Vai al commento



Scambi tra amici e scambi di gruppo bug?


Onorhc

Post raccomandati

Salve a tutti. 

In scambio tra amici,immagino si possa scegliere quale Pokémon scambiare giusto?

Stessa cosa in scambio di gruppo giusto?

Ora il problema qual é?

Che quando vado in scambio di gruppo e qualcuno entra non ti fa selezionare nulla 

E dopo tot di tempo ti kikka fuori dal gruppo. 

Mentre su scambio tra amici. 

Dopo la schermata "inizializzazione GPS" 

Esce: in attesa di "pincopallino"(nome utente)

Dopo un po' esce: errore di connessione e ti disconnette. 

 

Capita a tutti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche io ho provato a fare qualche scambio di gruppo ieri ed è successa la stessa identica cosa, oggi però hanno rilasciato un altro aggiornamento per l'applicazione, quindi chissà. Speriamo abbiano sistemato, sembrava interessante come opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a scambiare pokemon con @gameplayer, facciamo scambio amico, appare "in attesa di [nome giocatore]", aspettiamo all'infinito e non succede nulla. Non può essere che bisogna stare vicini, che senso ha fra gts e scambi prodigiosi? Sarà buggato. Neanche lo scambio di gruppo funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mario4736 ha scritto:

Io non riesco a scambiare pokemon con @gameplayer, facciamo scambio amico, appare "in attesa di [nome giocatore]", aspettiamo all'infinito e non succede nulla. Non può essere che bisogna stare vicini, che senso ha fra gts e scambi prodigiosi? Sarà buggato. Neanche lo scambio di gruppo funziona.

 

Invece penso proprio che per uno scambio tra amici si debba essere vicini, ecco perché dice "Inizializzazione GPS in corso". D'altronde lo scambio di prossimità esiste anche tra console, nonostante internet. Certo che è un peccato, sarebbe stato bello se fosse stato previsto come speravamo che fosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gameplayer ha scritto:

 

Invece penso proprio che per uno scambio tra amici si debba essere vicini, ecco perché dice "Inizializzazione GPS in corso". D'altronde lo scambio di prossimità esiste anche tra console, nonostante internet. Certo che è un peccato, sarebbe stato bello se fosse stato previsto come speravamo che fosse

 A questo l'unico modo è mettere pokemon in gts facendo richieste specifiche che solo i due giocatori sanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Mario4736 ha scritto:

Io non riesco a scambiare pokemon con @gameplayer, facciamo scambio amico, appare "in attesa di [nome giocatore]", aspettiamo all'infinito e non succede nulla. Non può essere che bisogna stare vicini, che senso ha fra gts e scambi prodigiosi? Sarà buggato. Neanche lo scambio di gruppo funziona.

È confermato che per gli scambi fra amici è necessario essere vicini poiché utilizza il GPS. Trovi maggiori informazioni nella sezione di Aiuto dell'app!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che pena, quindi devo avere:

  • abbonamento banca per trasferire i pokemon delle console portatili
  • abbonamento home per traferirli
  • abbonamento swiich online per fare scambi senza essere vicini
  • 2 pokeball plus per avere mew sia su lets go che su swsh
  • luce e internet
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo che cn l aggiornamento fatto stamattina avessero sistemato anche questa cosa. É un peccato perché i pkm eventi non si possono scambiare a sto punto a meno che non si sta vicino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà credo che lo scambio sia buggato (come un po' tutta l'app a dir la verità). Da ieri sto cercando di effettuare scambi con mio fratello (stessa casa, stessa stanza) e dà sempre errore.

Oggi con l'aggiornamento 1.0.7 stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...