Vai al commento



Aumentare di livello una statistica durante la lotta


lorvha

Post raccomandati

Ragazzi in termini numerici cosa vuol dire aumentare di un livello una statistica?
Ad esempio Arrotola (Coil) aumenta di un livello l'Attacco, la Difesa e la Precisione dell'utilizzatore.
Ipnosi ha una precisione del 60%.
Se io faccio Arrotola, a quanto aumenterà la precisione di Ipnosi? Grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lorvha ha scritto:

Ragazzi in termini numerici cosa vuol dire aumentare di un livello una statistica?
Ad esempio Arrotola (Coil) aumenta di un livello l'Attacco, la Difesa e la Precisione dell'utilizzatore.
Ipnosi ha una precisione del 60%.
Se io faccio Arrotola, a quanto aumenterà la precisione di Ipnosi? Grazie infinite!

precisione ed elusione si comportano in modo diverso dalle altre statistiche
con arrotola attacco e difesa aumentano di 1.5x, la precisione di 1.33x
quindi ipnosi diventa di 79.8%

Con un secondo arrotola avrai attacco e difesa raddoppiati e una precisione del 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2020 at 14:59, AittamB ha scritto:

precisione ed elusione si comportano in modo diverso dalle altre statistiche
con arrotola attacco e difesa aumentano di 1.5x, la precisione di 1.33x
quindi ipnosi diventa di 79.8%

Con un secondo arrotola avrai attacco e difesa raddoppiati e una precisione del 100%

 

Mamma mia Grazie infinite. Dove posso trovare questi dati così dettagliati? Su "spam"mi esce un generale “Aumenta di un livello..”

non mi dice che aumenta di 1.33x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lorvha ha scritto:

 

Mamma mia Grazie infinite. Dove posso trovare questi dati così dettagliati? Su Pokemon central mi esce un generale “Aumenta di un livello..”

non mi dice che aumenta di 1.33x

Qui trovi la tabella

Immagine1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ehm... non so se il sito che avete citato sia conforme a questo forum. A me una volta hanno fatto storie perchè ho messo un link a quel sito, a meno che non sia cambiato qualcosa nel regolamento di Millennium.

Seriamente?  cosa ha di male?

Comunque ho tolto il link e l'ho sostituito con una immagine
grazie della info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AittamB ha scritto:

Seriamente?  cosa ha di male?

Comunque ho tolto il link e l'ho sostituito con una immagine
grazie della info

Di niente. Io mi ricordo che un anno fa avevo anche io postato un link a quel sito e un mod mi ha mandato un mp dicendo che avevo infranto il regolamento perchè si possono linkare solo Serebii, Bulbapedia e pochi altri. Non so se è cambiato qualcosa dall'anno scorso, era solo per avvisare. Ma sono contento se vengo smentito da un membro dello staff.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Di niente. Io mi ricordo che un anno fa avevo anche io postato un link a quel sito e un mod mi ha mandato un mp dicendo che avevo infranto il regolamento perchè si possono linkare solo Serebii, Bulbapedia e pochi altri. Non so se è cambiato qualcosa dall'anno scorso, era solo per avvisare. Ma sono contento se vengo smentito da un membro dello staff.

di serebii e bulbapedia sapevo anche io ma alal fine questo è solo la traduzione italiana di bulbapedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...