Vai al commento



[Aiuto] Acquisto online


Iasis

Post raccomandati

 * Non sono sicuro di aver postato nella sezione corretta, non frequento il forum da un po', in caso spero ci pensi qualche moderatore a spostare la discussione. *

 

Dal momento che ho intenzione di acquistare la Switch ho un dubbio. La prenderó con sicurezza online ma non so da quale sito. Da Amazon ricevo spesso pacchi rovinati, da altri siti non ho mai acquistato. Qual è il sito più consigliato per qualcosa di tanto fragile? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto:

 * Non sono sicuro di aver postato nella sezione corretta, non frequento il forum da un po', in caso spero ci pensi qualche moderatore a spostare la discussione. *

 

Dal momento che ho intenzione di acquistare la Switch ho un dubbio. La prenderó con sicurezza online ma non so da quale sito. Da Amazon ricevo spesso pacchi rovinati, da altri siti non ho mai acquistato. Qual è il sito più consigliato per qualcosa di tanto fragile? 

 

Sarebbe meglio prenderli dal negozio affidabile più vicino che così hai non solo la garanzia per 2 anni di Nintendo per portarlo in assistenza in caso di problemi ma se lo prendi anche da Gamestop e simili hai sempre 2 anno di garanzia per cui.. Oppure se non hai negozi vicini puoi sempre ordinare online da Gamestop, ammesso che abbiano unità a disposizione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se puoi prendere la console da un rivenditore ''fisico'' vicino a te, sarebbe meglio; per possibili problemi, sarebbe facilmente raggiungibile.

Molto spesso, alcuni di questi hanno prezzi molto vicini a quelli offerti da Amazon.

Sinceramente io ho sempre preferito prendere la console da un negozio nelle mie vicinanze ( stessa città almeno) e da amazon i giochi; quindi ti consiglierei di fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso la Switch da Amazon ed è arrivata in condizioni perfette. È chiaro che se non ti fidi per niente di Amazon, allora dovresti provare (come ti hanno già detto) in negozi fisici, oppure da GameStop/Mediaworld.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho acquistato la mia su ebay, da un rivenditore affidabile. Molto spesso nelle descrizioni sottostanti, i venditori più seri, ti dicono quanto dura la garanzia, se accettano resi , ecc...

 

Certo, nel mentre che mi stava arrivando mi son messa a pregare in svariate lingue sperando non succedesse niente, e non è bello xD

Diciamo che su amazon, se il pacco arriva rovinato, puoi sempre fare le foto al pacco prima di aprirlo (o non accettarlo proprio dal corriere, se ne hai la possibilità) e fare il reso, e a mio parere il reso tramite amazon è il più comodo di tutti.

 

Come però ti hanno suggerito altri utenti prima di me, a questo punto, andrei direttamente in negozio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato sempre su Amazon un po' di tutto...sono molto seri per reso ecc...poi è ovvio che se fai un salto nella civiltà qualcosa trovi sempre (ad esempio ho trovato all'unieuro una svendita del new nintendo 2ds al 50% nuovo), non so a che prezzo ma già che hai aspettato tanto ti conviene cercare la migliore offerta che trovi. Ho acquistato giochi usati ma mai delle console (l'idea che partono già con un po' di "km percorsi" non mi piace...), quindi non so dirti se ti conviene nel dubbio e a parità di prezzo cerca sempre un prodotto nuovo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...