Vai al commento



Un fan completa Pokémon Platino senza subire danni


Geg86

Post raccomandati

GG :o

(poi ci sono io che ho bisogno di tenermi un Bidoof come carne da macello per curarmi i pokemon:padella:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

GG :o

(poi ci sono io che ho bisogno di tenermi un Bidoof come carne da macello per curarmi i pokemon:padella:)

 

Io invece un bibarel l'ho usato durante il gioco e ci ho battuto il garchomp di Camilla...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto proprio l'altro giorno quel video, quel tipo è un genio :asduj1: 

Ha pure finito smeraldo senza mai entrare nei pokecenter, quindi senza curare i pokemon se non tramite strumenti :fg: 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Io invece un bibarel l'ho usato durante il gioco e ci ho battuto il garchomp di Camilla...

Buono dai ahaha (i vecchi schiavi di MN,che ricordi:cry2:)

4 minuti fa, Kabe ha scritto:

L'ho visto proprio l'altro giorno quel video, quel tipo è un genio :asduj1: 

Ha pure finito smeraldo senza mai entrare nei pokecenter, quindi senza curare i pokemon se non tramite strumenti :fg: 

Quel tizio è op:xd:

Io vado nei pokecenter anche quando non ce n'e bisogno:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Buono dai ahaha (i vecchi schiavi di MN,che ricordi:cry2:)

Avevo l'abitudine di chiamare i miei MN slave "COSO" e "COSO2" (poi diventati COSN e COSN2 per un errore di battitura che però mi piacque :asduj1:)

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Quel tizio è op:xd:

Io vado nei pokecenter anche quando non ce n'e bisogno:xd:

Si ed oltre ad essere op fa pure delle run con sfide stra divertenti. Se hai tempo (sono 3 video da almeno 40 min. l'uno :oopsie:) ti consiglio i video in cui completa Pokémon Cristallo avendo il team randomizzato al termine di ogni battaglia :asduj1: il modo in cui sconfigge la Lega e Rosso è spettacolare :asduj1:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kabe ha scritto:

Avevo l'abitudine di chiamare i miei MN slave "COSO" e "COSO2" (poi diventati COSN e COSN2 per un errore di battitura che però mi piacque :asduj1:)

Si ed oltre ad essere op fa pure delle run con sfide stra divertenti. Se hai tempo (sono 3 video da almeno 40 min. l'uno :oopsie:) ti consiglio i video in cui completa Pokémon Cristallo avendo il team randomizzato al termine di ogni battaglia :asduj1: il modo in cui sconfigge la Lega e Rosso è spettacolare :asduj1:

Ahahaha,io non li soprannominavo perche finita la lotta premevo sempre B e saltavo la schermata che ti diceva se volevi dargli il soprannome o no e.e (e non sapevo dove si trovasse il giudice onomastico :x)

 

Va bene se mi ricordo poi ci do un occhiata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, mica roba da poco! Di giocatori che si auto impongono limitazioni per rendere l'esperienza di gioco più interessante se ne sentono sempre di più. Spero ancora che Game Freak si renda conto che i fan vogliono giochi più difficili e profondi, non infantili e facilitati. Spero ancora che prima o poi le richieste dei fan più datati vengano ascoltate da un team che sembra sentire solo quello che gli fa comodo. Non comprendo tutta questa spietatezza nei confonti delle hack rom e dei fan game, come del resto non comprendo perché mai non si abbia voluto mettere in pratica qualcosa tra le numerose idee proposte dai fan, per esempio la possibilità di selezionare più livelli di difficoltà, giocare la partita in modalità randomized o nuzlocke (se ci sono riusciti dei fan, senza un minimo di supporto economico ai loro mezzi, sono sicuro potrebbero farcela anche loro, con un team di livello elevato). Nell'attesa (e nella speranza) che questo si realizzi, non ci resta che arrangiarci a modo nostro! 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...