Vai al commento



Save editor per switch info e aiuto


Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Vi scrivo per supporto.

Sto per acquistare una switch lite e una cartuccia di pokemon scudo.

Su 3ds mi divertivo un sacco con il powersave a creare pokémon e lo usavo anche per recuperare i pokémon evento dato che a causa di problemi personali non mi è possibile partecipare agli eventi gamestop e quindi me li perdevo regolarmente.

Premetto che non faccio competitivo e non gioco online quindi anche se creavo pokémon sgravi non nuocevo a nessuno.

Vorrei replicare la stessa esperienza su switch. Ho dato un un'occhiata online ma ho visto sempre parlare di moddare la switch ed essendo nuova sono un po' restio.

Volevo sapere se esiste un dispositivo esterno  tipo powersave che non richoede quindi il modding della consolle, oppure nel caso non fosse disponibile volevo sapere come funziona il modding (come si fa, che rischi si corrono etc.).

Spero di essere nella sezione giusta del forum, in caso scrivetemeloe cancello il post e lo rimetto nella sezione corretta.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JollyJack ha scritto:

Ciao a tutti,

Vi scrivo per supporto.

Sto per acquistare una switch lite e una cartuccia di pokemon scudo.

Su 3ds mi divertivo un sacco con il powersave a creare pokémon e lo usavo anche per recuperare i pokémon evento dato che a causa di problemi personali non mi è possibile partecipare agli eventi gamestop e quindi me li perdevo regolarmente.

Premetto che non faccio competitivo e non gioco online quindi anche se creavo pokémon sgravi non nuocevo a nessuno.

Vorrei replicare la stessa esperienza su switch. Ho dato un un'occhiata online ma ho visto sempre parlare di moddare la switch ed essendo nuova sono un po' restio.

Volevo sapere se esiste un dispositivo esterno  tipo powersave che non richoede quindi il modding della consolle, oppure nel caso non fosse disponibile volevo sapere come funziona il modding (come si fa, che rischi si corrono etc.).

Spero di essere nella sezione giusta del forum, in caso scrivetemeloe cancello il post e lo rimetto nella sezione corretta.

Grazie mille in anticipo

Se la Switch è nuova non puoi moddarla (attualmente, che io sappia) e non esistono dispositivi come il Powersaves (non potranno mai esistere in quanto il salvataggio è sulla console e non sulla cartuccia)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Se la Switch è nuova non puoi moddarla (attualmente, che io sappia) e non esistono dispositivi come il Powersaves (non potranno mai esistere in quanto il salvataggio è sulla console e non sulla cartuccia)

Perché non posso moddarla?

Hanno aggiunto dei blocchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JollyJack ha scritto:

Perché non posso moddarla?

Hanno aggiunto dei blocchi?

Solo le console del 2017-early 2018 sono attualmente moddabili in quanto fallate. Per le altre ci stanno lavorando (e sarà un metodo hard mod quasi sicuramente), ma attualmente non c’è nulla

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, kingdom ha scritto:

Solo le console del 2017-early 2018 sono attualmente moddabili in quanto fallate. Per le altre ci stanno lavorando (e sarà un metodo hard mod quasi sicuramente), ma attualmente non c’è nulla

27 minuti fa, kingdom ha scritto:

Se la Switch è nuova non puoi moddarla (attualmente, che io sappia) e non esistono dispositivi come il Powersaves (non potranno mai esistere in quanto il salvataggio è sulla console e non sulla cartuccia)

Perché non posso moddarla?

Hanno aggiunto dei blocchi?

22 minuti fa, kingdom ha scritto:

Solo le console del 2017-early 2018 sono attualmente moddabili in quanto fallate. Per le altre ci stanno lavorando (e sarà un metodo hard mod quasi sicuramente), ma attualmente non c’è nulla

Ah capisco. E se io volessi ottenere eevee gigamax o Pikachu gigamax non ho modo di farlo diversamente? Non esistono cheat o altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, JollyJack ha scritto:

Perché non posso moddarla?

Hanno aggiunto dei blocchi?

Ah capisco. E se io volessi ottenere eevee gigamax o Pikachu gigamax non ho modo di farlo diversamente? Non esistono cheat o altro?

Nope, puoi solo chiedere a qualcuno che abbia la console moddata o, come ho fatto io, se hai amici con la cartuccia di LGPE ti basta inserirla nella tua Switch e giocare per 1 minuto (finisci tutta la intro di Oak), dopodiché potrai ritirare il tuo Pokémon 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prenderò let's go eevee.

Grazie mille per il supporto.

Spero che prima o poi riescano a far andare il pkhex anche sulle nuove switch.

:new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si risolto. Ho provato io a chiudere ma non trovavo il tasto da cellulare.

12 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @JollyJack! Hai risolto? Posso chiudere? ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JollyJack ha scritto:

Si risolto. Ho provato io a chiudere ma non trovavo il tasto da cellulare.

 

Tranquillo, solo noi moderatori possiamo chiudere le discussioni, è normale che il tasto non si trovi. 

 

Comunque, dato che hai risolto, chiudo il topic. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...