Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Wow, hanno inserito anche Pikachu, non me lo sarei mai aspettato xD E' stata aggiunta una reazione da norve 1
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Ma il sorcio giallo devono infilarcelo per forza....XD
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma il sorcio giallo devono infilarcelo per forza....XD E' come il prezzemolo......sta dappertutto xD
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Pikachu è a prescindere ovunque. Please, stop.
Marcoo Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Questi prodotti sono sempre bellissimiiiiiiiiii. Li adoro troppooooooo
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Aldilà dell'onnipresente pikachu che mi ha alquanto rotto le scatole, bisogna dire che Zarude in questa illustrazione è fighissimo, non che prima non lo fosse per me, ma quella posa lo valorizza ulteriormente
Kurama2020 Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Pikachu è pokemon comunque molto bello il portachiavi
NatoStanco Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Ma sono l'unico che trova Zarude orrendo??? Mah...hanno fatto un ottava generazione, a mio avviso, meravigliosa e poi mi tirano fuori Zarude...
LuckyTia Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Wow, hanno inserito anche Pikachu, non me lo sarei mai aspettato xD WOW che cosa innovativa e per nulla già utilizzata in altro.................. Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: WOW che cosa innovativa e per nulla già utilizzata in altro.................. Infatti xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1
norve Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 Ma basta con pikachu. Lui, eevee e charizard hanno veramente rotto. Avrei dato più spazio a celebi shiny. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Ma basta con pikachu. Lui, eevee e charizard hanno veramente rotto. Avrei dato più spazio a celebi shiny. Glielo avrei dato anche io. Ma essere un leggendario shiny evidentemente non è bastato, hanno preferito pikachu xD
Zem1992 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 28/3/2020 at 20:59, norve ha scritto: Ma basta con pikachu. Lui, eevee e charizard hanno veramente rotto. Avrei dato più spazio a celebi shiny. infatti,dovrebbero mettere lui
Post raccomandati