Vai al commento




KiRIOTom

Post raccomandati

I cheater per ora non sono estinti, infatti con i giochi di quarta e quinta gen è possibile usare la fake gts, io ritengo invece l'action replay un metodo per rovinarsi il gioco, null'altro, io lo uso al limite per ottenere gli strumenti evento per i leggendari, per tutto il resto c'è l'rng anche se sono contrario pure a questo visto che a causa sua tutto si è omologato e non vi è più varietà , sfido chiunque ad avere un garchomp allegro con meno di 333 in velocità  o deciso con meno 394 in att. o un latios timido con meno di 350 in velocità  (sempre rimanendo in ambito competitivo) quindi sono daccordo con superyle, io purtroppo se voglio continuare a giocare online devo continuare a usarlo, ma spero che con x e y rendano impossibile l'uso anche di questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cheater per ora non sono estinti, infatti con i giochi di quarta e quinta gen è possibile usare la fake gts, io ritengo invece l'action replay un metodo per rovinarsi il gioco, null'altro, io lo uso al limite per ottenere gli strumenti evento per i leggendari, per tutto il resto c'è l'rng anche se sono contrario pure a questo visto che a causa sua tutto si è omologato e non vi è più varietà , sfido chiunque ad avere un garchomp allegro con meno di 333 in velocità  o deciso con meno 394 in att. o un latios timido con meno di 350 in velocità  (sempre rimanendo in ambito competitivo) quindi sono daccordo con superyle, io purtroppo se voglio continuare a giocare online devo continuare a usarlo, ma spero che con x e y rendano impossibile l'uso anche di questo

... Com'è che allora io ho sempre breedato con RNG ed evsato senza ausili esterni e non ho mai avuto problemi? D;

E comunque io intendevo cheater "seri", come i classici nabbetti con Magitomb e/o squadre all31 e 255 evs in tutto e/o mosse assurde owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo! :)

Si potrà  sicuramente, faranno qualcosa tipo il Pokétrasporto, così come hanno sempre fatto nei cambi di generazione. :)

Spero, almeno PureEnergy e Antimatter (Rispettivamente i miei Rotom e Giratina Origin entrambi shiny EVsati e al 100) voglio portarmeli dietro, rinuncerei agli altri 6 box ma non a loro due à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrà  sicuramente, faranno qualcosa tipo il Pokétrasporto, così come hanno sempre fatto nei cambi di generazione. :)

Molto probabilmente sarà  così, ma ancora non ne sappiamo nulla e io non darei niente per scontato. Onestamente non mi dispiacerebbe se non si potessero più trasferire i vecchi Pokémon.

(Scusate l'OT.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente sarà  così, ma ancora non ne sappiamo nulla e io non darei niente per scontato. Onestamente non mi dispiacerebbe se non si potessero più trasferire i vecchi Pokémon.

(Scusate l'OT.)

Devono trovare un modo per trasferire i vecchi piké. Non voglio tenere 12 box di Pokémon evsati su Nero 2 /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono trovare un modo per trasferire i vecchi piké. Non voglio tenere 12 box di Pokémon evsati su Nero 2 /ot

se nn ci sarà  retrocompatibilità  sarà  perchè ci sarà  il remake,che forse sa retrocompatibile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto che ho aperto questo topic per due motivi, ovvero esporvi un mio piccolo ragionamento e sentire cosa ne pensate.

Detto questo, inizio.

Come penso tutti voi saprete, il 3DS attualmente è l'unica consolle sul mercato che non presenta falle nel sistema sufficienti a far girare ROM, nè tantomeno è possibile fixarle tutte, e soprattutto...

non presenta al momento alcun Action Replay per giochi 3DS.

Inoltre, e questa è una cosa interessante, non sarà  sicuramente possibile sfruttare le fake GTS, dal momento che il 3DS cambia server per l'online, server che non cambia a seconda del DNS.

Questo quindi potrebbe forse significare, per la prima volta nella storia dei giochi Pokèmon, la scomparsa totale dei cheater? *^*

Pensateci bene, un cheater al momento dispone di 3 principali metodi per cheatare, ovvero:

- hack del file .sav (Flashcard)

- creazione Pokèmon cheat tramite Pokèsav/Pokègen e invio alla cartuccia tramite Fake GTS

- Action replay e simili

Non disponendo di questi nè di altri metodi alternativi -almeno per il momento- ciò non porterebbe ad una vera e propria "estinzione" dei cheater?

