Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Faccio questo topic con qualche giorno di ritardo... Volevo completare il Pokédex di Galar. Non mi manca molto. Quelli che posso reperire da me non c'è problema, mentre chi non ho ancora visto/quelli che ci sono solo su Spada è l'unico ostacolo che ho riscontrato... Qui sotto scriverò la lista dei Pokémon di cui ho bisogno... Spero mi aiuterete in quest'ultimo push (Modificherò il post man mano che avrò i Pokémon della lista). Pokémon mancanti: Seedot (√) Dusknoir (√) Persian (√) Aromatisse (√) Sirfetch'd (√) Sawk (√) Rufflet (√) Mawile (√) Riolu (√) Cofagrigus (√) Passimian (√) Dhelmise (√) Solrock (√) Stonjourner (√) Jangmo-o (√) Mimikyu (√) Deino (√) Grazie della mano... Torno a guardare gli Internazionali di Melbourne~ EDIT: Vi ringrazio tantissimo Nella firma del mio profilo troverete il codice della mia card aggiornata, ci sentiamo prossimamente~ Tag delle persone che mi hanno fatto sapere di volermi dare una mano col completamento : @YukiV Mi avevi detto di avere un Melmetal per me?? @Tails @Booker @mister x @Shary @Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 34 minuti fa, Andy2 ha scritto: Faccio questo topic con qualche giorno di ritardo... Volevo completare il Pokédex di Galar. Non mi manca molto. Quelli che posso reperire da me non c'è problema, mentre chi non ho ancora visto/quelli che ci sono solo su Spada è l'unico ostacolo che ho riscontrato... Qui sotto scriverò la lista dei Pokémon di cui ho bisogno... Spero mi aiuterete in quest'ultimo push (Modificherò il post man mano che avrò i Pokémon della lista). Pokémon mancanti: Seedot Dusknoir N° 184 Aromatisse Sirfetch'd Sawk Rufflet Mawile Riolu N° 329 Passimian N° 360 N° 363 (Solrock?) Stonjourner (come si trova? Nel caso lo catturo direttamente io... ) Jangmo-o Grazie della mano... Torno a guardare gli Internazionali di Melbourne~ Tag delle persone che mi hanno fatto sapere di volermi dare una mano col completamento : @YukiV Mi avevi detto di avere un Melmetal per me?? @Tails @Booker @mister x @Shary @Phil09 Ti preparo qualche uovo domani mattina :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Stonjourner è reperibile solo su spada Per far evolvere Farfetch'd devi causare 3 brutti colpi nella stessa partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2 minuti fa, Kou ha scritto: Stonjourner è reperibile solo su spada Per far evolvere Farfetch'd devi causare 3 brutti colpi nella stessa partita Ecco svelato l'arcano... Si per Farfetch'd so il metodo di evoluzione, ma faccio prima a farmelo passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Andy2 dall'ora di pranzo sono disponibile per scambiarti... Dhelmise Solrock Passimian Rufflet Stonjourner Riolu Jangmo-o Mawile Tutti liv.1 AO RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Andy2 io ci sono per le 17 se per quell’ora ti manca ancora qualcosa, ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Quando sono disponibile, verso le 18, se manca ancora qualcosa dovrei avere tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Andy2 certo e anche Meltan, scambiamo di pomeriggio? Di quelli che hai citato sopra posso aiutarti con tutti tranne Aromatisse dato che è di scudo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 sono riuscito a mettere insieme qualcosa anche se non ho trovato tutto tutto, probabilmente ho scambiato qualcosa quando ci saresti eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Andy2 ho tutto quello che ti serve escluso meltan e melmetal che vorrei anche io, solo per registrarli su home >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 7 ore fa, YukiV ha scritto: @Andy2 certo e anche Meltan, scambiamo di pomeriggio? Di quelli che hai citato sopra posso aiutarti con tutti tranne Aromatisse dato che è di scudo Per Meltan sono apposto, è Melmetal che mi manca... @Phil09 al massimo poi quando finisco tutto te li faccio registrare Ragazzi ho acceso adesso il PC perché ieri notte ho seguito tutto lo streaming di Melbourne e sono collassato malissimo Se ci siete da qui in poi io sono operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Per Meltan sono apposto, è Melmetal che mi manca... @Phil09 al massimo poi quando finisco tutto te li faccio registrare Ragazzi ho acceso adesso il PC perché ieri notte ho seguito tutto lo streaming di Melbourne e sono collassato malissimo Se ci siete da qui in poi io sono operativo ok vuoi che ti mando un MP, per lo scambio? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok vuoi che ti mando un MP, per lo scambio? Roger Aggiornato il post~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2 ore fa, Andy2 ha scritto: Roger Aggiornato il post~ Quindi ti mancano Dusknoir e Persian, io li ho. Fammi sapere quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Quindi ti mancano Dusknoir e Persian, io li ho. Si, mi è stato detto che Persian lo si può avere scambiando col bimbo alla palestra erba... Però se ce l'hai direttamente te, tanto meglio... Avresti anche un Mimikyu? Che quel maledetto col 3% di chance non vuole uscire!! Aggiornerò il post con chi mi manca e poi chiudo il topic una volta che ho finito il Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Si, mi è stato detto che Persian lo si può avere scambiando col bimbo alla palestra erba... Però se ce l'hai direttamente te, tanto meglio... Avresti anche un Mimikyu? Che quel maledetto col 3% di chance non vuole uscire!! Aggiornerò il post con chi mi manca e poi chiudo il topic una volta che ho finito il Dex Ho anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, mister x ha scritto: Serve altro? Appena mi serve altro lo scrivo in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Manca solo un Pokémon e ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Andy2 cerchi ancora deino? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Andy2 cerchi ancora deino? È praticamente l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: È praticamente l'ultimo Mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ci ha pensato Rose... Finisco di evolvere due sgorbi e poi chiudo il topic ----------------------------------------------------------------------------------------- Pokédex di Galar completato, ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto dare una mano Quando usciranno i DLC non so se mi metterò a fare anche quel Pokédex... Vedremo. Nella firma del mio profilo metterò il codice per la mia card Ci si becca in giro~ @Darki chiudiamo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.