Fedbddef Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Buongiorno. Ho saputo che le abilità nascoste o speciali per alcuni Pokémon, specie quelli nuovi ,( es. A me serve thievul con sorveglianza), non sono state abilitate e perciò a tuttora non esistono questi Pokémon con le suddette caratteristiche. Per questo non posso fare la mia squadra e sono fermo? Qualcuno sa qualcosa in merito, sa quando usciranno ha sentito qualcosa ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 ore fa, Fedbddef ha scritto: Buongiorno. Ho saputo che le abilità nascoste o speciali per alcuni Pokémon, specie quelli nuovi ,( es. A me serve thievul con sorveglianza), non sono state abilitate e perciò a tuttora non esistono questi Pokémon con le suddette caratteristiche. Per questo non posso fare la mia squadra e sono fermo? Qualcuno sa qualcosa in merito, sa quando usciranno ha sentito qualcosa ? Grazie Le nuove espansioni porteranno nuovi raid, potrebbero esser disponibili lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 On 26/3/2020 at 13:34, Fedbddef ha scritto: Buongiorno. Ho saputo che le abilità nascoste o speciali per alcuni Pokémon, specie quelli nuovi ,( es. A me serve thievul con sorveglianza), non sono state abilitate e perciò a tuttora non esistono questi Pokémon con le suddette caratteristiche. Per questo non posso fare la mia squadra e sono fermo? Qualcuno sa qualcosa in merito, sa quando usciranno ha sentito qualcosa ? Grazie Purtroppo come ti ha detto cooled, non sono ancora disponibili informazioni sul rilascio dei nuovi pokemon con HA Presumibilmente qualcosa uscirà fuori con il nuovo DLC, ma nel peggiore dei casi, si dovrà aspettare il secondo DLC per aver questi pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.