Voi che ne pensate? Voglio sapere le vostre opinioni v.v

P.S: Scusate per eventuali errori e/o ripetizioni, ma vado di fretta e ho scritto tutto a getto ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio. Per quanto ne so, sono riusciti ad hackerare il 3DS, anche se per il momento non esistono flashcard in commercio in grado di far girare rom in tridimensionale. In ogni caso è possibile utilizzare tranquillamente quelle in 2D, e già  questa è una falla della console. Prima o poi usciranno allo scoperto i difetti.

Comunque non sono d'accordo sul ragionamento. La pirateria videoludica rimane, alle volte, l'unica soluzione. E mi riferisco in particolare a Nintendo, che vende titoli mediocri a prezzi estremi. Proprio per questo, sto tentando di allontanarmi dalla serie Pokémon, perché odio la grande (e ladra, a mio parere) N.

Dopo questo piccolo sfogo, direi innanzitutto che se eliminassero l'RNG sarebbe un bel risultato. Non ha senso il battling competitivo, proprio perché non c'è competitività . Anzi, mi correggo dicendo che dovrebbero proprio eliminare le IVs, la natura e tutti i valori invariabili che contraddistinguono i vari esemplari, perché ognuno deve poter giocare online liberamente avendo possibilità  di vittoria senza dover diventare un piccolo Sheldon Cooper.

This is my theory.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio per questo, sto tentando di allontanarmi dalla serie Pokémon, perché odio la grande (e ladra, a mio parere) N.

Rispetto la tua teoria, va bene (anche se io la penso in altro modo, ma comunque), ma la domanda sorge spontanea: se vuoi allontanarti dai Pokémon, cosa ci fai qui? Che poi Pokémon e Nintendo non sono la stessa cosa (anche se sono distribuiti dalla grande N), e comunque il prezzo che paghi con i Pokémon è più che meritato. Poi pensala come vuoi, non sarò di certo io a farti cambiare idea. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo piccolo sfogo, direi innanzitutto che se eliminassero l'RNG sarebbe un bel risultato. Non ha senso il battling competitivo, proprio perché non c'è competitività . Anzi, mi correggo dicendo che dovrebbero proprio eliminare le IVs, la natura e tutti i valori invariabili che contraddistinguono i vari esemplari, perché ognuno deve poter giocare online liberamente avendo possibilità  di vittoria senza dover diventare un piccolo Sheldon Cooper.

This is my theory.

(premetto che non ho capito la parte 'non c'è proprio competitività ')

Ciao, mi chiamo Pokemon Showdown, e ti permetto di giocare a Pokemon con altri giocatori, creando il team che preferisci senza dover nemmeno saper RNGare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto che ho aperto questo topic per due motivi, ovvero esporvi un mio piccolo ragionamento e sentire cosa ne pensate.

Detto questo, inizio XD

Come penso tutti voi saprete, il 3DS attualmente è l'unica consolle sul mercato che non presenta falle nel sistema sufficienti a far girare ROM, nè tantomeno è possibile fixarle tutte, e soprattutto...

non presenta al momento alcun Action Replay per giochi 3DS.

Inoltre, e questa è una cosa interessante, non sarà  sicuramente possibile sfruttare le fake GTS, dal momento che il 3DS cambia server per l'online, server che non cambia a seconda del DNS.

Questo quindi potrebbe forse significare, per la prima volta nella storia dei giochi Pokèmon, la scomparsa totale dei cheater? *^*

Pensateci bene, un cheater al momento dispone di 3 principali metodi per cheatare, ovvero:

- hack del file .sav (Flashcard)

- creazione Pokèmon cheat tramite Pokèsav/Pokègen e invio alla cartuccia tramite Fake GTS

- Action replay e simili

Non disponendo di questi nè di altri metodi alternativi -almeno per il momento- ciò non porterebbe ad una vera e propria "estinzione" dei cheater?

