Vai al commento

Uova su Rubino Omega?

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, StepTheCipo ha scritto:

Pokemon Rubino Omenga, chi mi dona starter?

Io ho tutti gli starte delle generazioni dalla 1 alla 6. Se vuoi entro sera faccio le uova e poi te li posso passare. ^^ 

Ti vanno bene le uova che poi schiudi tu così i Pokémon avranno il tuo AO o te li schiudo io? (in quel caso avranno AO Kabe e saranno di lv.1)

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Inviato
4 minuti fa, Kabe ha scritto:

Io ho tutti gli starte delle generazioni dalla 1 alla 6. Se vuoi entro sera faccio le uova e poi te li posso passare. ^^ 

Ti vanno bene le uova che poi schiudi tu così i Pokémon avranno il tuo AO o te li schiudo io? (in quel caso avranno AO Kabe e saranno di lv.1)

no no passami le uova grazie, voglio abbiano il mio AO grazie! mi servirebbe ovviamente charmander, e anche un informazione... bmega blaziken c'è o solo gli altri due?

Inviato
1 minuto fa, StepTheCipo ha scritto:

no no passami le uova grazie, voglio abbiano il mio AO grazie! mi servirebbe ovviamente charmander, e anche un informazione... bmega blaziken c'è o solo gli altri due?

Ok, ti servono tutti gli starter quindi? ^^ 

2 minuti fa, StepTheCipo ha scritto:

bmega blaziken c'è o solo gli altri due?

Scusa ma non ho capito la domanda

Inviato
Adesso, Kabe ha scritto:

nel gioco ci sono le megaevoluzioni solo di treecko e di mudkip o anche di torchic?

1 minuto fa, Kabe ha scritto:

e no, mi basterebbe avere solo charmander, ma se non ti pesa anche gli altri di prima gen vanno bene grazie mille

Inviato
Adesso, StepTheCipo ha scritto:

nel gioco ci sono le megaevoluzioni solo di treecko e di mudkip o anche di torchic?

Su Rubino e Zaffiro ci sono le mega di tutti e 3 gli starter. La megapietra del Pokémon che scegli all'inizio te la da Rocco durante l'avventura, le altre 2 le trovi dopo aver battuto Kyogre/Groudon nel percorso 114 (le vende un vecchio) ^^ 

Comunque ok, poi faccio le 3 uova di prima gen. Quando le ho pronte ti scrivo!

Inviato
1 ora fa, StepTheCipo ha scritto:

e no, mi basterebbe avere solo charmander, ma se non ti pesa anche gli altri di prima gen vanno bene grazie mille

No ci sono anche le megapietre di Charizard,Blastoise e Venusaur

Inviato

@StepTheCipo le uova sono pronte ^^ 

Quando vuoi io ci sono per lo scambio, scrivimi qui il tuo friend code, il mio è 1049 5182 7011

Inviato

@StepTheCipo @Kabe purtroppo anche se si tratta di uova state pur sempre scambiando, perciò devo chiudervi il topic, dal momento che non è consentito farlo qui. Dato che ormai avete già intenzione di scambiare, vi consiglio di accordarvi via MP. ^^

P.S. se doveste avere dubbi non esitate a contattarmi via messaggio privato!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...