Vai al commento



Utilizzo forme di alola in lotte competitive


FairyMaster

Post raccomandati

Prima di tutto, non rischi nessun ban.

Se hai in squadra qualche pkmn che per qualsiasi motivo non va bene per il regolamento attuale, il gioco te lo dice e non te lo fa portare.

 

Nelle lotte classificate il regolamento attuale (e anche quelli futuri immagino) vieta qualsiasi cosa importata con Home.

Non ho ancora verificato se le forme alola siano breddabili, ma credo che anche anche in quel caso non siano permesse, perchè non presenti nel dex di galar.

 

Nelle lotte libere invece penso sia permesso tutto, leggendari, misteriosi, forme alola... tutto quello che è accessibile al momento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie fresche:

 

The Pokémon Company International have put out some details for the upcoming Series 3 of Ranked Battle which starts March 1st. Alongside the currently usable Pokémon, all Regional Variants including Alolan Forms and Original Forms will be usable. In addition to that, the Kanto and Alola Starter Pokémon and their evolutions will also be usable

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RENTZ91 ha scritto:

Notizie fresche:

 

The Pokémon Company International have put out some details for the upcoming Series 3 of Ranked Battle which starts March 1st. Alongside the currently usable Pokémon, all Regional Variants including Alolan Forms and Original Forms will be usable. In addition to that, the Kanto and Alola Starter Pokémon and their evolutions will also be usable

 

 

 

Rip meta, ritorna Incineroar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

insieme a ninetales alola e venusaur penso siano i cambiamenti più rilevanti.

 

Sinceramente il ritorno di inci non mi dispiace, è un ottimo fake outer, e mette un freno a indeedee e chandelure. inoltre con tutti i defiant e corviknight non è più OP come un tempo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

insieme a ninetales alola e venusaur penso siano i cambiamenti più rilevanti.

 

Sinceramente il ritorno di inci non mi dispiace, è un ottimo fake outer, e mette un freno a indeedee e chandelure. inoltre con tutti i defiant e corviknight non è più OP come un tempo.

 

non è più così OP ma centralizza di sicuro il meta
in VGC19 ha superato anche xerneas come usage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...