Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 18 minuti fa, Looker98 ha scritto: Immagino ti siano arrivati un sacco di messaggi sotto questo post, ma mi hai già letto sul gruppo di Facebook e pure spolliciato ahahah se vuoi te lo rimando ma sicuro mi hai già aggiunto Nickname su Switch? Così controllo direttamente sul documento. @Flamio mi sta dando codice amico errato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 ti dispiace se mi aggiungo anche io? la mia amicizia dovresti già averla ma in ogni caso... Nickname Switch: MilesPro93 Codice Amico :7397-0989-4185 Nickname Pokemon: Eileen Icona Pokemon: Bimba Eevee Copie: Ne basta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2 7612 0761 4228 , avevo invertito due cifre....... Ho corretto anche nel messaggio precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 23 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nickname su Switch? Così controllo direttamente sul documento. @Flamio mi sta dando codice amico errato... Leo Il codice te lo rimando per sicurezza 6662-7738-6879 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ok ho finito adesso di compilare il documento Excel e di aggiungere tutti, vi ricordo che finché non compilate il modulo come si deve non verrete aggiunti. A titolo informativo: Se vedo entrare persone che non sono in quel documento i possibili casi sono due, o avete dato informazioni false nel modulo, oppure è trapelata la password o siccome il post è pubblico la gente se ne approfitta... Se dovesse succedere non meravigliatevi se mi incazzo forte. Vado a mangiare che è da ieri sera che non metto qualcosa sotto i denti... A dopo... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vado UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuna Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nickname Switch: MrMatte Codice amico Switch: 7429 1384 7697 Nickname Pokémon: Yuna Icona Pokémon:eevee Quante copie:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 catturata la snorlax grazie @Andy2 per la possibilità, auguro anche agli altri di riuscire nell'intento Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bicyclick Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nickname switch: bicyclick Codice amico della switch: 0440 0108 6148 Nickname Pokémon: link Icona di Pokémon:staff della lega Pokémon Quante copie: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuna Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 errore da copia e incolla il mio fc è 0525 6400 5433 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielcentro Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 20 ore fa, Andy2 ha scritto: Non ho capito scusa... Nickname Switch: Tonisdark Codice amico Switch: SW716393243816 Nickname Pokémon tonisdark Icona Pokémon: drago Quante copie: 2 Nel caso più di una copia, perché?: per me e il mio amico allego anche screen di eventuale passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LRNZDMRC94 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nickname Switch: Lò Codice amico Switch: SW-4463-3963-9697 Nickname Pokémon: Lorenzo Icona Pokémon: Grokey Quante copie: 2 un mio amico sotto esame mi ha chiesto di prenderglielo se ne avessi l’occasione, spero sia possibile (: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nickname Switch: Andrea Codice amico Switch: SW-7503-1579-1115 Nickname Pokemon: Shield Icona Pokémon: palestra ghiaccio quante copie? 2 Nel caso più di una copia, perché?: una è per me, l’altra è per un mio amico che a causa di questa situazione non può giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Catturato, grazie @Andy2 della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Catturato al 1° tentativo, grazie mille @Andy2 per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Catturata la prima copia, grazie mille @Andy2 Nick in game: Roland Tra poco proverò con l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2 ho catturato la prima Nickname Switch: Dralute Codice amico Switch: 0043-5120-5169 Nickname Pokémon: Dralute Icona Pokémon: Barista Quante copie: 2 Nel caso più di una copia, perché?: un mio caro amico che al momento no può giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, Dralute ha scritto: @Andy2 ho catturato la prima Nickname Switch: Dralute Codice amico Switch: 0043-5120-5169 Nickname Pokémon: Dralute Icona Pokémon: Barista Quante copie: 2 Nel caso più di una copia, perché?: un mio caro amico che al momento no può giocare. Apprezzo il copia e incolla dei dati, ma ho già tutto segnato tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Apprezzo il copia e incolla dei dati, ma ho già tutto segnato tranquillo... si l'ho ricopiato per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 sono ancora in tempo per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 5 minuti fa, Tails ha scritto: sono ancora in tempo per oggi? Guarda l'orario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 7 minuti fa, Andy2 ha scritto: Guarda l'orario... oh bene allora si...sperando di beccarti aspetto come non detto ho da fare ci vediamo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2ho catturato anche la seconda, potrei provare a catturarne una terza? Sempre per un mio amico senza online. Naturalmente, dopo aver provato a catturarne una terza, me ne andrò e lascerò spazio ad altri, lo dico per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2 catturata la mia copia la la copia x mio cugino la farò un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2 Catturato al primo tentativo, grazie davvero e complimenti per tutta l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 5 minuti fa, Dralute ha scritto: @Andy2ho catturato anche la seconda, potrei provare a catturarne una terza? Sempre per un mio amico senza online. Naturalmente, dopo aver provato a catturarne una terza, me ne andrò e lascerò spazio ad altri, lo dico per sicurezza. Aggiornato, fai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.