Vai al commento

[Torneo PM Arena] BW2 Ubers

Khaos

Post raccomandati

Inviato

nickname su pokèmon millennium : dragopika22

nickname sul simulatore : dragopika22

Devi leggere il MP che ti ho lasciato, altrimenti non riusciamo a beccarci per lottare!

Inviato

Io ho vinto contro dragopika22 a partita secca, ma se serve al meglio dei 3 per forza possiamo sempre fare un'altra partita! :)

Inviato

Io ho vinto contro dragopika22 a partita secca, ma se serve al meglio dei 3 per forza possiamo sempre fare un'altra partita! :)

no, dovete decidere prima di giocare se farla secca o bo3. Se avete scelto secca, va bene così, non è obbligatorio fare la bo3 ;)

Inviato

no, dovete decidere prima di giocare se farla secca o bo3. Se avete scelto secca, va bene così, non è obbligatorio fare la bo3 ;)

E nel caso non ne avessimo parlato che si fa? :/

Inviato

lol decidete dopo, se volete farla secca ok, se volete farla bo3 ne fate altre due... nel caso siate in disaccordo, si fa la bo3

Inviato

se non c'è scritto bo3 tra le rules è secca per definizione
Inviato

Confermo quello che ha detto Charizard90, ho vinto la bo3 due a zero.

Allora io contro di te ^^

Inviato

Devi lottare contro un altro che avrà  perso al primo turno, questo torneo è a doppia eliminazione, perciò non sei ancora eliminato.

ah, capito

Inviato

lol decidete dopo, se volete farla secca ok, se volete farla bo3 ne fate altre due... nel caso siate in disaccordo, si fa la bo3

Vabbè io ieri sera gli ho mandato un messaggio chiedendo cosa voleva fare ma non mi ha ancora risposto, spero di beccarlo perché non ho troppo tempo da passare Online :/

Inviato

Scusate, non posso lottare con White-Mirko-Kyurem. Lui non c'entra, sono io che non avrò tempo nel weekend per disputare la sfida, quindi do forfait... Fate passare lui, grazie.

Inviato

Dato che ho problemi di connessione vorrei che, se domani non si svolgerà  la lotta tra me e Flame94, lui passi il turno senza lottare. :)

Inviato

Vabbè io ieri sera gli ho mandato un messaggio chiedendo cosa voleva fare ma non mi ha ancora risposto, spero di beccarlo perché non ho troppo tempo da passare Online :/

tanto, se tu vuoi fare bo3 ma lui è sparito puoi tranquillamente prendertela vinta, dato che la bo3 non è obbligatoria
Inviato

tanto, se tu vuoi fare bo3 ma lui è sparito puoi tranquillamente prendertela vinta, dato che la bo3 non è obbligatoria

Ancora oggi niente risposta, ma il messaggio è stato visualizzato...

Più di così non so che fare! Rikymaru è stato testimone della mia vittoria e se serve ho il log salvato da qualche parte!

Posso proclamarmi vincitore? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...