Vai al commento


Scoperte le mosse che faranno ritorno con i Pass d'espansione di Pokémon Spada e Scudo


MicheleFerracci

Post raccomandati

Non ho capito. L'articolo sembra che alluda al fatto che vecchie mosse eliminate saranno reintrodotte. Ma a quanto mi pare di capire quelli che sono stati trovati sono solo i movepool delle MT aggiornati dei vecchi pokémon, non implica il ritorno di vecchie mosse! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

La re-introduzione delle mosse o Pokémon come contenuto a pagamento è come dire, discutibile.

I pokemon di fatto ci sono già, assieme alle mosse... sono bloccati però.... non che rende la cosa meno discutibile però.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Non ho capito. L'articolo sembra che alluda al fatto che vecchie mosse eliminate saranno reintrodotte. Ma a quanto mi pare di capire quelli che sono stati trovati sono solo i movepool delle MT aggiornati dei vecchi pokémon, non implica il ritorno di vecchie mosse! 

Effettivamente pensavo che fossero tornate mosse come Pursuit o Return.... invece pare che alcune mosse evento esclusive siano ora insegnabili via TM o TR.

Nei commenti viene menzionato Genesect che può finalmente impare Blaze Kick tramite TR senza che questa sia una mossa evento.

Nice :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

La re-introduzione delle mosse o Pokémon come contenuto a pagamento è come dire, discutibile.

Se la vedi così sì, se la vedi come un sostituto al 3 capitolo invece non è male

Da quello che ho sentito verranno introdotte nuove modalità come l esplorazione in cooperativa con amici stile dungeon (ma non so quanto sarà fatta bene) ecc...ripseto a un GigaScudo e GigaSpada a 60 euro per 3 poke in più è meglio sembrerebbe 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...