Lucas_W Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 nickname su pokèmon millennium : dragopika22nickname sul simulatore : dragopika22Devi leggere il MP che ti ho lasciato, altrimenti non riusciamo a beccarci per lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Perso contro Powah (credo si scriva così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 E nell'altra Braket ke si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io ho vinto contro dragopika22 a partita secca, ma se serve al meglio dei 3 per forza possiamo sempre fare un'altra partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io ho vinto contro dragopika22 a partita secca, ma se serve al meglio dei 3 per forza possiamo sempre fare un'altra partita! no, dovete decidere prima di giocare se farla secca o bo3. Se avete scelto secca, va bene così, non è obbligatorio fare la bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 no, dovete decidere prima di giocare se farla secca o bo3. Se avete scelto secca, va bene così, non è obbligatorio fare la bo3 E nel caso non ne avessimo parlato che si fa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ho perso contro Steel Metagross 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Confermo quello che ha detto Charizard90, ho vinto la bo3 due a zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 E nel caso non ne avessimo parlato che si fa? :/lol decidete dopo, se volete farla secca ok, se volete farla bo3 ne fate altre due... nel caso siate in disaccordo, si fa la bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 E nel caso non ne avessimo parlato che si fa? :/se non c'è scritto bo3 tra le rules è secca per definizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Confermo quello che ha detto Charizard90, ho vinto la bo3 due a zero.Allora io contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Il mio sfidante non è attivo dal 14, quando scade il tempo per fare il primo round? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Devi lottare contro un altro che avrà perso al primo turno, questo torneo è a doppia eliminazione, perciò non sei ancora eliminato.ah, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 lol decidete dopo, se volete farla secca ok, se volete farla bo3 ne fate altre due... nel caso siate in disaccordo, si fa la bo3Vabbè io ieri sera gli ho mandato un messaggio chiedendo cosa voleva fare ma non mi ha ancora risposto, spero di beccarlo perché non ho troppo tempo da passare Online :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Allora io contro di te Possiamo fare ora o dobbiamo aspettare la fine del turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Aspetto il mio prossimo sfidante per ora ne ho sfidato 2 e ho vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Scusate, non posso lottare con White-Mirko-Kyurem. Lui non c'entra, sono io che non avrò tempo nel weekend per disputare la sfida, quindi do forfait... Fate passare lui, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ragazzi ma nel caso il mio sfidante nn si presenta ne si fa sentire ke succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Dato che ho problemi di connessione vorrei che, se domani non si svolgerà la lotta tra me e Flame94, lui passi il turno senza lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 vinta la bo3 con Totodile, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 confermo la vittoria di one, ho assistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ho perso contro cottone al secondo round, fatelo pure passare (non è finita -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 cottone vs White-Mirko-Kyuremcottone vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Vabbè io ieri sera gli ho mandato un messaggio chiedendo cosa voleva fare ma non mi ha ancora risposto, spero di beccarlo perché non ho troppo tempo da passare Online :/tanto, se tu vuoi fare bo3 ma lui è sparito puoi tranquillamente prendertela vinta, dato che la bo3 non è obbligatoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 tanto, se tu vuoi fare bo3 ma lui è sparito puoi tranquillamente prendertela vinta, dato che la bo3 non è obbligatoriaAncora oggi niente risposta, ma il messaggio è stato visualizzato...Più di così non so che fare! Rikymaru è stato testimone della mia vittoria e se serve ho il log salvato da qualche parte!Posso proclamarmi vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.