NightNinja Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Prima ora andata.... senza trovarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: Prima ora andata.... senza trovarti! Ultimamente ho appreso che riavviare il gioco aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 In game Shield (icona palestra ghiaccio) ne prederei due se riesco a trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Sono riuscito a catturarla grazie alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 29 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Dibbo Idea del ca**o Siamo già a 6 volte Dibbo... Sei sicuro di non averne presi già due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 7 minuti fa, Andy2 ha scritto: Siamo già a 6 volte Dibbo... Sei sicuro di non averne presi già due?? Ne ho fatte 7 ma me ne sono entrati solo 3.. (di cui una promessa sposa a un amico) 2 di loveball e 2 di bissball scappati.. Posso farne solo un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 6 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Ne ho fatte 7 ma me ne sono entrati solo 3.. (di cui una promessa sposa a un amico) 2 di loveball e 2 di bissball scappati.. Posso farne solo un'altro? L'ultimo... Mi avevi detto solo 2 da catturare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 4 minuti fa, Andy2 ha scritto: L'ultimo... Mi avevi detto solo 2 da catturare... Non l'ho scritto Cmq uscito pure questo... ahaha Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Provo a cercarti per il secondo Hatterena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Provo a cercarti per il secondo Hatterena Lo so che te l'ho già chiesto in qualche altro topic... Ma... Nickname?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Lo so che te l'ho già chiesto in qualche altro topic... Ma... Nickname?? Davide, icona coppa campioni galar XD Sono dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ti ho visto solo una volta ed eri pieno. Riprovo @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, mister x ha scritto: In game Shield (icona palestra ghiaccio) ne prederei due se riesco a trovarti Primo preso spero di trovarti una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 È scappato dalla bis ball, non credevo neanche fosse possibile! Comunque devo anche staccare, ma grazie comunque per l’opportunità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Presoo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Andy2 grazie per la tua disponibilità! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Andy2 grazie per la tua disponibilità! Sei riuscita a prendere il terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 8 minuti fa, Andy2 ha scritto: Sei riuscita a prendere il terzo? Si Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Grazie di tutto, purtroppo non sono riuscito a trovarti per il secondo, ma ora devo staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Raid concluso. Ringrazio tutti i partecipanti. Comunque sia andata, sono felice di aver aiutato almeno un po la community. Finalmente chiudo anch'io questa tana, dopo che l'ho stressata per tre settimane!! Se fra un po mi trovate con un Gigamax Toxtricity ✨ è perché sto cercando di catturarlo Au revoir, vado in pensione per un po~ @Darki puoi chiudere come al solito e grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.