Guest Night Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ecco la mia prima fusion fatta il giorno dopo di quando mi sono registrato:Commentate in molti.. pleaseeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Night Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nessuno commenta? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bella, solo che secondo me non ci sta molto bene il rosso sulla faccia di Darkray... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Night Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 ma nn c'è il rosso nella faccia di darkai...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 E' bellissimo! Fatto molto bene e molto carino. Se farai altri lavori cerca di farli come lui, mi piace una sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Chi hai utilizzato per farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Molto carina, mi piace tanto tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Molto bella Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Night Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie!! E il mio primo lavoro! Comunque si chiama Darkoxys! E ho usato paint! Konichiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bello! Continua così! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bello ^0^ Se questa è la tua prima fusion hai molto talento compilmenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Night Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 :3 Grazie a tutti! :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.