Vai al commento


Star Shiny GMAX Grimmsnarl (Prankster)


Mewtwo45

Post raccomandati

Adesso, diavèd ha scritto:

Quando lo farai di nuovo? Non ci sono proprio stato per Grimmsnarl...

 

10 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^ 

^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gameplayer ha scritto:

 

Ah ok, se puoi rifarlo non importa farlo adesso. Fammi sapere :smile1:

 

12 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^ 

^^^
Fatemi sapere voi, perché non siete tanti e non so quando ci siete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

@Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler...

Anche Kingler lo rifaccio, se vuoi scrivi qui per organizzarti con gli altri (io posso dalle 20 in poi, tranne domani e mercoledì)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ho un Kingler in più se vuoi

@diavèd grazie, poi domani ti mando un messaggio ^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...