Vai al commento



Dubbio masuda method


SteModal

Post raccomandati

Buonasera a tutti, dopo aver finito il pokedex ho iniziato a fare shiny hunting con il metodo masuda ma sono arrivato a quasi 700 uova senza risultati.

Stavo pensando se il problema potesse essere il ditto importato con pokemon home.

Sto usando uno zigzagoon catturato da me e un ditto giapponese proveniente da pokemon X.

Se qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteModal ha scritto:

Buonasera a tutti, dopo aver finito il pokedex ho iniziato a fare shiny hunting con il metodo masuda ma sono arrivato a quasi 700 uova senza risultati.

Stavo pensando se il problema potesse essere il ditto importato con pokemon home.

Sto usando uno zigzagoon catturato da me e un ditto giapponese proveniente da pokemon X.

Se qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile mi faccia sapere

No il problema non è il Ditto

Hai preso il cromamuleto a chirchester?

In ogni caso la probabilità di trovare uno shiny rimane comunque abbastanza casuale, ho sentito di persone che hanno fatto più di 1000 uova senza trovare shiny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteModal ha scritto:

Buonasera a tutti, dopo aver finito il pokedex ho iniziato a fare shiny hunting con il metodo masuda ma sono arrivato a quasi 700 uova senza risultati.

Stavo pensando se il problema potesse essere il ditto importato con pokemon home.

Sto usando uno zigzagoon catturato da me e un ditto giapponese proveniente da pokemon X.

Se qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile mi faccia sapere

Il Masuda aumenta le probabilità ma sempre di probabilità si parla...potreste fare un milione di uova e non avere uno shiny o ottenerlo al primo uovo...è sempre fortuna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il Masuda aumenta le probabilità ma sempre di probabilità si parla...potreste fare un milione di uova e non avere uno shiny o ottenerlo al primo uovo...è sempre fortuna 

State parlando di me? Tra SUL e SWSH mai trovato uno shiny con le uova, ancora su SWSH dopo 270 ore di gioco, benché non abbia fatto più di un centinaio di uova consecutive ancora non ho trovato uno shiny e neanche nell'erba alta, è uno scandalo xD

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Looker98 ha scritto:

State parlando di me? Tra SUL e SWSH mai trovato uno shiny con le uova, ancora su SWSH dopo 270 ore di gioco, benché non abbia fatto più di un centinaio di uova consecutive ancora non ho trovato uno shiny e neanche nell'erba alta, è uno scandalo xD

A dir la verità no... :blush:

Capisco però...il fato a volte è crudele..dovrei dirti di non demordere ma onestamente sono la prima che dopo un po' si stufa e cambia pokemon :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No il problema non è il Ditto

Hai preso il cromamuleto a chirchester?

In ogni caso la probabilità di trovare uno shiny rimane comunque abbastanza casuale, ho sentito di persone che hanno fatto più di 1000 uova senza trovare shiny XD

Lo so che è comunque difficile tranne che non avendolo mai fatto con pokemon provenienti da due giochi diversi non sapevo se potesse funzionare, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteModal ha scritto:

Buonasera a tutti, dopo aver finito il pokedex ho iniziato a fare shiny hunting con il metodo masuda ma sono arrivato a quasi 700 uova senza risultati.

Stavo pensando se il problema potesse essere il ditto importato con pokemon home.

Sto usando uno zigzagoon catturato da me e un ditto giapponese proveniente da pokemon X.

Se qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile mi faccia sapere

Io ho schiuso un Dreepy shiny con più di 800 uova, nonostante abbia il cromamuleto e abbia usato il masuda. Lo shiny hunting non è per tutti (di certo non per me).

Comunque in media dovrebbero essere sulle 600 uova se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, SteModal ha scritto:

Buonasera a tutti, dopo aver finito il pokedex ho iniziato a fare shiny hunting con il metodo masuda ma sono arrivato a quasi 700 uova senza risultati.

Stavo pensando se il problema potesse essere il ditto importato con pokemon home.

Sto usando uno zigzagoon catturato da me e un ditto giapponese proveniente da pokemon X.

Se qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile mi faccia sapere

Correggetemi gli altri se sbaglio, ma dovrebbe aumentare la probabilità se i genitori sono entrambi zigzagoon o evo e non un ditto. Che comunque devono tassativamente essere di nazioni diverse per aumento delle probabilità.

 

Porta comunque pazienza, te lo dice uno che ha fatto 2500 uova(ho la prova, la banca pokemon) di minior per averlo shiny.

 

Va a sculo purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, argento94 ha scritto:

Correggetemi gli altri se sbaglio, ma dovrebbe aumentare la probabilità se i genitori sono entrambi zigzagoon o evo e non un ditto. Che comunque devono tassativamente essere di nazioni diverse per aumento delle probabilità.

 

Porta comunque pazienza, te lo dice uno che ha fatto 2500 uova(ho la prova, la banca pokemon) di minior per averlo shiny.

 

Va a sculo purtroppo

Devono essere di nazioni diverse (indipendentemente dalla nazionalità della cartuccia) ma non necessariamente della stessa specie. Per questo sono molto richiesti Ditto stranieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto sopra basta che sotto sia straniero, le possibilità sono di 1/512 con Cromamuleto, detto questo condivido la mia sfiga, la carta allenatore mi segna 5 shiny incontrati, io ne ho 4 quindi ho incontrato uno shiny e senza farci caso non lo ho preso.

Inoltre anche il Togedemaru Shiny che ho mi sono accorto dopo che fosse Shiny, aggiornando la card allenatore vidi che aumentò il numero di shiny e allora inizia a girarmi i box pregando di averlo catturato :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2020 at 20:21, SteModal ha scritto:

Lo so che è comunque difficile tranne che non avendolo mai fatto con pokemon provenienti da due giochi diversi non sapevo se potesse funzionare, grazie mille

Ciao @SteModal! Hai risolto? Se non hai altri dubbi chiuderei. Dimmi tu! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...