StepTheCipo Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Pokemon Rubino Omenga, chi mi dona starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 8 minuti fa, StepTheCipo ha scritto: Pokemon Rubino Omenga, chi mi dona starter? Io ho tutti gli starte delle generazioni dalla 1 alla 6. Se vuoi entro sera faccio le uova e poi te li posso passare. Ti vanno bene le uova che poi schiudi tu così i Pokémon avranno il tuo AO o te li schiudo io? (in quel caso avranno AO Kabe e saranno di lv.1) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StepTheCipo Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Io ho tutti gli starte delle generazioni dalla 1 alla 6. Se vuoi entro sera faccio le uova e poi te li posso passare. Ti vanno bene le uova che poi schiudi tu così i Pokémon avranno il tuo AO o te li schiudo io? (in quel caso avranno AO Kabe e saranno di lv.1) no no passami le uova grazie, voglio abbiano il mio AO grazie! mi servirebbe ovviamente charmander, e anche un informazione... bmega blaziken c'è o solo gli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 minuto fa, StepTheCipo ha scritto: no no passami le uova grazie, voglio abbiano il mio AO grazie! mi servirebbe ovviamente charmander, e anche un informazione... bmega blaziken c'è o solo gli altri due? Ok, ti servono tutti gli starter quindi? 2 minuti fa, StepTheCipo ha scritto: bmega blaziken c'è o solo gli altri due? Scusa ma non ho capito la domanda TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StepTheCipo Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: Ok, ti servono tutti gli starter quindi? Scusa ma non ho capito la domanda nel gioco ci sono le megaevoluzioni solo di treecko e di mudkip o anche di torchic? 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Ok, ti servono tutti gli starter quindi? Scusa ma non ho capito la domanda e no, mi basterebbe avere solo charmander, ma se non ti pesa anche gli altri di prima gen vanno bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Adesso, StepTheCipo ha scritto: nel gioco ci sono le megaevoluzioni solo di treecko e di mudkip o anche di torchic? Su Rubino e Zaffiro ci sono le mega di tutti e 3 gli starter. La megapietra del Pokémon che scegli all'inizio te la da Rocco durante l'avventura, le altre 2 le trovi dopo aver battuto Kyogre/Groudon nel percorso 114 (le vende un vecchio) Comunque ok, poi faccio le 3 uova di prima gen. Quando le ho pronte ti scrivo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 ora fa, StepTheCipo ha scritto: nel gioco ci sono le megaevoluzioni solo di treecko e di mudkip o anche di torchic? e no, mi basterebbe avere solo charmander, ma se non ti pesa anche gli altri di prima gen vanno bene grazie mille No ci sono anche le megapietre di Charizard,Blastoise e Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 @StepTheCipo le uova sono pronte Quando vuoi io ci sono per lo scambio, scrivimi qui il tuo friend code, il mio è 1049 5182 7011 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 @StepTheCipo @Kabe purtroppo anche se si tratta di uova state pur sempre scambiando, perciò devo chiudervi il topic, dal momento che non è consentito farlo qui. Dato che ormai avete già intenzione di scambiare, vi consiglio di accordarvi via MP. P.S. se doveste avere dubbi non esitate a contattarmi via messaggio privato! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.