Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 (modificato) Io sarei in parte d'accordo a reclutare tutti i personaggi dei videogiochi di ogni consolle, ma mi viene anche da pensare che sarebbe anche per l'interesse di Smash stesso più che dare una gloria ai creatori di tali personaggi. Però mi viene anche da pensare: Ci sarà un secondo titolo visto l'idea di rendere "definitiva" la versione attuale? Modificato 10 febbraio, 2020 da Visitatore
Combo Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 "Master Chef" avevo capito fosse quella serie tv sulla cucina, lmao... Btw, sono mesi che i fans vogliono che Sora entra su Smash, sapevo che sarebbe arrivata prima o poi finalmente la notizia.
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Che sia il preludio ad un possibile approdo di KH su Switch? E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1
Joker98 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Che sia il preludio ad un possibile approdo di KH su Switch? magari pero nell ds ed 3ds ci sono stati dei capitoli
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: magari pero nell ds ed 3ds ci sono stati dei capitoli Infatti se proprio devono meglio che mettano tutto in una collection Certo che a livello di quantità di personaggi mi sta stupendo sempre di più SSB
Joker98 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Infatti se proprio devono meglio che mettano tutto in una collection Certo che a livello di quantità di personaggi mi sta stupendo sempre di più SSB infati cioe praticamente di fire emblem anno meso di tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
NoJokesInc. Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che sia il preludio ad un possibile approdo di KH su Switch? Hanno fatto un'intera collezione di KH, mi stupisce il fatto che non sia su Switch...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Hanno fatto un'intera collezione di KH, mi stupisce il fatto che non sia su Switch... Sisi,ma dovrebbero mettere il resto per non lasciare dei buchi,si spera,la console credo ne beneficierebbe
Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Boh... le potenzialità per un gameplay unico ed interessante ci sono. A me non dispiacerebbe vederlo in Smash, ma ho un po' paura quando si tratta di Disney.
norve Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 Io vorrei tanto Sora in super smash bros. Ma anche Riku.
Combo Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 23 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Hanno fatto un'intera collezione di KH, mi stupisce il fatto che non sia su Switch... Io spero che esca dopo Xbox(finalmente avrà la collezione completa, non solo KH3) dato che ormai non esistono più le esclusive che ora sono più rare. 7 ore fa, norve ha scritto: Io vorrei tanto Sora in super smash bros. Ma anche Riku. Riku best boi
Post raccomandati