Voi che ne pensate? Voglio sapere le vostre opinioni v.v

P.S: Scusate per eventuali errori e/o ripetizioni, ma vado di fretta e ho scritto tutto a getto ^^"

io l'avevo trovato l'AR per i giochi 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(premetto che non ho capito la parte 'non c'è proprio competitività ')

Ciao, mi chiamo Pokemon Showdown, e ti permetto di giocare a Pokemon con altri giocatori, creando il team che preferisci senza dover nemmeno saper RNGare!

Ma Pokemon Showdown non è un prodotto della Gamefreak, e non dovrebbe neanche esistere. ò-ò
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Pokemon Showdown non è un prodotto della Gamefreak, e non dovrebbe neanche esistere. ò-ò

Ma neanche i vari calcolatori RNG eppure il mondo competitivo gira tutto intorno ai Pokémon flawless.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma neanche i vari calcolatori RNG eppure il mondo competitivo gira tutto intorno ai Pokémon flawless.

E' per questo che non mi piace il battling competitivo.

Io mi tengo i miei pikè con IV a casaccio ma evsati e allenati con amore. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo il problema, io gli cheat li ho usati solo su perla e me ne son pentito. Toglieva il gusto di giocare à§à§

Comunque resta il fatto che un modo per mettere i trucchi lo troveranno, stai tranquillo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto la tua teoria, va bene (anche se io la penso in altro modo, ma comunque), ma la domanda sorge spontanea: se vuoi allontanarti dai Pokémon, cosa ci fai qui? Che poi Pokémon e Nintendo non sono la stessa cosa (anche se sono distribuiti dalla grande N), e comunque il prezzo che paghi con i Pokémon è più che meritato. Poi pensala come vuoi, non sarò di certo io a farti cambiare idea. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che alcuni sono preoccupati per una fine delle creazioni di hack rom, e io rispondo per rassicurare quelle persone, essendo abbastanza in contatto con il mondi delle hack rom, essendo io stesso un hacker ^^

Allora, il mondo di hack rom gba è ancora pieno di misteri, non si sa come attivare certe funzioni e come poter fare un genere di script, e pure per l'hacking ds si sa poco, tutto il mondo è entrato da poco in questo mondo, ancora tutto da scoprire, e prima o poi, ne sono abbastanza sicuro, troveranno il modo di hackerare le rom 3ds ^^

Be', insomma... uno deve pagare 40€ per degli spin-off mediocri come i vari Pokémon Ranger o Pokémon Rumble...

Su questo ti sono d'accordo con te, gli spin-off sono ad un prezzo alto per la loro lunghezza e/o storia, ma il gioco principale è più che ottimo il prezzo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è competitività  perché se non sai RNGare non hai che minime speranze di vittoria.

Invece non è vero. Basterebbe avere gli iv della speed a 31 (l'unica stat dove il singolo punto conta) + quelli degli hp a ~31 + quelli della statistica di attacco utilizzata a ~31: per breedare un pokemon del genere bastano due orette (esperienza personale) (breedare, non rngare eh); considerando che i membri del team sono 6 e le competizioni nazionali si svolgono a distanza di un anno il tempo mi pare più che sufficiente, non trovi?

I pochi punti in più o in meno in una stat fanno la differenza in così pochi casi sul totale che difficilmente si può parlare di non competitività  per questi motivi: semmai la motivazione della poca competitività  di Pokemon risiede altrove (critical hit ftw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui per vari motivi. Te ne cito quattro, per esempio. Innanzitutto, ormai più che utenti, certe persone le considero amiche. Poi, voglio in qualche modo sdebitarmi, dato che Pokémon Millennium è il sito italiano che mi ha fornito maggiori risposte anni fa e che mi ha avvicinato ancora di più alla serie. Terzo, qui si parla anche della serie manga e di quella animata, che non disprezzo affatto. E per finire, come ho detto, sto tentando di allontanarmene, ma il processo è lungi dal completarsi.

Pokémon è un marchio esclusivo Nintendo, in ogni caso.

Per me invece no. La longevità  è ridottissima e resa accettabile solo dalla lunghezza del dopo-storyline, per i titoli principali. Gli spin-off, non meritano neanche la metà  del prezzo di vendita, anche se ammetto che siano tra i più longevi videogiochi che io abbia mai provato.

Capisco. È vero, qui su PM si sta veramente bene, al di là  del fatto che ti piacciano i Pokémon o meno.

Certo, Pokémon è un marchio esclusivo Nintendo, però è prodotto dalla Game Freak. Tu hai detto che odi la Nintendo (anche se secondo me è la migliore tra le tre - Nintendo, Microsoft e Sony -, in quanto non "esagera", produce in un solo ambito, quello dei videogiochi), io ti volevo solo invitare a non confondere le due cose, anche se ovviamente so che la Nintendo ha una certa influenza sulla Game Freak.

Comunque quando dicevo che i giochi Pokémon valgono tutti i soldi che costano, ovviamente mi riferivo ai titoli principali. Gli spin-off non li considero neanche, mi ricordo della loro esistenza solo perché qui sul forum c'è una sezione a loro dedicata (ok, non esageriamo, però...).

P.S: aggiungo solo una cosa. Non volevo di certo accusarti di "non essere degno" di essere qui, se così posso dire, semplicemente mi sono posto questa domanda leggendo il tuo post e ho voluto renderla nota anche a te. Anche se mi rendo conto che avrei potuto utilizzare ben altri termini. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece non è vero. Basterebbe avere gli iv della speed a 31 (l'unica stat dove il singolo punto conta) + quelli degli hp a ~31 + quelli della statistica di attacco utilizzata a ~31: per breedare un pokemon del genere bastano due orette (esperienza personale) (breedare, non rngare eh); considerando che i membri del team sono 6 e le competizioni nazionali si svolgono a distanza di un anno il tempo mi pare più che sufficiente, non trovi?

I pochi punti in più o in meno in una stat fanno la differenza in così pochi casi sul totale che difficilmente si può parlare di non competitività  per questi motivi: semmai la motivazione della poca competitività  di Pokemon risiede altrove (critical hit ftw)

Direi di sì. Ma per quanto io sappia breedare, c'è gente che non lo sa fare. Proprio qui sta l'errore, che non si può competere senza saper usare l'RNG oppure, come hai fatto notare, senza saper breedare. Certo, quest'ultima azione non è così complicata da imparare, ma è proprio il principio che è sbagliato.

Capisco. È vero, qui su PM si sta veramente bene, al di là  del fatto che ti piacciano i Pokémon o meno.

Certo, Pokémon è un marchio esclusivo Nintendo, però è prodotto dalla Game Freak. Tu hai detto che odi la Nintendo (anche se secondo me è la migliore tra le tre - Nintendo, Microsoft e Sony -, in quanto non "esagera", produce in un solo ambito, quello dei videogiochi), io ti volevo solo invitare a non confondere le due cose, anche se ovviamente so che la Nintendo ha una certa influenza sulla Game Freak.

Comunque quando dicevo che i giochi Pokémon valgono tutti i soldi che costano, ovviamente mi riferivo ai titoli principali. Gli spin-off non li considero neanche, mi ricordo della loro esistenza solo perché qui sul forum c'è una sezione a loro dedicata (ok, non esageriamo, però...).

P.S: aggiungo solo una cosa. Non volevo di certo accusarti di "non essere degno" di essere qui, se così posso dire, semplicemente mi sono posto questa domanda leggendo il tuo post e ho voluto renderla nota anche a te. Anche se mi rendo conto che avrei potuto utilizzare ben altri termini. :)

Già .

Certo, non le stavo confondendo. Prima ho esagerato (dopotutto l'odio non si prova certo per una SH, dai), ma è una reazione spontanea. A me danno fastidio le persone (o multinazionali, in questo caso) che fanno di tutto per prenderti sempre più soldi. E, nota bene, includo anche Sony e Microsoft, in questo ragionamento. Solo che a mio parere Nintendo non se lo può permettere, insomma, non è accettabile che agisca in questo modo, dato che le sue produzioni (e di tutti i suoi affiliati) sono considerate, in genere (e non solo da me), inferiori a quelle delle altre due. In poche parole, Nintendo pretende troppo donando poco, Sony e Microsoft pretendono troppo donando lavori di un certo livello. Ecco, per questo non mi piace la politica della N.

Beh, in ogni caso non mi paiono degni del loro prezzo.

PS: non preoccuparti, lo avevo capito. E comunque, non hai detto nulla di male! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...