KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Allora, premetto che ho aperto questo topic per due motivi, ovvero esporvi un mio piccolo ragionamento e sentire cosa ne pensate.Detto questo, inizio XDCome penso tutti voi saprete, il 3DS attualmente è l'unica consolle sul mercato che non presenta falle nel sistema sufficienti a far girare ROM, nè tantomeno è possibile fixarle tutte, e soprattutto... non presenta al momento alcun Action Replay per giochi 3DS.Inoltre, e questa è una cosa interessante, non sarà sicuramente possibile sfruttare le fake GTS, dal momento che il 3DS cambia server per l'online, server che non cambia a seconda del DNS.Questo quindi potrebbe forse significare, per la prima volta nella storia dei giochi Pokèmon, la scomparsa totale dei cheater? *^*Pensateci bene, un cheater al momento dispone di 3 principali metodi per cheatare, ovvero:- hack del file .sav (Flashcard)- creazione Pokèmon cheat tramite Pokèsav/Pokègen e invio alla cartuccia tramite Fake GTS- Action replay e similiNon disponendo di questi nè di altri metodi alternativi -almeno per il momento- ciò non porterebbe ad una vera e propria "estinzione" dei cheater?Voi che ne pensate? Voglio sapere le vostre opinioni v.vP.S: Scusate per eventuali errori e/o ripetizioni, ma vado di fretta e ho scritto tutto a getto " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Non avendo appunto tutte queste agevolezze, secondo me i Cheater/Hacker faranno di tutto per poter piratare la console :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 potrebbero anche inventare l'AR per il 3dspoi nell r4 3ds si possono mettere i cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Finchè sarà presente l' rng io sono apposto Tanto non cambierebbe molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Finchè sarà presente l' rng io sono apposto Tanto non cambierebbe molto...L'RNG non è cheat, in quanto non alteri il gioco, è piuttosto una "sfera di cristallo" che predice cosa devi fare e quando devi farlo per poter ottenere il Pokèmon desiderato XDSpero piuttosto che in quello per X e Y sia meno complesso far avanzare i frame °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Basta trasferire i pkmn modificati da un altro gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Basta trasferire i pkmn modificati da un altro gioco. Bisogna vedere se la Game Freak non metterà restrizioni per evitarlo, e comunque in ogni caso non penso che avebbero molta utilità nel nuovo Metagame. Inoltre i nuovi Pokèmon gli sarebbero preclusi, sarebbe comunque una vittoria enorme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Prima o poi verrà bucato anche il 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 L'RNG non è cheat, in quanto non alteri il gioco, è piuttosto una "sfera di cristallo" che predice cosa devi fare e quando devi farlo per poter ottenere il Pokèmon desiderato XDSpero piuttosto che in quello per X e Y sia meno complesso far avanzare i frame °^°è possibile che non sia più possibile rngare ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 è possibile che non sia più possibile rngare ;_;In tal caso mi sparo T____T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 l'action replay per 3ds uscirà sicuramente e per fortuna aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 l'action replay per 3ds uscirà sicuramente e per fortuna aggiungo ioE perchè scusa? Che gusto c'è ad avere tutto senza far fatica? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ma anche no. Sono d'accordo sul fatto che faranno l'action replay per 3DS. Ma per sfortuna aggiungo io.Sai che rottura giocare con i trucchi? Non c'è gusto. Sinceramente, non capisco come qualcuno possa divertirsi così. Mah.Quoto tutto, mi hai tolto le parole di bocca. Per questo spero che il 3DS rimanga inviolato, anche se penso resterà solo un sogno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 A me dispiace solo per il fatto che così calcolare le ivs del pokèmon sarà mooolto più difficile: Niente Pokecheck!Certo,molti cheater non sapranno che fare ma i sani battler?Chi pensa a loro? *si autoconsola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 A me dispiace solo per il fatto che così calcolare le ivs del pokèmon sarà mooolto più difficile: Niente Pokecheck!Certo,molti cheater non sapranno che fare ma i sani battler?Chi pensa a loro? *si autoconsola*Io essendo uno di loro ci ho pensato, e mi sono detto: "bene, si tornerà ai vecchi calcolatori IVS" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Io essendo uno di loro ci ho pensato, e mi sono detto: "bene, si tornerà ai vecchi calcolatori IVS" XDPerò non puoi calcorare alla perfezione le Ivs di un pokèmon all'1 XDForse l'unica soluzione sarà l'RGN, visto che se si svolge correttamente il processo sai già come sono le ivs XDStarò a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 io non capisco tutta questa avversione nei confronti dei cheater e degli hacker, in fondo anche l'rng che tanto osannate, se non fosse stato per gli hacker, lo vedavate col binocolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sicuramente non si daranno pace.Faranno di tutto pur di bucare il sistema. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 io non capisco tutta questa avversione nei confronti dei cheater e degli hacker, in fondo anche l'rng che tanto osannate, se non fosse stato per gli hacker, lo vedavate col binocoloIo fino a poco tempo fà manco sapevo cosa fosse L'Rgn XDSe non fosse esistito molta gente farebbe più fatica a procurarsi i pokèmon competitivi.Io continuo per questa strada infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 L'actio replay per 3ds è in sviluppo, anzi gia ci dovrebbe essere però solo per alcuni giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Probabilmente e quasi sicuramente ci sarà qualcuno che troverà il modo di ingannare il sistema e mettere cheat, anche se non so come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 nulla è impossibile, prima o poi i cheater ce la faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ma i cheater troveranno lo stesso un modo per poter usare i trucchi. :°Poi, possono sempre scambiarsi dei Pokémon cheat dai vecchi giochi. u.uBe'... non è detto che ci si potrà trasferire i Pokémon dai vecchi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sarebbe positivo che sparissero i cheat, come nei vecchi giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ma anche no. Sono d'accordo sul fatto che faranno l'action replay per 3DS. Ma per sfortuna aggiungo io.Sai che rottura giocare con i trucchi? Non c'è gusto. Sinceramente, non capisco come qualcuno possa divertirsi così. Mah.Vuoi dire che ti fa schido evsare con l'AR? Lo uso per questo o per prendermi pokemon da breedare.Penso sia una scorciatoia abbastanza buona e il minore dei mali in confronto agli altri metodi, invece di creare il pokemon già evsato con iv impeccabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.