Vai al commento

Pokémon e fossili esclusivi sono disponibili nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Post raccomandati

Inviato

Invece io credo che sia utile, sia perchè si trovano le esclusive della versione opposta alla propria e sia perchè si possono ottenere anche diverse abilità segrete in poco tempo.

Da questi raid, inoltre, si possono ottenere diversi oggetti utilissimi.

L'unica pecca è, come è stato già detto, che i fossili si possono ottenere solo in forma di oggetto e non di pokemon (così magari avremmo avuto abilità nuove).

Inviato

Come faccio a fare partire tutti e 10 i raid? So che sconfiggendo tutti e 10 si resetta ma ho un solo raid che non riesco a buttare giù da mercoledì e da ieri mi da un solo raid. 

Spero che qualcuno sappia come fare.

Grazie mille 

Inviato

Praticamente chi ha preso il dual pack ha regalato 50€ a mamma Nintendo, dato che il pokedex lo puoi completare con una sola versione :xd:

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato

scusate ma voi riuscite a trovare tutti quanti i raid evento? A me degli esclusivi di Spada spuntano solo i raid di Passimian, Sirfetch'd e Indeedee Maschio. Non ne trovo manco uno degli altri :shock: li sto massacrando a nastro ma niente proprio

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...