Vai al commento



*hype intensifies* - il conto alla rovescia


Post raccomandati

Sono stato invitato e quindi eccomi XD 

4 ore fa, Vale ha scritto:

Scusate il ritardo oggi °-°

 

Domanda del giorno:

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

 

aF5dqgh.png

Non credo, non sono un tipo molto fantasioso,probabilmente spammero cibi vari per tutta l'isola XD (si metterò tavoli con cartoni di pizza ovunque :jump: )

On 11/3/2020 at 15:02, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

(Rispondo anche alle altre dai)

Mmmh...credo Mela

On 12/3/2020 at 15:01, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

Ahahha aspetterò, ma solo perché i miei comprano giochi solo per il mio compleanno >.>

 

On 13/3/2020 at 15:03, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

Stupenda,ma no non la comprerò ÇwÇ

On 14/3/2020 at 15:07, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

Veterano(circa) 

Ho giocato New Leaf e Wild world (quest'ultimo poco :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh rispondo anch'io!

 

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

 

Sarà il primo AC che gioco quindi non so se è qualcosa di automatico o personalizzabile, ma opto anch'io per le mele :th_sisi:

 

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

 

lo ordino in settimana 

 

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

 

:love:

Però la mia basta e avanza xD

 

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

 

Come detto prima, non ho mai giocato a titoli della serie. Mi ha convinto lo stile meraviglioso e la grandissima varietà di personalizzazione, oltre al fatto che mi trasmette molta tranquillità.

 

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

 

Non sono informato sui temi disponibili, lo giocherò improvvisando :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già che ci sono rispondo anch'io grazie natu adesso copia-incollo le tue domande, ti ringrazio per avermi facilitato le cose

 

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

 

In tutti gli AC sono andato per la mela come frutto predefinito, però magari questa volta opto per la ciliegia si resetto fino a quando non prendo la dannatissima ciliegia

 

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

 

Preordinato da Amazon da circa 1 mese

 

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

 

Stupenda, i colori sono veramente belli, peccato che sono ancora più belli i colori delle mie banconote che rimangono nel mio portafogli

 

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

 

Ho giocato a Let's go city per Wii senza grande impegno, mentre per 3DS new leaf dove mi sono cimentato tantissimo in ogni cosa

 

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

Non so cosa si intende con tema ma se si avranno abbastanza oggetti a tema nipponico penso che la farò seguendo quello stile, mentre per la casa chissà... l'ultima volta ho scelto il tema storico per L'ABC

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Già che ci sono rispondo anch'io grazie natu adesso copia-incollo le tue domande, ti ringrazio per avermi facilitato le cose

 

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

 

In tutti gli AC sono andato per la mela come frutto predefinito, però magari questa volta opto per la ciliegia si resetto fino a quando non prendo la dannatissima ciliegia

 

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

 

Preordinato da Amazon da circa 1 mese

 

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

 

Stupenda, i colori sono veramente belli, peccato che sono ancora più belli i colori delle mie banconote che rimangono nel mio portafogli

 

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

 

Ho giocato a Let's go city per Wii senza grande impegno, mentre per 3DS new leaf dove mi sono cimentato tantissimo in ogni cosa

 

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

Non so cosa si intende con tema ma se si avranno abbastanza oggetti a tema nipponico penso che la farò seguendo quello stile, mentre per la casa chissà... l'ultima volta ho scelto il tema storico per L'ABC

 

Io ho fatto la stessa cosa con @ThiccQwilfish, siamo degli sfruttatori xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?Albicocca o ciliegie 

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo? Preordinato

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete? Stupenda ma per ora non la prenderò 

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing? Nope, sono una veterana

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato? Wild World

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale? accumulatrice seriale della collezione moderna, per questa volta lo limiterò ad una stanza con gli scacchi  (in qualsiasi gioco di animal crossing la devo avere compreso mobile)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dei vostri, aaah! :love:

 

Qual è il vostro abitante preferito?

Mi sono molto affezionato a Dora, quindi direi che è lei il mio abitante preferito.

 

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

Mi è un po' indifferente, ma la mia speranza ricade nell'arancia o nella ciliegia.

 

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

Ho intenzione di preordinarlo nei prossimi giorni. Sì, l'ho preordinato.

 

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

È veramente stupenda, ma avendo già una Switch direi che rimane dove si trova.

 

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

Sono "veterano". Ho iniziato su New Leaf e sto proseguendo su Pocket Camp (se si può considerare).

Inizialmente non avevo intenzione di acquistare questo titolo, non fin da subito almeno, ma tutte le notizie uscite dall'ultimo Direct e dalla prova del gioco che c'è stata al PAX mi hanno convinto al 100%.

