Vai al commento

Scoperte le mosse che faranno ritorno con i Pass d'espansione di Pokémon Spada e Scudo

Post raccomandati

Inviato

La re-introduzione delle mosse o Pokémon come contenuto a pagamento è come dire, discutibile.

Inviato

Non ho capito. L'articolo sembra che alluda al fatto che vecchie mosse eliminate saranno reintrodotte. Ma a quanto mi pare di capire quelli che sono stati trovati sono solo i movepool delle MT aggiornati dei vecchi pokémon, non implica il ritorno di vecchie mosse! 

Inviato
5 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

La re-introduzione delle mosse o Pokémon come contenuto a pagamento è come dire, discutibile.

I pokemon di fatto ci sono già, assieme alle mosse... sono bloccati però.... non che rende la cosa meno discutibile però.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
4 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Non ho capito. L'articolo sembra che alluda al fatto che vecchie mosse eliminate saranno reintrodotte. Ma a quanto mi pare di capire quelli che sono stati trovati sono solo i movepool delle MT aggiornati dei vecchi pokémon, non implica il ritorno di vecchie mosse! 

Effettivamente pensavo che fossero tornate mosse come Pursuit o Return.... invece pare che alcune mosse evento esclusive siano ora insegnabili via TM o TR.

Nei commenti viene menzionato Genesect che può finalmente impare Blaze Kick tramite TR senza che questa sia una mossa evento.

Nice :D

Inviato
6 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

Se la vedi così sì, se la vedi come un sostituto al 3 capitolo invece non è male

Da quello che ho sentito verranno introdotte nuove modalità come l esplorazione in cooperativa con amici stile dungeon (ma non so quanto sarà fatta bene) ecc...ripseto a un GigaScudo e GigaSpada a 60 euro per 3 poke in più è meglio sembrerebbe 

Inviato

Spero che reintrodurranno tutte le vecchie mosse. Io aspetto introforza, utilissima su volcarona o su pokemon con tecnico. E se ci fosse anche introforza folletto ancora meglio.

I1Ljk9D.jpg

Inviato (modificato)

era giusto così che oltre hai pokémon anche le mosse

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...