Shiro Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao a tutti! È da qualche tempo che cerco alcuni Pokémon evento ormai... VINTAGE. Sono prettamente un collezionista e di recente ho notato non avere solo alcuni pezzi ai quali sono realmente interessato. Vi informo sin da subito che, qualora siate interessati a darmi una mano, gli scambi avverranno esclusivamente nei giochi di VI e VII generazione poiché molti mostriciattoli non sono ancora disponibili nei più recenti capitoli per Nintendo Switch. Vi lascio di seguito la piccola lista. Dialga (cromatico) Distribuito dal 30 agosto al 12 settembre 2013 presso i negozi GameStop, OpenGames, Gamelife [...] Rilasciato per N/B/N2/B2 Giratina (cromatico) Distribuito dal 27 settembre all'11 ottobre 2013 presso i negozi GameStop, OpenGames, Gamelife [...] Rilasciato per N/B/N2/B2 Sono inoltre alla ricerca dei più recenti Marshadow e Zeraora distribuiti per Pokémon Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna in tempi relativamente recenti. Qualora foste interessati, potrei offrirvi: - I pochi PP di cui dispongo - Alcuni eventi dei quali ho doppioni Spoiler Meloetta GF L.100 attacco rapido, confusione, coro (USOLE) Arceus GF L. 100 giudizio, ripresa, iper raggio, ultimocanto (USOLE) Entei Leggende2018 L.60 pestone, morso, bullo, lavasbuffo (USOLE) Volcanion Helen L. 70 vaporscoppio, lanciafiamme, Idropompa, esplosione (USOLE) Shaymin GF L. 100 infuriaseme, aromaterapia, sostituito, energiapalla (USOLE) Genesect GF L. 100 tecnobotto, bombagnete, solaraggio, segnoraggio (USOLE) Jirachi GF L.100 desiderio, confusione, riposo (SOLE) Victini GF L.100 bruciatutto, attacco rapido, resistenza, confusione (SOLE) - Pokémon esclusivi (anche di Pokémon Scudo) - Eventuali richieste da parte vostra (esclusi pokémon competivi e shiny, non sono capace. Ho tuttavia alcuni mostriciattoli catturati nei raid Gigamax, qualora foste proprio interessati esclusivamente e questi). N.B. Vi prego di contattarmi solo se interessati e se realmente disponete dei Pokémon da me richiesti. Vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 O mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao, se vuoi ho Dialga e Giratina cromatici dell'evento di cui parli ^.^ Eventualmente, quali Pokemon evento hai? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, se vuoi ho Dialga e Giratina cromatici dell'evento di cui parli ^.^ Eventualmente, quali Pokemon evento hai? ^.^ Ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Shiro tengo la coppia golurk e hydra forse hanno 6 iv non ricordo dimmi se ti cambia o meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 24 minuti fa, Shane ha scritto: @Shiro tengo la coppia golurk e hydra forse hanno 6 iv non ricordo dimmi se ti cambia o meno xD Nono, assolutamente! Non ho preferenze a riguardo. Ancora non ci credo che forse sono riuscito a trovarli, non mi sembra vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Fermi tutti, facciamo un po' di chiarezza... @Shiro il metodo DNS non è legit, non si può classificare come exploit poiché non implica un banale utilizzo di un "baco" interno al gioco, pertanto non puoi richiedere Pokémon evento così ottenuti; questa parte di richiesta è stata rimossa. Purtroppo per quanto riguarda scambi di eventi così datati, chiedere proof è praticamente impossibile, visto che con la possibilità di injectare le wondercard, anche le foto di queste non hanno valore; ti toccherà andare sulla fiducia. Nel frattempo, invito tutti coloro che hanno offerto, ovvero @Shane @Switchpokè e @Dibo42 a indicare tutte le informazioni (e dico proprio TUTTE, trattandosi di eventi) relative ai Pokémon che avete offerto; vi rimando ad una lettura del regolamento per avere una chiara idea di cosa indicare. Lo so che alcuni di voi hanno mercatini, ma per favore veniteci incontro e copiaincollate le informazioni, se necessario. Grazie a tutti della collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, Strax ha scritto: Fermi tutti, facciamo un po' di chiarezza... @Shiro il metodo DNS non è