Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 11 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Giovedì se continui dopo le 22 te lo scrocco anche io volentieri Ok, allora possiamo fare qualche raid dopo le 20, poi una pausa altri e 2-3 verso le 22, così dovreste prenderlo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Ok, allora possiamo fare qualche raid dopo le 20, poi una pausa altri e 2-3 verso le 22, così dovreste prenderlo tutti Così è perfetto anche per me, così prendo l'ultimo. Aspetto che di là qualcuno risponda per Kingler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 12 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ok, allora possiamo fare qualche raid dopo le 20, poi una pausa altri e 2-3 verso le 22, così dovreste prenderlo tutti Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Anche per me giovedì va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicMike Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Mewtwo99 ha scritto: Tier 4 Password: 0890 GMax Grimmsnarl Star shiny 31/07/09/31/31/31 Naive Male NA(1) (Prankster) Codice amico Switch: 7980-5421-4517 (Ale) IGN: Ale fino a che ora sei online? ti ho mandato la richiesta di amicizia ma continuo a non trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 In realtà Adesso si è fermato. Si ripartirà Giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao, sono interessato a partecipare giovedì dalle 22 in poi, fino a che ora sarai online? PS: ho risposto anche nell'altra discussione, ti ho già inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 @Mewtwo99 spero di riuscire a liberarmi per le 22.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 vedo che c'è gente... cmq io son pronto...basta accettare la richiesta di amicizia e sono carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ci sono anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Raga il raid è up Password 0890 (a volte faccio dei FFA) IGN Ale 8 minuti fa, Tails ha scritto: vedo che c'è gente... cmq io son pronto...basta accettare la richiesta di amicizia e sono carico Non ho nuove richieste... controlla se mi hai tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Posso aggiungermi anch’io? Davide in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Raga il raid è up Password 0890 (a volte faccio dei FFA) IGN Ale Non ho nuove richieste... controlla se mi hai tra gli amici hai l'avatar di fuffi? se si ti ho Sono Eileen nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 11 minuti fa, mister x ha scritto: Ci sono anch’io Ho avuto un contrattempo, 5 minuti e dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 4 minuti fa, Tails ha scritto: hai l'avatar di fuffi? se si ti ho Sono Eileen nel gioco Sì sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 perfetto! preso! se possibile ne prendo altri 2-3 per amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Io dovrei prenderne tre, per me, mio fratello e per @RoseRed. Posso? Sono Davide (quello con Zamazenta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Giusto per sicurezza...anche io sono un Davide con Zamazenta ahah Ho l’icona del cameraman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, Morpheus_ ha scritto: Giusto per sicurezza...anche io sono un Davide con Zamazenta ahah Ho l’icona del cameraman Ahaha ho visto, siamo entrambi dentro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Preso Grazie mille per l’opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Io dovrei prenderne tre, per me, mio fratello e per @RoseRed. Posso? Sono Davide (quello con Zamazenta) 7 minuti fa, Tails ha scritto: perfetto! preso! se possibile ne prendo altri 2-3 per amici Sì, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Sì, nessun problema Grazie mille! Sono a due, con questo sono a tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.