Vai al commento



Abbattere Mewtwo nei Raid.


Tails

Post raccomandati

Non so dove postarlo ma gradirei dare una piccola dritta se avete intenzione di provare ad abbattere i mewtwo che fino al 2 marzo usciranno dai raid (e impossibili da catturare ma che danno TANTE ricompense)

Mewtwo lo potete trovare in tre varianti: Fisico, Speciale con calmamente e Speciale con Congiura

Caratteristica di Mewtwo è che ogni turno tenterà un boost per diventare sempre più forte per menarvi ancora di più. Inoltre il suo moveset è piuttosto variegato quindi attenzione.

Però un buon metodo per buttarlo giù esiste quindi cosa portare?

Vi consiglio uno screener (Grimmsnarl è il migliore) con cretaluce che setta lo screen giusto in base al tipo di mewtwo che incontrerete(se mette subito la barriera allora è speciale)

Un pokemon con pulifumo che aiuterà a tenere a freno i vari boost che mewtwo ogni turno cercherà di fare (il migliore che vi consiglio è Gastrodon...buone difese e non prende attacchi superefficaci dal parco mosse che mewtwo possiede) (ve lo consiglio anche con un corpetto assalto)(Pulifumo è una mossa uovo...per averla basta accoppiare koffing con shellos femmina)

Due sweeper che siano forti ma anche abbastanza resistenti.

Se seguite questa tecnica mewtwo risulterà molto più gestibile...

Spero di esser stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella tattica. Io uso tyranitar max hp e atk sperando di trovare gente online che sia competente perché non conosco nessuno con cui farlo ma trovo solo disgraziati che usano eternatus che per quanto forte viene sempre oneshottato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me oltre al Grimmsnarl che taunta e uno che mette gli schermi è fondamentale uno che fa life dew. Io mi sto trovando bene con mewtwo che all'occorrenza mette anche gli schermi. Per ora ho fatto solo con sconosciuti e tre volte ce l'ho fatta ma è un parto, vorrei raidare con qualcuno che fa mosse sensate e che so che mossa sta facendo (grazie game freak che non fai vedere le mosse che fanno gli altri :facepalm:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...