legit, non si può classificare come exploit poiché non implica un banale utilizzo di un "baco" interno al gioco, pertanto non puoi richiedere Pokémon evento così ottenuti; questa parte di richiesta è stata rimossa. Purtroppo per quanto riguarda scambi di eventi così datati, chiedere proof è praticamente impossibile, visto che con la possibilità di injectare le wondercard, anche le foto di queste non hanno valore; ti toccherà andare sulla fiducia. Nel frattempo, invito tutti coloro che hanno offerto, ovvero @Shane @Switchpokè e @Dibo42 a indicare tutte le informazioni (e dico proprio TUTTE, trattandosi di eventi) relative ai Pokémon che avete offerto; vi rimando ad una lettura del regolamento per avere una chiara idea di cosa indicare. Lo so che alcuni di voi hanno mercatini, ma per favore veniteci incontro e copiaincollate le informazioni, se necessario. Grazie a tutti della collaborazione Ti ringrazio per il chiarimento. Avevo letto delle notizie su alcune community inglesi ma evidentemente non era ben espresso il tutto. Per quanto riguarda @Switchpokè non abbiano fatto nessuno scambio! Sono ancora in attesa di attuare quelli “concordati” con gli altri due utenti. Gentilmente, potresti indicarmi i dati utili da inserire per ciascun Pokémon? In questo modo le aggiungerò anche per i miei non appena concorderò gli scambi. Grazie mille per l’aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: Fermi tutti, facciamo un po' di chiarezza... @Shiro il metodo DNS non è legit, non si può classificare come exploit poiché non implica un banale utilizzo di un "baco" interno al gioco, pertanto non puoi richiedere Pokémon evento così ottenuti; questa parte di richiesta è stata rimossa. Purtroppo per quanto riguarda scambi di eventi così datati, chiedere proof è praticamente impossibile, visto che con la possibilità di injectare le wondercard, anche le foto di queste non hanno valore; ti toccherà andare sulla fiducia. Nel frattempo, invito tutti coloro che hanno offerto, ovvero @Shane @Switchpokè e @Dibo42 a indicare tutte le informazioni (e dico proprio TUTTE, trattandosi di eventi) relative ai Pokémon che avete offerto; vi rimando ad una lettura del regolamento per avere una chiara idea di cosa indicare. Lo so che alcuni di voi hanno mercatini, ma per favore veniteci incontro e copiaincollate le informazioni, se necessario. Grazie a tutti della collaborazione @Strax Hydra & Golurk evento lv 70 (cherish ball) AO jpn (incopiabile XD) ID 06171 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 ore fa, Shiro ha scritto: Ti ringrazio per il chiarimento. Avevo letto delle notizie su alcune community inglesi ma evidentemente non era ben espresso il tutto. Per quanto riguarda @Switchpokè non abbiano fatto nessuno scambio! Sono ancora in attesa di attuare quelli “concordati” con gli altri due utenti. Gentilmente, potresti indicarmi i dati utili da inserire per ciascun Pokémon? In questo modo le aggiungerò anche per i miei non appena concorderò gli scambi. Grazie mille per l’aiuto Eh sì, mi dispiace, ma essendo ufficialmente terminata la distribuzione di Nintendo, non sono legali. Comunque trovi il regolamento della sezione scambi QUA, la lettura attenta è caldamente consigliata 3 ore fa, Shane ha scritto: @Strax Hydra & Golurk evento lv 70 (cherish ball) AO jpn (incopiabile XD) ID 06171 Natura, abilità, IV, sesso (non di Golurk ovviamente)...mancano anche queste info Inoltre, sono clonati o no? Grazie ancora a tutti per la collaborazione, gli eventi sono un terreno di scambio non dei più immediati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Strax, non appena riusciamo a fare gli scambi inserisco tutto io! Dovrei aggiornare questo messaggio, in modo da poterlo utilizzare anche per aggiungere poi il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 7 minuti fa, Strax ha scritto: Eh sì, mi dispiace, ma essendo ufficialmente terminata la distribuzione di Nintendo, non sono legali. Comunque trovi il regolamento della sezione scambi QUA, la lettura attenta è caldamente consigliata