Akame Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nickname su Pokèmon Millennium:pikachu.97Nickname in Arena:pikachu.97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 posso iscrivermi?nick all' arena :dragon lucario pmnick su pm (penso ci arriviate ma lo scrivo lo stesso):dragon lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: Zoroark`Nickname sul simulatore: Zoroark-AceTanto perdo pure con gli uberazzi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: PMTyphlosionNickname sul simulatore: Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: Charizard90Nickname sul simulatore: Charizard90 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Mi iscrivoNickname su PM: TotodileNickname sul simulatore: Totodile99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 nick pokemon millenium: stexnick simulatore:NdNd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Chà , mi iscrivo -Nick PM: NewtoN-Nick Arena: NewtoN`PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 M'iscrivoNick su PM:White`Nick sull'arena:White`PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nick su PM: GimmyNick Arena: Gimmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 nick pm: deoxis00nick simulatore: deoxis00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium:PICKAUUUNickname sul simulatore:NON ANCORA MESSO VEDRO FORSE GIULIANHELO ANDER 13 ANS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: KingDestroyerNickname sul simulatore: KingDestroyerTentiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: IcyMallowNickname sul simulatore: IcyFlame by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Le mosse da KO in un colpo sono permesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ma in quanti siamo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Siamo 61 (x ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 nickname su pokèmon millennium : dragopika22nickname sul simulatore : dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium:Giovix2002Nickname sul simulatore:Giovix2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 mi iscrivo anche se al momento non ho un team uber! (male che vada partecipo con l'OU)Nickname su Pokémon Millennium: JirahNickname sul simulatore: Jirah(che originalità ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 mi iscrivo anche se al momento non ho un team uber! (male che vada partecipo con l'OU)Nickname su Pokémon Millennium: JirahNickname sul simulatore: Jirah(che originalità ...)Te ne puoi sempre buildare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium:pickacuuuNickname sul simulatore:giulian finalmente ho deciso ecco il mio nome del emu. e vi dico sono imbattibile senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Te ne puoi sempre buildare uno sempre se ci riesco! XD Ritiro la mia iscrizione se possibile. Non riesco nemmeno a vincere una lotta con il mio Team. Sono già stato umilato abbastanza.ma che c'entra? il torneo non è fatto per vincere, ma per divertirsi...leggendo il tuo messaggio fai trasparire che non hai capito lo spirito dell'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 'L'importante non è vinere' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.