Vai al commento



KiRIOTom

Post raccomandati

Beh, come ha accennato qualcuno, forse si avrà  la possibilità  di portare i vecchi Pkmn. Poi, c'è un modo per fare il backup del proprio sav. Magari si potranno sfruttare programmi esterni per modificarlo

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cheater per ora non sono estinti, infatti con i giochi di quarta e quinta gen è possibile usare la fake gts, io ritengo invece l'action replay un metodo per rovinarsi il gioco, null'altro, io lo uso al limite per ottenere gli strumenti evento per i leggendari, per tutto il resto c'è l'rng anche se sono contrario pure a questo visto che a causa sua tutto si è omologato e non vi è più varietà , sfido chiunque ad avere un garchomp allegro con meno di 333 in velocità  o deciso con meno 394 in att. o un latios timido con meno di 350 in velocità  (sempre rimanendo in ambito competitivo) quindi sono daccordo con superyle, io purtroppo se voglio continuare a giocare online devo continuare a usarlo, ma spero che con x e y rendano impossibile l'uso anche di questo

Quoto in pieno. In fondo se uno gioca a pokèmon , gioca a pokèmon. I pokèmon hanno valori differenti e generati casualmente perchè secondo voi???

Per differenziarli!!!

Il sistema di generazione casuale è stato introdotto apposta per questo. Così è come avere TUTTI lo STESSO pokèmon.

Ad esempio Growlithe.

Tu ce l'hai più veloce e io più forte in sp.atk.

Così invece no. Growlithe si fa cosi cosi cosi. Ma perchè!!! perchè si. -.-"

Nell'anime ci sono pokèmon detti i più veloci di tutti. Nel gioco invece vanno lentissimi.

Bhè quanta coerenza XD

PS: inoltre nintendo non ha mai detto: mettiamo l'online così vi fatte tutti quanti i pokèmon perfetti e lottate. Ha fatto l'online per giocare insieme i giocatori.

A questo punti direi che il pikachu di ash è un cheat no???

Eddai. Se vuoi utilizzare evs e ivs per i tornei allora metti che puoi vederli nel gioco! Così come hanno fatto per le nature dei pokèmon. Che dai remake di oro e argento vedi il colore rosso e blu sulle statistiche che aumenta o diminuisce quella natura.

Almeno uno dice: questa cosa fa parte dell'idea del gioco.

Non che c'è il battling basato sul gioco, ma poi il gioco diventa un'altro.

Non so se mi spiego. Crei una legge e poi ne fai una identica che utilizza altre fonti.

Eh bhè. Uova etc non sono nati per i super tornei. Ai tempi di giallo c'era il vero battling. Ovvero quando è nato. Dove questi valori, anche se sapevi che esistevano non contavano più di tanto, perchè tanto non potevi sceglierli.

Al massimo facevi coma gary nel cartone, che ti catturavi 10 diglett e vedevi quello con le stat più alte.

Prima era cosi.

Ora invece un diglett ti spacca un suicune XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi di Giallo i Pokémon crescevano tutti allo stesso modo.

Non parlo di crescita. Parlo di "nascita". Quando li catturavi avevano stat base diverse tra loro. Ciò che decideva se un pokèmon era forte o meno era il momento in cui lo catturavi. Infatti ne catturavi 10 o piu uguali e tenevi quello piu forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta ci si allenava fra amici con il cavo e giocare wifii era impossibile, bei tempi...quando nessuno usava internet x giocare e si allenavano i pokemon come meglio si credeva.. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...