 

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

Vedendo alcune immagini uscite la mia idea è di riuscire a farla il più possibile a tema "magico", ma considerando la mia scarsa capacità nel mettere le cose insieme, penso che uscirà un'isola con uno stile semplice/moderno.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Vale ha scritto:

Scusate il ritardo oggi °-°

 

Domanda del giorno:

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

 

aF5dqgh.png

Rispondo in ritardo, vabbè

 

..Non penso avrà un tema, semplicemente

Spoiler

COMPRERÒ TUTTO, ANCHE I VESTITI! MI CREO ANCHE UN SECONDO ACCOUNT PER ESSERE ANCHE AL FEMMINILE!!!

*respirone di sottofondo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg grazie per l'invito non sapevo questo posto esistesse

 

copio anche io le domande perché sono pigro

 

Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola? Mi sono sempre piaciute le ciliegie 

Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo? In realtà non l'ho ancora preordinato ma tra un po' lo farò 

Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete? Se non avessi avuto una switch avrei preso quella T_T

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing? Ho giocato a WW, CF e NL ma tutti e tre senza capire bene cosa stessi facendo. Solo in NL ho pensato un po' di più a come gestire la città e rimpiangevo il numero limitato di progetti pubblici :c

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale? Forse, è ancora presto per decidere. Le possibilità sono troppe e secondo me sarò estremamente indeciso per i primi due mesi 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tema penso che farò qualcosa di naturale, quindi tanti alberi, fiori, parchi, cose così insomma, ma voglio anche elementi spooky ed extra kawaii, giusto per confondere i visitatori, non so ancora cosa tho, ci penserò :looksi:

 

Domanda del giorno:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

crydIvK.png

 

Domande precedenti:

Spoiler

• Qual è il vostro abitante preferito?


• Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?


• Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?


• Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?


• Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing? Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato? Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?


• La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?


• Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vale ha scritto:

Come tema penso che farò qualcosa di naturale, quindi tanti alberi, fiori, parchi, cose così insomma, ma voglio anche elementi spooky ed extra kawaii, giusto per confondere i visitatori, non so ancora cosa tho, ci penserò :looksi:

 

Domanda del giorno:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

crydIvK.png

Mmmh... voglio che ci sia Dragonio, su New Leaf mi stava simpaticissimo, era stupido e pensava solo a mangiare,come il sottoscritto XD

Altri abitanti che vorrei fossero nel villaggio sono Sally e Boccolo, mi stavano simpatici anche loro uwu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2020 at 15:07, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing?

Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato?

Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

Veterano! Ho iniziato con Wild World seppur non ci abbia giocato molto ma ho recuperato con New Leaf :]

 

On 15/3/2020 at 16:32, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

Idk, penso giapponese? Sicuramente sfrutterò i colori vivaci creando anche parchi e labirinti!

 

1 ora fa, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

COCO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vale ha scritto:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

Non sapendo nulla del gioco, mi avvalgo della facoltà di non rispondere lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vale ha scritto:

/

 

Io vorrei un koala o un formichiere 

Nelle mie città non li ho mai avuti :c 

 

Se mi esce un gorilla resetto perché per me sono fin troppo brutti 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vale ha scritto:

Domanda del giorno:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

Amarena  e Zanna 

Spoiler

comuque esiste un sito dove poter far il biglietto segnare l'emisfero i frutti e i villager posso linkare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Qual è il vostro abitante preferito?

   Domanda molto difficile, ho una triade preferita: Minù, Conny e Jet.
• Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?

   Ciliegia, seguita poi dalla pesca.
• Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?

   Rigorosamente già ordinato! (Che scherziamo...!!!)
• Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?

   Se dovessi cambiare quella che ho ora, (e avessi pure i soldi lol) direi di si.
• Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing? Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato? Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?

   Sono un vecchio veterano, fin dai tempi di Wild World, che ricordi...
• La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

   Devo ancora pensarci, ma credo che una piccola parte sarà ispirata a Venezia.
• Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

   Questa è una domanda molto difficile, moltissimi li vorrei nel mio villaggio però i posti sono limitati. 

   Devo ancora pensarci...

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vale ha scritto:

           Domanda del giorno:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

crydIvK.png

 

Domande precedenti:

  Apri contenuto nascosto

• Qual è il vostro abitante preferito?


• Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?


• Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?


• Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?


• Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing? Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato? Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?


• La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?


• Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

Tenerina, Chiricó e Jambon 

(Eunice, goose e Hugh in inglese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg quanti bei personaggi avete detto, c'è veramente l'imbarazzo della scelta °-°

Io vorrei Corrado se c'è, Carmelo, Ghianda e Umberta, ma magari anche una scimmietta o un polpo perché non ne ho mai avuti!

Ma tanto so che come in ogni gioco finorà si trasferirà Toppetta e come al solito non mi potrò neanche lamentare perché è troppo carino :blush:

 

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Se mi esce un gorilla resetto perché per me sono fin troppo brutti 

Sto piangendo perché Kinga è quella che mi ha rovinato la città di New Leaf, lo ricordo ancora come se fosse ieri, si è trasferita in un campo di ibridi e li ha distrutti tutti, I feel you :cry:

 

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

• La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?

   Devo ancora pensarci, ma credo che una piccola parte sarà ispirata a Venezia.

Questa è una bellissima idea, se e quando la metterai in atto condividi qualche screen che sono curiosa di vedere il risultato!

Il gioco deve ancora uscire e sono già in hype per vedere tutte le creazioni della gente, iniziamo bene :looksi:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Vale ha scritto:

Sto piangendo perché Kinga è quella che mi ha rovinato la città di New Leaf, lo ricordo ancora come se fosse ieri, si è trasferita in un campo di ibridi e li ha distrutti tutti, I feel you :cry:

 

ma come ha potuto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vale ha scritto:

Come tema penso che farò qualcosa di naturale, quindi tanti alberi, fiori, parchi, cose così insomma, ma voglio anche elementi spooky ed extra kawaii, giusto per confondere i visitatori, non so ancora cosa tho, ci penserò :looksi:

 

Domanda del giorno:

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

crydIvK.png

 

Domande precedenti:

  Apri contenuto nascosto

• Qual è il vostro abitante preferito?


• Quale frutto nativo sperate ci sia nella vostra isola?


• Avete già preordinato New Horizons o preferite aspettare un po' prima di comprarlo?


• Cosa ne pensate della Switch esclusiva dedicata ad Animal Crossing New Horizons, la prenderete?


• Siete dei veterani della serie o New Horizons sarà il vostro primo approccio ad Animal Crossing? Se siete veterani a quali altri titoli avete giocato? Se questa è la prima volta che giocate ad Animal Crossing cosa vi ha convinti a provarlo?


• La vostra isola avrà un tema? Se sì quale?


• Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

 

TBH non ho mai avuto un grande fetish per gli animali, quindi proprio non saprei, forse dopo tutti questi anni non mi ricordo nemmeno chi mi stava simpatico. Diciamo che se proprio dovessi sceglierne uno sarebbe Dora, l'ho ritrovata in Pocket Camp e mi è piaciuta tantissimo.

Sta di fatto che se trovo un animale brutto sulla mia isola lo oblitero e lo mando in orbita, non voglio gorilla o elefanti nella mia isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

/

SSSSSSH non spoilerare le domande che potrebbero esserci nei prossimi giorni! :attenzione:

Non ricordo l'ordine e non so quanto manchi a quella domanda, ma hai ancora quatttro giorni prima dell'uscita per pensarci u_u

 

19 minuti fa, Shark ha scritto:

Sta di fatto che se trovo un animale brutto sulla mia isola lo oblitero e lo mando in orbita, non voglio gorilla o elefanti nella mia isola

Ma come no elefantini? Tia e Opal sono carinissime ç_ç

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vale ha scritto:

SSSSSSH non spoilerare le domande che potrebbero esserci nei prossimi giorni! :attenzione:

Non ricordo l'ordine e non so quanto manchi a quella domanda, ma hai ancora quatttro giorni prima dell'uscita per pensarci u_u

 

Ma come no elefantini? Tia e Opal sono carinissime ç_ç

Ok Tia te la do buona ma non Opal (che cos'è quella frangetta orrenda @.@), spesso molti animali non mi piacciono anche per il loro outfit come ad esempio Margie o Paolo (paolo specialmente i colori) Fortunatamente però ho visto che alcuni modelli sono stati cambiati, rendendo alcuni abiti molto più belli di come lo erano prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Vale ha scritto:

SSSSSSH non spoilerare le domande che potrebbero esserci nei prossimi giorni! :attenzione:

Non ricordo l'ordine e non so quanto manchi a quella domanda, ma hai ancora quatttro giorni prima dell'uscita per pensarci u_u

non ci avevo pensato tolgo subito :oopsie::oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali villagers sperate che si trasferiscano nella vostra isola?

Confesso che non ricordo con chi avevo "legato" su New Leaf, di conseguenza mi è abbastanza indifferente.

Sicuramente cercherò di avere Dora nell'isola, poi gli altri si vedrà mano a mano. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...