Vai al commento



Natura Zacian


Asphera

Post raccomandati

Ciao ragazzi, per trovare Zacian della natura che voglio io posso usare sincronismo? Perchè con Eternatus sincronismo non funzionava mentre con Zacian funziona? Grazie

(se si se potreste anche dirmi dove trovo pokemon con sincronismo... perchè tutti i munna che ho catturato avevano l’altra abilità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Asphera ha scritto:

Ciao ragazzi, per trovare Zacian della natura che voglio io posso usare sincronismo? Perchè con Eternatus sincronismo non funzionava mentre con Zacian funziona? Grazie

(se si se potreste anche dirmi dove trovo pokemon con sincronismo... perchè tutti i munna che ho catturato avevano l’altra abilità)

Non so se si possa fare con Zacian, ho appena scoperto questa cosa, quindi non ho mai provato.

Comunque sia, secondo me, ti conviene prendere un Eevee nel percorso prima di Turrfield e farlo evolvere in Espeon/Umbreon, così da avere praticamente al 100% un Pokémon con Sincronismo, dato che in un percorso non lo troverai mai con l'abilità nascosta :oopsie:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

non so se non funziona in generale sui giochi di ottava generazione, ma sembra che per i leggendari sincronismo non funzioni (mai provato personalmente, solo letto sui vari forum/reddit). se vuoi munna con questa abilità devi catturarlo nei raid come dice @Leio99.

In realtà Sincronismo non è l'abilità nascosta di Munna, quindi non servono i raid. Solo che ci stava mettendo tanto, quindi tanto vale avere un Pokémon che può avere solo una abilità "non nascosta", a differenza di Munna che ne può avere 2.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non funziona sugli stazionari, però puoi modificare la distribuzione delle statistiche con le menta (ti consiglio l'allegra per avere il controllo della velocità). Altrimenti ti tocca resettare davanti allo stazionario e catturarlo, a seconda della natura che vuoi ottenere hai il 4% per ognuna di esse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

@Asphera ho nascosto il tuo secondo messaggio perché l'up è consentito dopo 24 ore dall'ultimo effettuato! Comunque sia hai ancora dubbi o possiamo chiudere? :)

si.. non ho capito se alla fine sincronismo ha effetto oppure no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, in Pokémon Spada e Scudo Sincronismo non ha effetto sui leggendari ma solo sugli incontri casuali.

La miglior natura per un Zacian è Jolly ( + Speed / -AtkS) e puoi comunque eseguire questi passaggi per facilarti la cattura:

  1. salva dinanzi a Zacian
  2. cerca e metti primo in squadra un Pokèmon con MASSIMO 330 punti in velocità (salva di nuovo d'avanti al leggendario)! 331 punti è il valore minimo che può avere un Zacian con natura favorevole e 0 iv in velocità al livello 70
  3. avvia la lotta, se Zacian è più veloce del tuo Pokémon catturalo, altrimenti resetta e ripeti il punto 1
  4. una volta catturato controlla la natura, se risulta Jolly puoi salvare, in caso negativo ripeti tutti i passaggi fino a che non riesci ad ottenerlo con la natura desiderata. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...