Vai al commento



Squadra per Pokémon Oro


Post raccomandati

13 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Vorrei ricominciare pokémon oro ma non so che squadra avere mi potreste aiutare

P. S non vorrei pokémon che si evolvono con scambi e pietre

 

Secondo me dovresti scegliere la tua squadra in base al tipo che ti piace o ai tipi che ti piacciono oppure semplicemente ai Pokémon che ti piacciono di più perché scegliere una squadra in base ai tipi dei superquattro ecc. mi sembra che l'avventura diventi denigrante poi boh non so io ti ho detto la mia :new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per Pokemon Oro ti consiglirei questa squadra:

 

Thyplosion: Ti permette di andare tranquillo con le prime palestre, molto efficace anche con alcuni pokemon dei superquattro.

 

Ampharos: Molto buono per la lega ed eventuali capipalestra.

 

Espeon: Tanky e molto forte in AtkS.

 

Heracross: Trovato già ad Azalina usando bottintesta negli alberi mi ha permesso di sconfiggere tranquillamente il Miltank di Chiara.

 

Gyarados/Lapras: Buon coverage di tipo acqua, Lapras è di buon uso contro Lance

 

Crobat/Skarmory: Pokémon di tipo volante con un secondo tipo per evnentuali coverage. CONTRO di Crobat è che se lo usi nella lega rischi che te lo shottino con una mossa, mentre Skarmory è molty tanky essendo Acciaio inoltre fa anche dei buoni danni.

 

Spero di essere stato utile o almeno in minima parte d'ispirazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Grazie mille ragazzi

 

Invece pokémon bianco avreste un' idea sulla scuadra? 

Sempre pokémon che si evolvono senza pietre e scambi

 

Beh non ti riscrivo lo stesso messaggio perché sembra illogico, però tienilo a mente, comunque la prima ed unica volta che abbia giocato a Pokemon Nero la mia squadra era:

-Serperior

-Darmanitan

-Swoobat

-Krookodile

-Galvantula

-E ovviamente Reshiram

 

Spero di esserti stato d'aiuto :banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superwalf ha scritto:

Ma con questa squadra hai battuto la lega pokémon? 

Perché io ho fatto 10 salvataggi che ho poi cancellato perché la lega pokémon mi bloccava

 

Si certo e ricordo che era stato facile perché Antemia di tipo spettro andavo di Krookodile con Mirton di tipo buio andavo di Darmanitan con mosse lotta con Catlina di tipo psico andavo ancora di Krookodile essendone immune e infine con Marzio di lotta andavo con Swoobat

Tanto contro il campione, lui li aveva misti quindi andavo bene tutti

Spero di esserti stato ancora d'aiuto :banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta della squadra è personale ... tanto alla fine ogni pokemon è debole ad un altro ... magari se parti con chicorita ti trovi bene in una palestra e male in altra e viceversa insomma ... per quanto riguarda la mia opinione comunque sceglierei totodile come starter iniziale ma comunque secondo me è personale :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Dove posso trovare golem

 

devi prendere un geodude alla grotta oscura e farlo evolvere in graveler poi lo scambi e ottieni golem

se non hai due ds pero allora ti conviene un sudowoodo che se lo trovi con attacco elevato e gli insegni qualche mossa di tipo roccia va bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Oro/Argento io sono arrivato fino alla settima palestra con 7 pokémon solo per prendere successivamente Tyrogue (si trova poco prima dell'ottava palestra) e farlo evolvere in Hitmonchan, che mi ha aiutato molto (spacca tutto per chiarirci). Forse è un po' una sbatta allenarlo, ma se vai nel mare vicino a Fiorlisopoli ci metti meno di un'ora, sempre se ti interessa come Pokémon.

 

1 minuto fa, Superwalf ha scritto:

Io ho due Nintendo ds ma va bene lo stesso anche se una non ha pokémon oro? 

E ha qualche altro gioco pokémon? 

 

Gli unici giochi che puoi sfruttare nel caso di Oro/Argento sono Diamante, Perla e Platino, che consentono lo scambio.
Per nero e bianco puoi usare solo nero e bianco o nero 2 e bianco 2.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superwalf Ho unito la tua ultima discussione a questa. Dato che l'argomento è molto simile non c'è bisogno di aprire una nuova discussione per ogni tipo di Pokémon ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, dipende se vuoi una squadra "carina" o vuoi un team veramente forte.

 

1)Come starter io andrei di Typhlosion (per affetto più che altro), ma con solo Feraligatr puoi sconfiggere tutti i superquattro senza problemi.

2)Come tipo Volante resto sempre fedele a Pidgeot nelle prime due generazioni.

3)Poi Ampharos, per me è irrinunciabile fin da piccolo. Oro è stato il mio primo gioco, e Ampharos il primo pokemon al 100.

4)Un bel Nidoking lo metterei in team, è fisico e può imparare Terremoto.

5)Rinuncerei ad un tipo Erba, ma in base allo starter opterei per il tipo acqua su Lapras/Gyarados, mentre di tipo fuoco Arcanine.

6)Per chiudere punterei su Espeon, uno dei miei pokemon preferiti insieme ad Ampharos.

6 ore fa, Superwalf ha scritto:

Sono ad amarantopoli e per andare avanti mi serve un pokémon acqua a cui insegnare surf ma non so quale, mi potreste aiutare? 

 

Ho letto solo ora che non serviva più la scelta del team.

 

Se ti serve solo per Surf, prendi Wooper!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dare un consiglio prima che sia troppo tardi in vista di catture più "complicate" oltre che le classiche sfide, mi terrei comunque pronti Crobat e Gengar con Malosguardo e Ipnosi, senza non sarei mai riuscito a prendere tutti i vaganti.

 

Magari ho detto una cavolata ma li reputo indispensabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...