Vai al commento


Il nuovo Pokémon è una misteriosa forma di Mewtwo!


Shiro

Post raccomandati

Questo sarà  MEWTWO Defense form ( o forma Y)

L'altro sarà  MEWTWO Attack form ( o forma X)

Sono sicuro al 101% che quei 2 spazi vuoiti servano a queste 2 nuove forme, e se poi alla fine del film genesect si trasforma nella forma originale(PRIMA DI DIVENTARE ROBOT?) XD

secondo me non ci saranno forme x e y di mewtwo perche senno le avrebbero annunciate entrambi, per esempio i due riquadri sono diversi e secondo me in quello piu picco ci sara un oggetto che lo fara trasformare mentre nell'altro ci sara questa nuova forma

* piccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Giratina^_^

Questa nuova forma di Mewtwo è a dir poco pessima. Non aggiunge niente al "vecchio" Mewtwo, e anche il design lascia a desiderare. Se anche fosse carino (intendasi "figo") anche anche, ma così...

L'unico motivo della sua esistenza è che avevano bisogno di un gioco nuovo, subito e che attirasse. Nuovo vuol dire buttare giù idee a caso; subito vuol dire sbrigarsi a farlo usando idee di scarsa qualità  o ripetizioni o forme alternative; che attiri vuol dire basarsi sulle idee e sui personaggi che il pubblico ha già  gradito in passato. Ma andare a ripescare e modificare il già  eccelso Mewtwo no, è davvero basso.

Non so davvero più che aspettarmi da X e Y. Spero almeno che motivino la forma alternativa. Per quel che ne so, le uniche forme alternative sensate sono quelle di Rotom, Giratina e Castform.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Giratina^_^

Il primo ad avere le forme diverse a dirla tutta è stato Unown :looksi:

Vero, anche loro sono bellissimi! E' che ormai ci sono così abituato che li considero ognuno come un Piké differente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forma nuova o no, spero che ci sia una buona storia dietro questo cambiamento, e che il film sia abbastanza decente. Anche se oramai ci ho quasi perso le speranze, potrebbe essere interessante il combattimento tra il vecchio esperimento (Mewtwo) e il nuovo (Genesect),

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa nuova forma di Mewtwo è a dir poco pessima. Non aggiunge niente al "vecchio" Mewtwo, e anche il design lascia a desiderare. Se anche fosse carino (intendasi "figo") anche anche, ma così...

L'unico motivo della sua esistenza è che avevano bisogno di un gioco nuovo, subito e che attirasse. Nuovo vuol dire buttare giù idee a caso; subito vuol dire sbrigarsi a farlo usando idee di scarsa qualità  o ripetizioni o forme alternative; che attiri vuol dire basarsi sulle idee e sui personaggi che il pubblico ha già  gradito in passato. Ma andare a ripescare e modificare il già  eccelso Mewtwo no, è davvero basso.

Non so davvero più che aspettarmi da X e Y. Spero almeno che motivino la forma alternativa. Per quel che ne so, le uniche forme alternative sensate sono quelle di Rotom, Giratina e Castform.

Non posso che quotarti.

Per i pokemon che hanno fatto vedere fino ad adesso, li ho digeriti a malapena.

Lo starter di fuoco fa pena, quello d'erba non si capisce cosa sia e quello d'acqua è apprezzabile. Poi mi fanno evolvere eevee in un gomitolo di fiocchetti rosa e mi sfigurano mewtwo.

Gli unici che veramente trovo belli sono i due nuovi leggendari.

Secondo me puntare troppo sulla nuova grafica non gli conviene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mer*a... La classica trovata commerciale a discapito di uno dei pokemon più famosi al mondo e che ha fatto la storia! Pokemon inserito perchè alla GF non fu riconosciuto di inserire la "pecora Dolly" come pokemon clone, simbolo della crudeltà  tra i pokemon, protagonista del primissimo film pokemon...

Ci sono bambini che sono nati con le console già  tra le mani e, giustamente, non capiscono cosa significhi in realtà  Mewtwo e cosa abbia significato catturarlo in giochi come Rosso, Verde, Blu e Giallo...

