Vai al commento


Squadra Nero 2


Post raccomandati

Ciao a tutti,ho ripreso a giocare a pokemon dopo 5 anni e ormai sono rimasto un po indietro con le generazioni. Mi sono appena messo la ROM di pokemon nero 2 e gia da subito mi sono domandato come poter buildare il team. Come starter ho preso oshawott guidato dal mio amore per il tipo acqua. Mi stavo domandando se potevate darmi dei consigli su che team poter fare piu avanti in modo da

non sprecare troppe risorse su pokemon possibilmente inutili. Leggendo un po sul web ho letto che due pokemon molto utili potrebbero essere chandelure e Krokodile ,però non ho in mente niente di chiaro e definito,consigli?:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io nella mia run con oshawott presi leavanny come tipo erba e mi ci trovai molto bene.
Poi ci sarebbe da capire una cosa: vuoi usare pokemon della sola gen che stai giocando o meno? Perché io solitamente uso solo i pokemon "nuovi" per la prima run e poi nella seconda vario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Giova626 ha scritto:

Ciao a tutti,ho ripreso a giocare a pokemon dopo 5 anni e ormai sono rimasto un po indietro con le generazioni. Mi sono appena messo la ROM di pokemon nero 2 e gia da subito mi sono domandato come poter buildare il team. Come starter ho preso oshawott guidato dal mio amore per il tipo acqua. Mi stavo domandando se potevate darmi dei consigli su che team poter fare piu avanti in modo da

non sprecare troppe risorse su pokemon possibilmente inutili. Leggendo un po sul web ho letto che due pokemon molto utili potrebbero essere chandelure e Krokodile ,però non ho in mente niente di chiaro e definito,consigli?:sweat:

 

Krokodile è super OP, soprattutto con abilità Arroganza. Chandelure non lo ho mai usato, nella mia run di Nero avevo preso Darmanitan per poi sostituirlo con uno dei Darmanitan con stato zen. Un altro pokémon che ti consiglio è Galvantula, elettro-coleottero che in quinta generazione è una combinazione unica, con insettocchi  poi non sbaglia mai un colpo.

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, AittamB ha scritto:

Ciao, io nella mia run con oshawott presi leavanny come tipo erba e mi ci trovai molto bene.
Poi ci sarebbe da capire una cosa: vuoi usare pokemon della sola gen che stai giocando o meno? Perché io solitamente uso solo i pokemon "nuovi" per la prima run e poi nella seconda vario

Mi va bene di tutto,giocando per la prima volta dopo molto tempo voglio solo divertirmi un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento ho una squadra con :dewott,sandile,magnemite,e un tranquill

Stavo pensando a litwick , joltick e sigilyph da mettere in squadra sucessivamente. Magnemite e tranquill ho intenzione di sostituirli ,ma non ho ancora idea di con chi farlo. Penso mi servano dei pokemon con sti tipi: drago, erba e possibilmente uno di tipo ghiaccio(sono i tipi che penso mi manchino per avere un team piu o meno equilibrato) . Avete dei pokemon da consigliarmi per questi tipi oppure delle idea per la squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Giova626 ha scritto:

Per il momento ho una squadra con :dewott,sandile,magnemite,e un tranquill

Stavo pensando a litwick , joltick e sigilyph da mettere in squadra sucessivamente. Magnemite e tranquill ho intenzione di sostituirli ,ma non ho ancora idea di con chi farlo. Penso mi servano dei pokemon con sti tipi: drago, erba e possibilmente uno di tipo ghiaccio(sono i tipi che penso mi manchino per avere un team piu o meno equilibrato) . Avete dei pokemon da consigliarmi per questi tipi oppure delle idea per la squadra?

Che ne dici di hydreigon al posto di tranquill? Io trovo magnezone superiore a galvantula.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il tipo drago potresti prendere Haxorus. Se non erro Axew si può prendere appena hai Surf nella Grotta Ponentopoli (?). Quella vicino alla Cava Pietraelettrica. Ghiaccio potresti pensare a Beartic, o se no Vanilluxe. Tipo erba non saprei dirti. Amoonguss? 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifinito Nero 2 poco tempo fa e se posso consigliarti un buon pkmn ti indico subito Mienshao con questo moveset se ti interessa:

 

  • Calcinvolo;
  • Retromarcia;
  • Pietrataglio;
  • HP Ghiaccio 

Con l'abilità Regenerator (purtroppo gioco in inglese quindi non ricordo la traduzione in italiano) e la sua velocità può risultare un buon alleato :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le scimmie elementari sono molto buone, hanno un decente moveset e sono molto utili. Io che ho usato Serpierior, Simipour è stato un ottimo membro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...