Natura, abilità, IV, sesso (non di Golurk ovviamente)...mancano anche queste info Inoltre, sono clonati o no? Grazie ancora a tutti per la collaborazione, gli eventi sono un terreno di scambio non dei più immediati @Strax I pokemon sono stati presi qui nel forum ancora qualche annetto fa , sono clonati ma non mi ricordo ne come e ne da chi . Hanno 6 iv hydra maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: Nel frattempo, invito tutti coloro che hanno offerto, ovvero @Shane @Switchpokè e @Dibo42 a indicare tutte le informazioni (e dico proprio TUTTE, trattandosi di eventi) relative ai Pokémon che avete offerto; vi rimando ad una lettura del regolamento per avere una chiara idea di cosa indicare. Lo so che alcuni di voi hanno mercatini, ma per favore veniteci incontro e copiaincollate le informazioni, se necessario. Grazie a tutti della collaborazione Dialga Shiny: Si Ao: EST2013 Livello: 100 Provenienza: Unima Abilità: Pressione Natura: Ritrosa IVs: Ps Notevole, Attacco Sufficiente, Difesa, Normale, Att.Sp Sufficiente, Dif.Sp. Normale, Velocità Sufficiente Mosse: Dragopulsar Dragobolide Forzasfera Fragortempo Ball: Pregio Ball Giratina Shiny: Si Ao: EST2013 Livello: 100 Provenienza: Unima Abilità: Pressione Natura: Cauta IVs: Ps Sufficiente, Attacco Mediocre, Difesa Notevole, Att.Sp Normale, Dif.Sp. Stellare, Velocità Normale Mosse: Dragopulsar Dragartigli Forzasfera Oscurotuffo Ball: Pregio Ball 37 minuti fa, Strax ha scritto: Inoltre, sono clonati o no? Grazie ancora a tutti per la collaborazione, gli eventi sono un terreno di scambio non dei più immediati Non sono stati clonati, in quanto non ho mai saputo come si facesse ahah Provengono dalla mia cartuccia di Nero, mentre ne ho altri (con ovviamente caratteristiche diverse) provenienti dal mio Bianco 2 ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Sono stati effettuati i seguenti scambi su Pokémon X e Pokémon Sole con @Shane! Hoopa L. 100, Harry, 10235, Birbona, Prestigiatore, Pregioball, provenienza: Hoenn, la data non la mostra avendolo trasferito, non clone Zygarde (cromatico) L. 60, Leggende2018, 060218, Allegra, Frangiaura, Pregioball, provenienza: Luogo grazioso, ottenuto il 5/6/18, non clone In cambio di Hydreigon (cromatico), L. 70, カリータ, 06171, Modesta, Levitazione, Pregioball, provenienza: Unima Golurk (cromatico), L. 70, ジャンタ, 06171, Birbona, Ferropugno, Pregioball, provenienza: Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Sono stati effettuati i seguenti scambi su Pokémon Ultrasole e Pokémon Scudo con @Dibo42! Zamazenta (ING), L. 70, AO:RoC, ID: 884923, Docile, Scudo saldo + scudo rovinato. Manaphy, L.100, GF, 06016, Decisa, Idratazione, Pregioball, Hoenn In cambio di On 16/2/2020 at 20:36, Dibo42 ha scritto: Dialga Shiny: Si Ao: EST2013 Livello: 100 Provenienza: Unima Abilità: Pressione Natura: Ritrosa IVs: Ps Notevole, Attacco Sufficiente, Difesa, Normale, Att.Sp Sufficiente, Dif.Sp. Normale, Velocità Sufficiente Mosse: Dragopulsar Dragobolide Forzasfera Fragortempo Ball: Pregio Ball Giratina Shiny: Si Ao: EST2013 Livello: 100 Provenienza: Unima Abilità: Pressione Natura: Cauta IVs: Ps Sufficiente, Attacco Mediocre, Difesa Notevole, Att.Sp Normale, Dif.Sp. Stellare, Velocità Normale Mosse: Dragopulsar Dragartigli Forzasfera Oscurotuffo Ball: Pregio Ball @Strax, colgo l’occasione per chiederti un’informazione. Mi consigli di creare una nuova discussione per cercare Zeraora e Marshadow e dunque chiudere questa, oppure posso cambiare il titolo? Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 @Shiro Puoi tranquillamente aprire una nuova discussione! Se offri meno di 5 Pokémon puoi anche aprirla direttamente in Offro/Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 34 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Shiro Puoi tranquillamente aprire una nuova discussione! Se offri meno di 5 Pokémon puoi anche aprirla direttamente in Offro/Cerco Ah, perfetto, grazie mille! Provvederò a breve. Ti chiedo se gentilmente puoi chiudere questa. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.