Si è creato per tantissimi anni il mito di "Mewthree" e questa potrebbe essere stata la generazione giusta per accontentare i fan... Invece loro cosa fanno? Prendono un pokemon che ha fatto prendere un sacco di soldi, gli attaccano la coda alla testa e ci rifilano 'sta forma alternativa che non ha ne capo ne coda (nel vero senso della parola XD). E tutto questo perchè? Perchè hanno dovuto creare un "nuovo idolo" per i bimbimin**ia che non hanno mai giocato a pokemon e che non erano ancora nati quando il successo di Mewtwo ha raggiunto l'apice.... Tutto questo, naturalmente, a discapito dell'integrità  del pokemon....

Mamma mia quanta pochezza... Fare Mewthree no eh? A mio parere Tajiri non avrebbe mai voluto disegnare un mostro del genere...

Non basta che nella 4a e 5a generazione di hanno riempiti di leggendari con forme alternative, adesso cercano di rimettere in voga le prime generazioni con 'sti cosi pokemon con le maniglie in testa. Ho finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrei preferito che fosse un nuovo pokemon per la gioia di vedere Mewtwo afferrare la maniglia di questa new form in aria per poi scaraventarla a terra XD .

Comunque graficamente ci siamo e mi auguro che i prossimi pokemon seguino questo stile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che se faranno per le gen successive e per questa 6 gen altre forme alternative, credo propio che nella 7 gen avremma la versione fuoco di squirtle, la versione erba di torcic e la versione acqua di cimciar.

Ehm... stai bene? ò__ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che se faranno per le gen successive e per questa 6 gen altre forme alternative, credo propio che nella 7 gen avremma la versione fuoco di squirtle, la versione erba di torcic e la versione acqua di cimciar.

ma lol cosa... nn trovo le parole, è troppo assurdo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh dai non lamentatevi. Io un po' me lo aspettavo. A me non dispiace perchè: Mewtwo è un pokémon epico che ha fatto la storia dei primi giochi e del primo film, diventando una VERA leggenda. Ha una nuova forma? Va bene, in ogni caso la sua storia non verrà  mai cancellata e noi che l'abbiamo vissuta ce la ricorderemo.

A me piace questa forma, dato che è un pokémon nato modificando il DNA di Mew, non c'è da stupirsi di un altro cambiamento genetico.

Molti si chiedono come si chiamerà  questa nuova forma, ma non sappiamo neanche come si chiamerà  quella vecchia. Io penso che la nuova forma sia la forma y e quella vecchia la forma x.

Penso che nei riquadri sul sito inseriscano la nuova forma e lo strumento base con cui fargli cambiare forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh dai non lamentatevi. Io un po' me lo aspettavo. A me non dispiace perchè: Mewtwo è un pokémon epico che ha fatto la storia dei primi giochi e del primo film, diventando una VERA leggenda. Ha una nuova forma? Va bene, in ogni caso la sua storia non verrà  mai cancellata e noi che l'abbiamo vissuta ce la ricorderemo.

A me piace questa forma, dato che è un pokémon nato modificando il DNA di Mew, non c'è da stupirsi di un altro cambiamento genetico.

Molti si chiedono come si chiamerà  questa nuova forma, ma non sappiamo neanche come si chiamerà  quella vecchia. Io penso che la nuova forma sia la forma y e quella vecchia la forma x.

Penso che nei riquadri sul sito inseriscano la nuova forma e lo strumento base con cui fargli cambiare forma.

no è impossibile che chiamino le due forme (mewtwo normale e questo nuovo) x e y, ha pù senso forma base e forma velocità (credo si trasformi per contrastare quella elevata di genesect)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire che ultimamente hanno fatto tante versioni (alternative) di alcuni pokemon, e se in futuro se ne usciranno con versioni alterative di TIPO di alcuni pokemon primari?

Poi state calmini con le parole, ok... Grazie... :-)

Modificato da Vanillite
Evita di scrivere colorato e in caps
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...