Giacomoik Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Condigli per una seconda squadra che non deve avere starter o leggendari e deve essere abbastanza equilibrata con più resistenze/mosse superefficaci possibili in spada? Per il momento ci ho messo snorlax, alcremie, dracovish e darmanitan galar. La prima squadra è inteleon, Corviknight, centiskorch, toxtricity, sandaconda e grimmsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Gardevoir/Gallade per la loro coverage. Oppure, Boltund con Elettrococcola (e i morsi) o Orbettle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Gallade ci sta, l'ho già pronto da usum, boltund e orbeetle però non mi piacciono così tanto da mettere in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ho aggiunto exca e non sono molto sicuro di darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 On 15/3/2020 at 21:29, Giacomoik ha scritto: Ho aggiunto exca e non sono molto sicuro di darmanitan Metti eisque - o come si scrive - forte se riesci a setuppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao @Giacomoik! Hai risolto oppure ti interessa ancora il topic? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 On 25/4/2020 at 12:53, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Giacomoik! Hai risolto oppure ti interessa ancora il topic? no, o fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 D'accordo, allora chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.