Vai al commento

KiRIOTom

Post raccomandati

Allora, premetto che ho aperto questo topic per due motivi, ovvero esporvi un mio piccolo ragionamento e sentire cosa ne pensate.

Detto questo, inizio XD

Come penso tutti voi saprete, il 3DS attualmente è l'unica consolle sul mercato che non presenta falle nel sistema sufficienti a far girare ROM, nè tantomeno è possibile fixarle tutte, e soprattutto...

non presenta al momento alcun Action Replay per giochi 3DS.

Inoltre, e questa è una cosa interessante, non sarà  sicuramente possibile sfruttare le fake GTS, dal momento che il 3DS cambia server per l'online, server che non cambia a seconda del DNS.

Questo quindi potrebbe forse significare, per la prima volta nella storia dei giochi Pokèmon, la scomparsa totale dei cheater? *^*

Pensateci bene, un cheater al momento dispone di 3 principali metodi per cheatare, ovvero:

- hack del file .sav (Flashcard)

- creazione Pokèmon cheat tramite Pokèsav/Pokègen e invio alla cartuccia tramite Fake GTS

- Action replay e simili

Non disponendo di questi nè di altri metodi alternativi -almeno per il momento- ciò non porterebbe ad una vera e propria "estinzione" dei cheater?

Voi che ne pensate? Voglio sapere le vostre opinioni v.v

P.S: Scusate per eventuali errori e/o ripetizioni, ma vado di fretta e ho scritto tutto a getto ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finchè sarà  presente l' rng io sono apposto :looksi:

Tanto non cambierebbe molto...

L'RNG non è cheat, in quanto non alteri il gioco, è piuttosto una "sfera di cristallo" che predice cosa devi fare e quando devi farlo per poter ottenere il Pokèmon desiderato XD

Spero piuttosto che in quello per X e Y sia meno complesso far avanzare i frame °^°

Link al commento

Basta trasferire i pkmn modificati da un altro gioco. :sisi:

Bisogna vedere se la Game Freak non metterà  restrizioni per evitarlo, e comunque in ogni caso non penso che avebbero molta utilità  nel nuovo Metagame. Inoltre i nuovi Pokèmon gli sarebbero preclusi, sarebbe comunque una vittoria enorme XD

Link al commento

L'RNG non è cheat, in quanto non alteri il gioco, è piuttosto una "sfera di cristallo" che predice cosa devi fare e quando devi farlo per poter ottenere il Pokèmon desiderato XD

Spero piuttosto che in quello per X e Y sia meno complesso far avanzare i frame °^°

è possibile che non sia più possibile rngare ;_;

Link al commento

Ma anche no. Sono d'accordo sul fatto che faranno l'action replay per 3DS. Ma per sfortuna aggiungo io.

Sai che rottura giocare con i trucchi? Non c'è gusto. Sinceramente, non capisco come qualcuno possa divertirsi così. Mah.

Quoto tutto, mi hai tolto le parole di bocca. Per questo spero che il 3DS rimanga inviolato, anche se penso resterà  solo un sogno...

Link al commento

A me dispiace solo per il fatto che così calcolare le ivs del pokèmon sarà  mooolto più difficile: Niente Pokecheck!

Certo,molti cheater non sapranno che fare ma i sani battler?

Chi pensa a loro? *si autoconsola*

qnc9rZX.png

Link al commento

A me dispiace solo per il fatto che così calcolare le ivs del pokèmon sarà  mooolto più difficile: Niente Pokecheck!

Certo,molti cheater non sapranno che fare ma i sani battler?

Chi pensa a loro? *si autoconsola*

Io essendo uno di loro ci ho pensato, e mi sono detto: "bene, si tornerà  ai vecchi calcolatori IVS" XD

Link al commento

Io essendo uno di loro ci ho pensato, e mi sono detto: "bene, si tornerà  ai vecchi calcolatori IVS" XD

Però non puoi calcorare alla perfezione le Ivs di un pokèmon all'1 XD

Forse l'unica soluzione sarà  l'RGN, visto che se si svolge correttamente il processo sai già  come sono le ivs XD

Starò a vedere...

qnc9rZX.png

Link al commento

io non capisco tutta questa avversione nei confronti dei cheater e degli hacker, in fondo anche l'rng che tanto osannate, se non fosse stato per gli hacker, lo vedavate col binocolo

Io fino a poco tempo fà  manco sapevo cosa fosse L'Rgn XD

Se non fosse esistito molta gente farebbe più fatica a procurarsi i pokèmon competitivi.

Io continuo per questa strada infatti.

qnc9rZX.png

Link al commento

Ma i cheater troveranno lo stesso un modo per poter usare i trucchi. :°

Poi, possono sempre scambiarsi dei Pokémon cheat dai vecchi giochi. u.u

Be'... non è detto che ci si potrà  trasferire i Pokémon dai vecchi giochi.
Link al commento

Ma anche no. Sono d'accordo sul fatto che faranno l'action replay per 3DS. Ma per sfortuna aggiungo io.

Sai che rottura giocare con i trucchi? Non c'è gusto. Sinceramente, non capisco come qualcuno possa divertirsi così. Mah.

Vuoi dire che ti fa schido evsare con l'AR? Lo uso per questo o per prendermi pokemon da breedare.

Penso sia una scorciatoia abbastanza buona e il minore dei mali in confronto agli altri metodi, invece di creare il pokemon già  evsato con iv impeccabili.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...