Klyo Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Meno male che non tengo nulla su Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ma qualcuno qui nelle notizie non aveva consigliato di spostare box interi a dx o sx per ottenere Magearna? 2 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Meno male che non tengo nulla su Home. E allora dove li tieni i tuoi tesori? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 no vabbè!!! Avevo giusto ieri preso il coraggio di spostarli su Home...chissà se ci sono ancora???!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 inquetante, bene ciao magearna antico ora non mi interessi più... i miei vecchi pokemon hanno più valore E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Buzzwole1991 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ma c'è qualcosa di non buggato su 'sta app? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Jacopo93, Vanelope e 1 altro 1 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 mmm pero posso svuotarmi interi box pieni dopo shiny hunting XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ho sempre pensato fosse un trappolone,ed ecco la conferma. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ed io che stavo giusto per mettermi all'opera per completare il dex... A questo punto, come detto qualche commento più sopra, il metodo per ottenere Magaerna (spostare i box avanti e indietro) non si può fare, giusto? In ogni caso attendo con ansia aggiornamenti, sperando risolvano al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho sempre pensato fosse un trappolone,ed ecco la conferma. Anche io non mi sono fidato. Ho tutti i miei 700+ pokemon perfetti su pokemon sole. Finchè non sistemano, non sposto nulla E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Home è scandaloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 48 minuti fa, Darki ha scritto: Ma c'è qualcosa di non buggato su 'sta app? Il pagamento No va be', sarò fortunato ma per ora non ho mai avuto problemi. E' stata aggiunta una reazione da Darki, gt91 e NoJokesInc. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Il pagamento Dopo questa posso dire di aver perso un polmone E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Bello pagare 20 Euri, oltre agli altri 80 tra gioco e abbonamento online, per rischiare di perdere i pokemon di una vita! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Per adesso c’è tutto!!! Fra due o tre ore ricontrollo!!! Uffa però nn si può vivere così eh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Meno male che non ho HOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Meno male che sono senza soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ho paura di controllare...ho tutto quello che potevo passare dai vecchi giochi su Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ah, ecco dov'erano andati tutti i miei Kecleon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 4 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Ah, ecco dov'erano andati tutti i miei Kecleon... Quindi a te è successo?Se è così mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 (modificato) 17 ore fa, Fenrir ha scritto: Quindi a te è successo?Se è così mi dispiace No, era una battuta, del resto Kecleon può mimetizzarsi come questa scritta Modificato 3 marzo, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 On 2/3/2020 at 18:33, Vanelope ha scritto: Per adesso c’è tutto!!! Fra due o tre ore ricontrollo!!! Uffa però nn si può vivere così eh!!!! Sembrerebbe che succeda solo se si spostano interi box...basta non farlo Io non ci ho ancora messo dei poke di valore dentro però...solo scarti e pokemon comuni per il dex E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Sembrerebbe che succeda solo se si spostano interi box...basta non farlo Io non ci ho ancora messo dei poke di valore dentro però...solo scarti e pokemon comuni per il dex Quello anche io per carità.....li ho fatti solo transitare per registrarli! Però domenica stavo per fare lo spostamento dei box interi, per fortuna era tardi e non avevo più tempo! Qualcuno lassù mi ama!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Sabry 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 On 4/3/2020 at 11:14, Vanelope ha scritto: Quello anche io per carità.....li ho fatti solo transitare per registrarli! Però domenica stavo per fare lo spostamento dei box interi, per fortuna era tardi e non avevo più tempo! Qualcuno lassù mi ama!!! Io ho fatto il backup online...quando clicchi + sull icona di home senza aprirlo te lo fa fare su switch...ma non so che utilità ha a livello effettivo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 (modificato) accendo un cero ha chi gli è capitato Modificato 6 marzo, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati