Vai al commento


Consigliatemi Film Pokemon


lorvha

Post raccomandati

Ragazzi sono davvero uscito pazzo per il quarto film di Pokemon: Pokemon 4ever! Tutt’ora lo considero molto più maturo rispetto alle puntate della serie anime e alla maggior parte degli altri film. Mi consigliereste un altro film dei Pokemon che voi considerate bello quanto il quarto? Maturo come quest’ultimo?

grazie infinite per le risposte!

premetto che li ho visti dal primo al quinto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lorvha ha scritto:

Ragazzi sono davvero uscito pazzo per il quarto film di Pokemon: Pokemon 4ever! Tutt’ora lo considero molto più maturo rispetto alle puntate della serie anime e alla maggior parte degli altri film. Mi consigliereste un altro film dei Pokemon che voi considerate bello quanto il quarto? Maturo come quest’ultimo?

grazie infinite per le risposte!

premetto che li ho visti dal primo al quinto!

Beh film pokémon "maturi" come i primi non ce ne sono più stati a parer mio. Se parliamo però di film carini da vedere allora ti consiglierei a mani basse Zoroark e il re delle illusioni (che a parer mio è forse il più bello tra i film più recenti, poi Nero e Bianco e Arceus e il gioiello della vita, anche se per il sottoscritto meritano anche l'ultimo film pokémon uscito, la forza in ognuno di noi mi pare si chiami, e l'Ascesa di Darkrai.) Sono a parer mio delle visioni molto piacevoli, anche se non definibili mature purtroppo

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

"La forza di uno" e "Mew contro Mewtwo" a mani basse

Ma ha detto che ha visto dal primo al quinto, quindi quelli li ha già visti:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2020 at 09:23, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh film pokémon "maturi" come i primi non ce ne sono più stati a parer mio. Se parliamo però di film carini da vedere allora ti consiglierei a mani basse Zoroark e il re delle illusioni (che a parer mio è forse il più bello tra i film più recenti, poi Nero e Bianco e Arceus e il gioiello della vita, anche se per il sottoscritto meritano anche l'ultimo film pokémon uscito, la forza in ognuno di noi mi pare si chiami, e l'Ascesa di Darkrai.) Sono a parer mio delle visioni molto piacevoli, anche se non definibili mature purtroppo

Ma ha detto che ha visto dal primo al quinto, quindi quelli li ha già visti:XD:

Pardon, non so perché ho letto avesse visto per primo il quarto film lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Pardon, non so perché ho letto avesse visto per primo il quarto film lol

Ahah ti capisco, in realtà stavo per rispondere anche io nello stesso modo tuo, poiché siamo concordi sui due film in questione lol ma poi prima di premere invio ho letto l'ultima riga dove diceva li avesse visti dal primo al quinto:XD:

4 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Io vado controcorrente, a me "In ognuno di noi" è piaciuto molto. E anche "Volcanion e la meraviglia meccanica" non è male @lorvha

Perché vai controcorrente? Anche a me è piaciuto parecchio in ognuno di noi:)

 

17 minuti fa, norve ha scritto:

Io ho visto praticamente tutti i film Pokemon e devo concordare che i film più belli sono quelli vecchi. Io ho apprezzato pokemon ranger e il tempio del mare ma devo dire che ho apprezzato anche il recente film in ognuno di noi.

Ed anche lui, a quanto pare più gente di quella che pensiamo ha apprezzato quel film:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perché vai controcorrente? Anche a me è piaciuto parecchio in ognuno di noi:)

 

Non so, ho l'impressione che molti dei fan vecchi come me preferiscano i primi film. Forse paradossalmente a me piacciono di meno perché erano troppo profondi e io ero troppo piccolo per capire, o forse semplicemente li ho visti così spesso che l'effetto sorpresa/novità è ormai venuto meno :think: (anche se adesso non li vedo da una vita e non li ricordo bene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Non so, ho l'impressione che molti dei fan vecchi come me preferiscano i primi film. Forse paradossalmente a me piacciono di meno perché erano troppo profondi e io ero troppo piccolo per capire, o forse semplicemente li ho visti così spesso che l'effetto sorpresa/novità è ormai venuto meno :think: (anche se adesso non li vedo da una vita e non li ricordo bene)

Beh da fan vecchio a mia volta posso confermare la mia preferenza verso i primi film, che per come la vedo io sono fatti per essere apprezzati da grandi. Tuttavia ho sempre visto anche i film successivi perché si parla pur sempre di pokémon e, per quanto meno memorabili dei primi a mio parere, rimangono comunque visioni piacevoli:) se dovessi trovare un difetto in "ognuno di noi" direi che detesto che Ash abbia solo pikachu, ma in proporzione è un difetto trascurabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi penso proprio che vedrò Ognuno di noi! 

Ho sempre desiderato da anni facessero una stagione alternativa o film prettamente per un pubblico più o meno adulto.. Ma penso sia una cosa alquanto impossibile. Dopo averlo visto vi farò sapere ragazzi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lorvha ha scritto:

Allora ragazzi penso proprio che vedrò Ognuno di noi! 

Ho sempre desiderato da anni facessero una stagione alternativa o film prettamente per un pubblico più o meno adulto.. Ma penso sia una cosa alquanto impossibile. Dopo averlo visto vi farò sapere ragazzi 

Ti consiglio il film di Lucario e Manaphy (8 e 9). Secondo me sono belli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ti consiglierei di vedere (dopo quello corrente) i film "Lucario e il mistero di Mew" e "Arceus e il gioiello della vita", sono quelli che ricordo più maturi e sviluppati, nei limiti del possibile. Ad ogni modo, se hai risolto posso chiudere? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Personalmente ti consiglierei di vedere (dopo quello corrente) i film "Lucario e il mistero di Mew" e "Arceus e il gioiello della vita", sono quelli che ricordo più maturi e sviluppati, nei limiti del possibile. Ad ogni modo, se hai risolto posso chiudere? ^^


Sisi puoi chiudere; Grazie infinite a tutti per le delucidazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...