######Helioptile Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non funziona nessun link.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Purtroppo è un problema degli spostamenti delle Discussioni e dei cambi di Sezioni. Lascio sistemare ai Moderatori, se ne hanno la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Nom esistono rom gia fatte dove starter e pkm selvatici sn random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest riccardosimo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sarebbe comoda una lista di hack ROM solo italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mancano i titoli Ruby Destiny (Reign of Legends l'ho amato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Rega alcuni link non vanno. *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Aggiornato! A breve potrei aggiungere altre hack roms. Mi scuso con l'utenza per i link non funzionanti, e nel caso dovrebbero (ma credo che non accadrà ) venire spostate sezioni e discussioni l'url potrebbe cambiare. In tal caso, segnalatemelo! Ho aggiunto inoltre i link di Download per chi non volesse leggere la discussione relativa. Se dovessero venire cancellati e/o aggiornate ad una versione più recente, segnalatemi anche quest'ultime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Mi è venuta voglia di giocare a qualche hack rom... quando tornerò a casa questo posto mi sarà utile xDMa non mancano molte hack famose, come Ruby Destiny o Ash Gray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Mi è venuta voglia di giocare a qualche hack rom... quando tornerò a casa questo posto mi sarà utile xDMa non mancano molte hack famose, come Ruby Destiny o Ash Gray?Avevo intenzione di aggiornare la lista! Purtroppo non ho avuto quasi mai tempo libero per dedicarmi ad inserire nuove Hack per via della scuola o altri impegni... Cercherò di rimediare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 scusa,non riesco a scaricare Light Platinum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho un domandina: io sono una delle poche persone al mondo a detestare i contenuti creepy delle hack. Ho giocato una sola hack in vita mia (Pokémon Adventures: Red Chapter) e l'ho amata alla follia finché non ho beccato un capitolo creepy che ha totalmente prosciugato la mia voglia di giocarci. Tra le hack segnate in questo topic, posso chiedervi quali sono "creepy-free"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Funziona per Myboy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ma si potrà mettere il link di ad.fly per fare soldi con le hack?????poi sono già patchatte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma si potrà mettere il link di ad.fly per fare soldi con le hack?????poi sono già patchatte....Adfly con le hack é illegale Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelica98 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ho trovato questo sito dove sembra esserci la traduzione di flora sky. qualcuno ne sa qualcosa?https://floraskyita.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Potete aggiornare questa discussione perché mi piacerebbe conoscere nuove hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.