Vai al commento



*hype intensifies* - il conto alla rovescia


Post raccomandati

La data di uscita di Animal Crossing New Horizons è più vicina che mai, per celebrare l'arrivo sugli scaffali di questo nuovo titolo abbiamo organizzato un piccolo countdown che ogni giorno sarà accompagnato da una domanda a cui rispondere per conoscerci un po', ma soprattutto per alimentare l'hype :Stelline:

Visto che è già tardino per oggi, bando alle ciance e iniziamo il conto alla rovescia!

 

oyw73Dd.png

 

Domanda del giorno:

Qual è il vostro abitante preferito?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una sorella che adora la serie di Animal Crossing (ci giocava con New Leaf, adesso è in attesa per New Horizons come me), spesso mi ha citato le sue avventure nel gioco. Giocando a Wild World quando avevo l'R4 incontravo personaggi come Tortimer, Mr.Resetti, e una gufa dal pelo marrone che ora non mi ricordo il nome e Fuffi. Per il momento non saprei chi scegliere dato che volevo riapprocciarmi ma per il momento metto Fuffi, si Tom Nook è abbastanza simpatico però devo vedere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è assolutamente Corrado, fa tutto il fighetto quando gira per la città con gli occhiali da sole, ma poi lo trovi su Pocket Camp, gli togli gli occhiali e ha due occhietti ridicoli, lo amo :embarassed:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Vale ha scritto:

La data di uscita di Animal Crossing New Horizons è più vicina che mai, per celebrare l'arrivo sugli scaffali di questo nuovo titolo abbiamo organizzato un piccolo countdown che ogni giorno sarà accompagnato da una domanda a cui rispondere per conoscerci un po', ma soprattutto per alimentare l'hype :Stelline:

Visto che è già tardino per oggi, bando alle ciance e iniziamo il conto alla rovescia!

 

oyw73Dd.png

 

Domanda del giorno:

Qual è il vostro abitante preferito?

Angelino

12 minuti fa, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

 

g4KgaLe.png

Pesca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

Pesche, ovvio :blush:

 

5 minuti fa, Mana ha scritto:

Il Mango o magari il Lampone

Il Lampone non c'è purtroppo ed il mango non può essere un frutto nativo :cry:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Mana ha scritto:

Il Mango o magari il Lampone

OH MAN, non ci ho mai pensato prima d'ora ma i lamponi sarebbero carinissimi, potrebbero davvero aggiungere lamponi, more e mirtilli come frutti che crescono sui cespugli, adesso li voglio ç_ç

 

Visto che la maggior parte delle risposte dice già pesca io spero di avere le mele stavolta. In realtà mi va bene tutto purché non siano le arance perché le avevo già su New Leaf e sono l'unico tra i frutti disponibili che irl proprio non mi piace, scusatemi fan delle arance ;_; (?)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano solo 8 giorni all'uscita di Animal Crossing New Horizons, non so voi, ma io non sto più nella pelle,

ho literally comprato la Switch due anni fa solo per questo gioco lmao

e poi è il gioco perfetto da giocare in quarantena tbh

 

Domanda del giorno:

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

 

nD9o2UD.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già preordinato approfittando dello sconto su Amazon! Da 69 euro a 49 non è male. (mi chiedo come mai la versione dell'Eshop costa meno di quella fisica btw)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vale ha scritto:

 non so voi, ma io non sto più nella pelle,

Sei una Dratini?

 

1 ora fa, Vale ha scritto:

 

Domanda del giorno:

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

Preordinato su Instant Gaming u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho preordinato anch'io su Instant Gaming due settimane fa dopo aver cancellato il preordine di Amazon perché mi deve assolutamente arivare al D1, ne ho bisogno :cry:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vale ha scritto:

L'ho preordinato anch'io su Instant Gaming due settimane fa dopo aver cancellato il preordine di Amazon perché mi deve assolutamente arivare al D1, ne ho bisogno :cry:

 

Non sei il solo tranquillo...

 

Preordinata sia la versione fisica (a Novembre)... che quella digitale (3 giorni fa)... perchè qua DOBBIAMO giocarlo al D1!!!

 

Forza! Mancano solo 665.940 secondi (Accidenti, sono arrivata con "pochi" secondi di ritardo per il 666.666

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca solo una settimana! *-*

 

Domanda del giorno:

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

 

o16AbZq.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Vale ha scritto:

Manca solo una settimana! *-*

 

Domanda del giorno:

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

 

È bellissima, anche se avrei preferito una versione con Isabelle al posto di Nook & co :look:

E no, non la prenderò visto che ho da poco preso la mia switch ;_;

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono innamorata a prima vista della Switch esclusiva, ma avendo già la mia non la posso prendere... voglio disperatamente personalizzare la mia, quindi appena finirà l'emergenza coronavirus prenderò una skin da applicarci, sto facendo ricerche in questo periodo e ce ne sono alcune adesive che poi si possono rimuovere senza problemi e non rovinano la plastica *-*

Ieri mi sono scordata di rispondere ma ho rimediato adesso, ora continuiamo il countdown!

 

Domanda del giorno:

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

 

1OhRv0V.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo giocato a Wild World da piccolo ma non mi ero preso, con New Leaf però me ne sono innamorato :love:

Ho imparato dagli "errori" commessi su NL e ora ho già in mente come farmi la città e tutto quanto, non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho iniziato con Wild World, ma all'epoca ero nab, ho pure chiamato la città come il paese in cui vivo perché non sapevo neinte del gioco

Poi è arrivato Let's Go to the City, ma ero ancora nab e non ricordo niente e poi New Leaf e quello è il titolo che mi ha fatto apprezzare di più la serie, avevo finalmente una città con un nome inventato per l'occasione e ho provato a fare la città perfetta, ma purtroppo non ci sono riuscita... ci riproverò in New Horizons :scared:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...