Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gigamax Hatterene shiny con hidden ability

Andy2

Post raccomandati

Inviato
  On 14/02/2020 at 21:41, Nomaru ha scritto:

Due su Due GG Sothis

Espandi  

oh comunque bello che hai l'avatar di hilda (sinceramente una delle mie preferite di 3H xD)

invece per quanto riguarda il raid @Andy2... non so se mi è permesso ma domani se ho tempo ne posso acchiappare altri 2? ( Amici rompipelotas xD)

Inviato
  On 14/02/2020 at 21:55, Tails ha scritto:

oh comunque bello che hai l'avatar di hilda (sinceramente una delle mie preferite di 3H xD)

invece per quanto riguarda il raid @Andy2... non so se mi è permesso ma domani se ho tempo ne posso acchiappare altri 2? ( Amici rompipelotas xD)

Espandi  

Certo, ripetimi il nickname per piacere... :oopsie:

Inviato

se qualcuno riuscirebbe a prenderne uno per me ne sarei grato... la sera lavoro sempre ma posso ricambiare il favore prendendo un altro Pokemon in orari mattutini e pomeridiani. Al momento posso scambiare milcery gigamax.

Inviato

Se ti troviamo io e la mia ragazza partecipiamo volentieri. Vorremmo catturarne 2 e 2. Se riuscissimo in 2 raid a testa sarebbe perfetto :xd: siamo Edo e Vale

Inviato

Ciao, vorrei provare a partecipare anche io! Il raid dovrebbe cominciare dalle 20.00, sbaglio? :)

Spero questa volta di riuscire ad esserci. Il mio nickname, eventualmente, è Francesco.

Inviato

@Andy2 se posso proverei a prenderne uno per un mio amico

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

@Andy2 sono riuscito ad entrare, però l’invito al raid non so per quale motivo è stato cancellato. Pazienza... sarà per la prossima volta, purtroppo non ho più tempo a disposizione per cercare ulteriormente. Ti ringrazio comunque per l’opportunità che stai offrendo. :)

P.S. Se qualcuno ne avesse uno in più, mi contatti in privato. Li pagherei volentieri con 0.50/1 PP. 

Inviato
  On 15/02/2020 at 19:41, Shiro ha scritto:

@Andy2 sono riuscito ad entrare, però l’invito al raid non so per quale motivo è stato cancellato. Pazienza... sarà per la prossima volta, purtroppo non ho più tempo a disposizione per cercare ulteriormente. Ti ringrazio comunque per l’opportunità che stai offrendo. :)

P.S. Se qualcuno ne avesse uno in più, mi contatti in privato. Li pagherei volentieri con 0.50/1 PP. 

Espandi  

Sei entrato nell'unica stanza dove sono stato costretto a buttarla giù per colpa di un tizio che stava esagerando... Mi disp.
Che nickname avevi?? Per curiosità.

Inviato
  On 15/02/2020 at 19:59, Andy2 ha scritto:

Sei entrato nell'unica stanza dove sono stato costretto a buttarla giù per colpa di un tizio che stava esagerando... Mi disp.
Che nickname avevi?? Per curiosità.

Espandi  

Ho immaginato. Ho letto ciò che hai scritto nel primo post della discussione. Sono entrato per ultimo, il mio nickname è Francesco. Avevo impostato Zamazenta, se non sbaglio

Inviato
  On 15/02/2020 at 20:04, Shiro ha scritto:

Ho immaginato. Ho letto ciò che hai scritto nel primo post della discussione. Sono entrato per ultimo, il mio nickname è Francesco. Avevo impostato Zamazenta, se non sbaglio

Espandi  

Non riesci a rientrare domani sera??

Inviato
  On 15/02/2020 at 20:06, Andy2 ha scritto:

Non riesci a rientrare domani sera??

Espandi  

Hmm, non credo. Sono piuttosto occupato a causa dello studio, ahimè. Però mi hanno appena contattato in privato per uno scambio, dovrei aver risolto in questo modo! Ti ringrazio comunque, spero in futuro in caso farai altri raid shiny ^^

EDIT: SCAMBIO EFFETTUATO! Snover per Hatterenee GMAX.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...