Vai al commento

Aiuto sul formare una Squadra

lorvha

Post raccomandati

Ragazzi ho una grande difficoltà nel creare un team Competitivo.
Come base volevo partire da:
- Bewear che lo considero ottimo contro Lapras
- Skuntank con la mossa Feint (Fintoattacco) Anche se non è in meta, volevo che almeno uno dei miei Pokemon ce l'abbia; mi piace troppo l'idea di poter spaccare le protezioni e uccidere lo stesso.
Per il resto mi accontento di usare Pokemon più in meta..
Grazie infinite per l'eventuale rispsota.

Ps: Con questi due Pokemon ho fatto varie combinazioni ma non riesco davvero a capire in che modo possa effettuare combo o strategie.
Ho un'infarinatura di Speed Control con Trick Room; Ventoincoda, paralisi, e icy Wind.. Altri consigli?

Come potete vedere sono nuovo nella scena e mi piacerebbe tantissimo migliorare; gioco da circa due mesi su Showdown. E chiaramente prima di creare un Team Competitivo nel gioco vero volevo avere una squadra buona.. Altrimenti penso che sprecherei solo risorse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti basarti anche sull'uso delle Entry Hazards (levitoroccia, punte) eventuali Lead (Con Provocazione e uso delle EH) Ma conta che dal 1600 (se sei su Showdown) probabilmente nessuno gioca più secondo gli standard di Smogon perché tutti saprebbero del team avversario e potresti trovarti di tutto per arrivare lontano.

Quindi se fossi in te builderei mosse di supporto se vuoi avere spazio al supporto (esempio Ninetales: Congiura ((setup)) Lanciafiamme-EnergiPalla e Salvaguardia) o il setup con Dragodanza o Eledanza e qualcosa che possa tornare utile al tuo team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...