T0xik Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 salve,ho bisogno di un parere suk mio team,so che devo cambiare qualcosa ma non so cosa,potreste aiutarmi? ferrothorn ,spineferrate, ferropalla ,vigorcolpo 252def/252ps/4spdef vortexpalla garanzia maledizione umbreon,sincronismo,avanzi ,ripicca 252hp/252dfspdef protect snarl desiderio whimsicott,burla,focalnastro,provocazione 252spatk/252spd/4ps tailwind forza lunare falselacrime raichu,parafulmine,corpetto,fulmine 252 spatk/252spe/4ps laccioerboso invertivolt fake out lapras(gigamax),assorbacqua,vulneropolizza,idropompa 252ps/252spatk/4def protect geloscheggia liofilizzazione dracovish,ferromascella,stolascelta,brachiomorso 252spe/252atk/4ps colpo basso sgranocchio gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Non penso che umbreon e ferrothorn in questo momento siano delle scelte ottimali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 ora fa, AittamB ha scritto: Non penso che umbreon e ferrothorn in questo momento siano delle scelte ottimali mmmm grazie ,con cosa potrei sostituirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 umbreon non saprei, forse al momento incineroar, persian e liepard sono meglio come supporter buio, però anche umbreon può andare, è un pkmn che torna sempre. ferrothorn ha molti nemici nel meta. incineroar, arcanine, conkeldurr, tutta l'allegra compagnia dei sun team... dovresti essere bravo a eliminarli tutti con gli attaccanti acqua, e in ogni caso funziona meglio come leech seed/protect tank da usare a fine partita. Rifletti piuttosto su una cosa: quanti verosimili Dmax hai nel team? esatto, solo Lapras. Sei troppo prevedibile. I follow me sono importantissimi per contrastare le Dmax, e tu non ne hai. Se proprio non vuoi usare togekiss/clefable, potresti optare per qualche ally switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ti sconsiglio anche laccioerboso e low kick che sulle dynamax non funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Se aggiusti un pò il formato del team da renderlo più leggibile e ci dai una spiegazione sulle tue scelte cosi da poterti aiutare meglio e rimanere a norma con il regolamento che vi invito sempre a leggere prima di aprire un topic in valutazione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.