FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 qualcuno a cui va di fare insieme questi raid di mewtwo? così magari riusciamo ad organizzarci meglio! io ho ninetales che mette velaurora, ma posso usare anche zamazenta o altri pokemon sempre al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: qualcuno a cui va di fare insieme questi raid di mewtwo? così magari riusciamo ad organizzarci meglio! io ho ninetales che mette velaurora, ma posso usare anche zamazenta o altri pokemon sempre al 100 Io ho Grimmsnarl che mette gli schermi, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui provare ad abbattere questi Mewtwo. Il mio codice amico è nel mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ci sono anch'io se volete xD (ma ho solo un grimmsnarl, al massimo uno fa lo screen e l'altro attacca XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 io finisco il raid che sto facendo e ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Io vorrei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 allora se siamo 4 possiamo mettere la password io sono giulio in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ci servirebbe qualche sweeper che resiste anche bene, hydreigon è molto buono credo ma con qualche colpo viene lo stesso giù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: allora se siamo 4 possiamo mettere la password io sono giulio in game Aspetta facciamo un gruppo qui sul forum! Adesso, Bep.pe ha scritto: Ci servirebbe qualche sweeper che resiste anche bene, hydreigon è molto buono credo ma con qualche colpo viene lo stesso giù... Debole a lotta e Ghiaccio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ottimo, riusciamo a creare una chat privata per scriverci in MP sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Aspetta facciamo un gruppo qui sul forum! come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Controllate i messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Se volete ci sono anche io con un tyranitar, al 90 perchè non ho piú caramelle ma dovrebbe bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Tenete conto che Mewtwo nel raid ha congiura, 2 attacchi fuoco che adesso non ricordo e qualcos'altro. Man mano che la fight avanza one-shotta quasi qualsiasi pokemon...l'ho combattuto già 4-5 volte...una roba allucinante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 se serve ci sono anch'io, ho Zacian e Dragapult l.100 ma anche altro all'occorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Al terzo tentativo con degli sconosciuti l’ho battuto. Avevamo lunala, due grimmsnarl con mossa buio e tyranitar. Dynamax di lunala che con la ghost faceva calare la difesa, schermi e paralisi di grimmsnarl e anche pozioni ma alla fine ce l’abbiamo fatta. ricompense decenti ma non troppo, 10 caramelle XL, 20 L, un tappo argento, una capsula abilità e null’altro di significativo. Chissà quanto è raro il drop di una flame orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 9 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Al terzo tentativo con degli sconosciuti l’ho battuto. Avevamo lunala, due grimmsnarl con mossa buio e tyranitar. Dynamax di lunala che con la ghost faceva calare la difesa, schermi e paralisi di grimmsnarl e anche pozioni ma alla fine ce l’abbiamo fatta. ricompense decenti ma non troppo, 10 caramelle XL, 20 L, un tappo argento, una capsula abilità e null’altro di significativo. Chissà quanto è raro il drop di una flame orb Le percentuali dei vari drop le trovi qui: https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/eventden-pokemonday2020.shtml Io mi accontento di queste ricompense sinceramente, proverò a farmarlo il più possibile per tutto il weekend, se serve a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Battuto anch'io dopo svariati tentativi usando grimmsnarl con schermo luce insieme con mewtwo lunala e mi pare un altro leggendario di 7 gen .Giocando con allenatori a caso non sembra proprio produttivo a livello tempo ricompense rispetto a le varie sfere che capitano con gli starter di kanto. Se continuate a organizzare raid con lui e vi serve gente io sono interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 io sto continuando a farlo con i random usando Grimmsnarl tutto buildato ma con scarsi risultati, finora completato solo 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 8 ore fa, Bep.pe ha scritto: Io ho Grimmsnarl che mette gli schermi, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui provare ad abbattere questi Mewtwo. Il mio codice amico è nel mio profilo! Ti ho aggiunto 8 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: qualcuno a cui va di fare insieme questi raid di mewtwo? così magari riusciamo ad organizzarci meglio! io ho ninetales che mette velaurora, ma posso usare anche zamazenta o altri pokemon sempre al 100 Ho il codice amico in firma, aggiungimi 8 ore fa, Dansnarl ha scritto: Io vorrei XD Aggiunto 8 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ci sono anch'io se volete xD (ma ho solo un grimmsnarl, al massimo uno fa lo screen e l'altro attacca XD) Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 9 ore fa, Bertok ha scritto: Ti ho aggiunto Ho il codice amico in firma, aggiungimi Aggiunto Aggiunto ti ho aggiunto anch'io, fino a lunedì farò questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Io ci sono con gengar zamazenta o dragapult. Fatemi sapere che con i team random proprio non riesco! XD codice amico sw-1091-4681-6727 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, Laurum ha scritto: Io ci sono con gengar zamazenta o dragapult. Fatemi sapere che con i team random proprio non riesco! XD codice amico sw-1091-4681-6727 Gengar viene oneshottato, gli altri due sono deboli a ghiaccio e fuoco (Mewtwo ha fuocobomba/fuocopugno e bora). Adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.