesso modo tuo, poiché siamo concordi sui due film in questione lol ma poi prima di premere invio ho letto l'ultima riga dove diceva li avesse visti dal primo al quinto:XD:

On 07/02/2020 at 08:57, gameplayer ha scritto:

Io vado controcorrente, a me "In ognuno di noi" è piaciuto molto. E anche "Volcanion e la meraviglia meccanica" non è male @lorvha

Espandi  

Perché vai controcorrente? Anche a me è piaciuto parecchio in ognuno di noi:)

On 07/02/2020 at 08:45, norve ha scritto:

Io ho visto praticamente tutti i film Pokemon e devo concordare che i film più belli sono quelli vecchi. Io ho apprezzato pokemon ranger e il tempio del mare ma devo dire che ho apprezzato anche il recente film in ognuno di noi.

Espandi  

Ed anche lui, a quanto pare più gente di quella che pensiamo ha apprezzato quel film:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 07/02/2020 at 09:02, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perché vai controcorrente? Anche a me è piaciuto parecchio in ognuno di noi:)

Espandi  

Non so, ho l'impressione che molti dei fan vecchi come me preferiscano i primi film. Forse paradossalmente a me piacciono di meno perché erano troppo profondi e io ero troppo piccolo per capire, o forse semplicemente li ho visti così spesso che l'effetto sorpresa/novità è ormai venuto meno :think: (anche se adesso non li vedo da una vita e non li ricordo bene)

Inviato
  On 07/02/2020 at 09:07, gameplayer ha scritto:

Non so, ho l'impressione che molti dei fan vecchi come me preferiscano i primi film. Forse paradossalmente a me piacciono di meno perché erano troppo profondi e io ero troppo piccolo per capire, o forse semplicemente li ho visti così spesso che l'effetto sorpresa/novità è ormai venuto meno :think: (anche se adesso non li vedo da una vita e non li ricordo bene)

Espandi  

Beh da fan vecchio a mia volta posso confermare la mia preferenza verso i primi film, che per come la vedo io sono fatti per essere apprezzati da grandi. Tuttavia ho sempre visto anche i film successivi perché si parla pur sempre di pokémon e, per quanto meno memorabili dei primi a mio parere, rimangono comunque visioni piacevoli:) se dovessi trovare un difetto in "ognuno di noi" direi che detesto che Ash abbia solo pikachu, ma in proporzione è un difetto trascurabile

Inviato

Allora ragazzi penso proprio che vedrò Ognuno di noi! 

Ho sempre desiderato da anni facessero una stagione alternativa o film prettamente per un pubblico più o meno adulto.. Ma penso sia una cosa alquanto impossibile. Dopo averlo visto vi farò sapere ragazzi 

Inviato
  On 07/02/2020 at 09:27, lorvha ha scritto:

Allora ragazzi penso proprio che vedrò Ognuno di noi! 

Ho sempre desiderato da anni facessero una stagione alternativa o film prettamente per un pubblico più o meno adulto.. Ma penso sia una cosa alquanto impossibile. Dopo averlo visto vi farò sapere ragazzi 

Espandi  

Ti consiglio il film di Lucario e Manaphy (8 e 9). Secondo me sono belli :D

Inviato

Personalmente ti consiglierei di vedere (dopo quello corrente) i film "Lucario e il mistero di Mew" e "Arceus e il gioiello della vita", sono quelli che ricordo più maturi e sviluppati, nei limiti del possibile. Ad ogni modo, se hai risolto posso chiudere? ^^

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
  On 07/02/2020 at 14:07, SquirtlePronto ha scritto:

Personalmente ti consiglierei di vedere (dopo quello corrente) i film "Lucario e il mistero di Mew" e "Arceus e il gioiello della vita", sono quelli che ricordo più maturi e sviluppati, nei limiti del possibile. Ad ogni modo, se hai risolto posso chiudere? ^^

Espandi  

Sisi puoi chiudere; Grazie infinite a tutti per le delucidazioni

Inviato

Perfetto, procedo con la chiusura, come concordato! ^^

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...