Klyo Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Oramai stiamo uscendo tutti fuori di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Io continuo a pensare che Go debba implementare funzioni ''da casa'' in questo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ma tutta la gente è fissata con GO adesso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Tutto il mondo è paese. Non sono solo gli italiani a fare di testa loro e fregarsene del prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 casi in poco tempo, la quarantena è per tutti. No eccezzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Si ma io dico: visto che la gente è deficiente e non ci arriva che bloccassero momentaneamente il servizio/gioco e buona notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Lo ho sempre detto, bisogna disabilitare l'app per tutta la durata della pandemia, come qualsiasi altra app che ti costringe ad uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma tutta la gente è fissata con GO adesso?XD Forse pensano che dato che tutti stanno dentro casa loro possono approfittarne. Nope, è una specie di sciacallaggio, gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Forse pensano che dato che tutti stanno dentro casa loro possono approfittarne. Nope, è una specie di sciacallaggio, gente. Che cerebrolesi.... Ma vb ormai non mi sorprendo più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Che cerebrolesi.... Ma vb ormai non mi sorprendo più XD Vero. Impareranno nel modo peggiore la lezione se continuano così. (piccola domanda OT, dove hai preso quelle Doll della Baccaciliegia?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Vero. Impareranno nel modo peggiore la lezione se continuano così. (piccola domanda OT, dove hai preso quelle Doll della Baccaciliegia?) Botte Piccolo e unico OT per questa discussione Spoiler Dai lanci di codici in shout XD (Ne vuoi una?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) Santo Cielo, ma non avete proprio niente da fare? 2 ore fa, cespun ha scritto: Io continuo a pensare che Go debba implementare funzioni ''da casa'' in questo periodo. E infatti qualcosa stanno facendo, come l’estensione delle zone in cui appaiono Pokémon Modificato 26 marzo, 2020 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Sarebbe stato carino fare qualcosa in casa, è da un mese che siamo chiusi e non hanno detto niente con nuovo update? Bruh Ecco un altro idiota, beeene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Prima in Spagna ora in Argentina... cosa non hanno capito del concetto stare a casa !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 un altro in manette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati