ElvisPiresly Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 E' ora che Elvis vi spieghi come si gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 yeeee un punto a me ah AH! 2 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: E' ora che Elvis vi spieghi come si gioca ma hey ho scritto io prima che scattasse l'una di notte, dove sono i miei 758429 premi che mi spettano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 forse siamo arrivati entrambi dopo le 01:00, se è così ha laggato a me, te sei in ritardo sicuro, vediamo che dice il forum tra un tot di tempo! Mi atterrò all'orologio del forum, se mi segna il messaggio alle 01:00 darò il punto a chi ha scritto prima di me 3 minuti fa, Scontrino ha scritto: yeeee un punto a me ah AH! ma hey ho scritto io prima che scattasse l'una di notte, dove sono i miei 758429 premi che mi spettano? aspettiamo l'orario del forum, penso domani o tra un ora lo vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: forse siamo arrivati entrambi dopo le 01:00, se è così ha laggato a me, te sei in ritardo sicuro, vediamo che dice il forum tra un tot di tempo! Mi atterrò all'orologio del forum, se mi segna il messaggio alle 01:00 darò il punto a chi ha scritto prima di me aspettiamo l'orario del forum, penso domani o tra un ora lo vediamo! che ansia... ansia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 ahahahah anche questo è il bello della competizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Sono in ritardoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 21 minuti fa, Mark_Gold ha scritto: Sono in ritardoooooo decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ok ragazzi ho scoperto che mettendo il cursore sopra il TOT ore fa, ti mostra a che ora esattamente hai postato. E ora appunto ho visto che io sono l'ultimo ad aver postato prima delle 01:00, esattamente alle 00:59. Mi spiace per te @Scontrino, ma la tua risposta è di l'una esatta, quindi perdi il punto perchè gioca la gente che risponde prima di l'una! Un punto a me quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 ora fa, ElvisPiresly ha scritto: Ok ragazzi ho scoperto che mettendo il cursore sopra il TOT ore fa, ti mostra a che ora esattamente hai postato. E ora appunto ho visto che io sono l'ultimo ad aver postato prima delle 01:00, esattamente alle 00:59. Mi spiace per te @Scontrino, ma la tua risposta è di l'una esatta, quindi perdi il punto perchè gioca la gente che risponde prima di l'una! Un punto a me quindi Quindi giochi pure tu pensavo facessi solo "l'arbitro" oltre che l'ideatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 ore fa, ElvisPiresly ha scritto: Ok ragazzi ho scoperto che mettendo il cursore sopra il TOT ore fa, ti mostra a che ora esattamente hai postato. E ora appunto ho visto che io sono l'ultimo ad aver postato prima delle 01:00, esattamente alle 00:59. Mi spiace per te @Scontrino, ma la tua risposta è di l'una esatta, quindi perdi il punto perchè gioca la gente che risponde prima di l'una! Un punto a me quindi ho fallito, sono un essere ignobile ToT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 ora fa, Mark_Gold ha scritto: Quindi giochi pure tu pensavo facessi solo "l'arbitro" oltre che l'ideatore certo che gioco, uno dei miei game preferiti nei forum^^ Tutti zitti o a parlare e poi là ad aspettare le 00:59 per mettere il messaggio, mega adrenalina da forum ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ho vintoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 10 ore fa, ElvisPiresly ha scritto: certo che gioco, uno dei miei game preferiti nei forum^^ Tutti zitti o a parlare e poi là ad aspettare le 00:59 per mettere il messaggio, mega adrenalina da forum ahahaha Top! Sono l'ultimo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 per la stessa situazione di ieri il punto va a @Mark_Gold, poichè @ThiccQwilfish ha commentato a l'una esatta e quindi fuori tempo massimo! Bel tentativo comunque! Io oggi stavo a guardare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 13 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: per la stessa situazione di ieri il punto va a @Mark_Gold, poichè @ThiccQwilfish ha commentato a l'una esatta e quindi fuori tempo massimo! Bel tentativo comunque! Io oggi stavo a guardare^^ >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Yeaaaaah e siamo a due puntiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 dai dai voglio vedere movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Provo a giocare d'anticipo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Baccacoccah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 ho vinto? Io io io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ho vinto? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 @ElvisPiresly chi ha vinto?Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Finalmente abbiamo un bravo ninja! Con nome appropriato tra l'altro! Un punto per @NightNinja L'ultimo giocatore a scrivere prima delle 01:00!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.